PFAFF COVERLOCK 4.0
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
PFAFF COVERLOCK 4.0
Appena comprata.......ho subito realizzato un miniprogetto con il punto overlock elastico a tre fili....devo dire che è molto veloce e precisa nei tagli....ha necessità di poche modifiche alle impostazioni già inserite per ogni punto.........le infilature sono abbastanza semplici........un pò di temponecessario per il passaggio da punto overlock a punto di copertura............a tal proposito devo riferire che nel realizzare il punto di copertura stretto capita SEMPRE che si rompa il filo dell'ago di sinistra....ma credo si tratti di una problematica specifica della mia macchina domattina chiamo l'assistenza PFAFF. Vi saprò dire in che modo interverranno e i tempi di attesa.....
TIZIANA01- Utente
Re: PFAFF COVERLOCK 4.0
Sono contenta di questa recensione: ce l'ho anch'io ed è bello sapere che c'è qualcuno nel forum con cui potersi confrontare!
Re: PFAFF COVERLOCK 4.0
Vi aggiorno sull'assistenza
allora.....il rivenditore dal quale l'ho comprata mi ha chiesto di fare un tentativo allungando il punto e non facendo la catenella a vuoto alla fine del tessuto, ma bloccando la cucituta, alzando il piedino e tirando il cotone..........all'inizio sembrava andar bene ma poi ha ripreso a darmi le stesse problematiche: filo dell'ago C spezzato ed alcune volte intoppo del tessuto.
Ho pertanto deciso di mandarla in assistenza per essere sicura che la macchina non abbia problemi................
SEGUE
allora.....il rivenditore dal quale l'ho comprata mi ha chiesto di fare un tentativo allungando il punto e non facendo la catenella a vuoto alla fine del tessuto, ma bloccando la cucituta, alzando il piedino e tirando il cotone..........all'inizio sembrava andar bene ma poi ha ripreso a darmi le stesse problematiche: filo dell'ago C spezzato ed alcune volte intoppo del tessuto.
Ho pertanto deciso di mandarla in assistenza per essere sicura che la macchina non abbia problemi................
SEGUE
TIZIANA01- Utente
Argomenti simili
» pfaff coverlock 4.0
» aiuto pfaff tc coverlock 4.0
» Aiutooo pfaff coverlock 3.0
» Pfaff coverlock 4862
» Pfaff Coverlock 4.0: AIUTO!!!
» aiuto pfaff tc coverlock 4.0
» Aiutooo pfaff coverlock 3.0
» Pfaff coverlock 4862
» Pfaff Coverlock 4.0: AIUTO!!!