aiuto per capello in feltro
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
aiuto per capello in feltro
ciao vi chiedo un aiuto per realizzare un capello in feltro per costume da fragola grazie
brina- Curiosa/o
Re: aiuto per capello in feltro
ciao prova ad usare una scatola di panettone o pandoro, riducendola nella giusta misura, e poi ricoprila e incollala con il feltro sagomato in tinta con i puntini dei semi, dipinti con un pennarello nero per stoffa, o ritagliati nella stoffa e applicati.
Io non l'ho mai fatto ma forse riesci a risolvere.Fammi sapere.Buon lavoro.Spero di essermi spiegata...
Io non l'ho mai fatto ma forse riesci a risolvere.Fammi sapere.Buon lavoro.Spero di essermi spiegata...
lulù- Super Sarta/o
cappello x fragola
ciao,
che ne dici di ritagliare delle foglie verdi dal pannolenci e arrotolare su se stesso un rettangolino di panno nero (per fare il picciolo) per poi applicare tutto su un berreto di maglia ? buon lavoro !
che ne dici di ritagliare delle foglie verdi dal pannolenci e arrotolare su se stesso un rettangolino di panno nero (per fare il picciolo) per poi applicare tutto su un berreto di maglia ? buon lavoro !
mth- Super Sartina/o Attiva/o
Re: aiuto per capello in feltro
Vi ringrazio per le idee.Sono riuscita a risolvere .....Ho fatto un rettangolo, poi un cerchio uniti ecco il capello .....
brina- Curiosa/o
Argomenti simili
» Feltro ( aiuto!! )
» AIUTO! come fare cerchi in feltro?
» Aiuto Aiuto Aiuto: base corpetto taglia calibrata
» I LOVE BAGS
» AIUTO AIUTO..ABITO DA CONFEZIONARE!!
» AIUTO! come fare cerchi in feltro?
» Aiuto Aiuto Aiuto: base corpetto taglia calibrata
» I LOVE BAGS
» AIUTO AIUTO..ABITO DA CONFEZIONARE!!
Pagina 1 di 1