ciao a tutte
+7
cristyrunner
rigazzarò
silvia
cippalippa
ma' ena
giovi59
tokepp
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutte
Ciao, sono una neofita del cucito, mi appresto in questi giorni a fare i primi esperimenti....speriamo bene!!!
tokepp- Super Sartina/o Attiva/o
Re: ciao a tutte
buon lavoro e benvenuta. dove abiti?
giovi59- Super Mani di Fata
ma' ena- Super Mani di Fata
benvenuta!
cippalippa- Super Mani di Fata
Buongiorno Tokepp, benvenuta!
silvia- Super Sarta/o DOC
qualcosa di me
Allora, qualcosa su di me: ho 25 anni e abito a Milano. Ho iniziato da poco a lavorare e senza più l'affanno dello studio che mi assorbiva ogni minuto libero, ora posso finalmente dedicarmi ai miei hobby!!!! Parlo al plurale perchè mi appassiona praticamente ogni attività manuale: gioielli di perline, modellini di case, maglia, uncinetto, punto croce, decoupage.... le mie esperienze di cucito sono però davvero scarse!!! Ho fatto solo cose semplici come shopping bag, una borsa porta computer, gli orli ai pantaloni, un a cicogna da appendere per la nascita di mio nipote e un vestito di carnevale da carota
Detto ciò vorrei iniziare a sperimentare qualcosa di più complesso ma non so proprio in cosa cimentarmi. Avete qualche consiglio?
Detto ciò vorrei iniziare a sperimentare qualcosa di più complesso ma non so proprio in cosa cimentarmi. Avete qualche consiglio?
tokepp- Super Sartina/o Attiva/o
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Benvenuta !
Una gonna potrebbe essere un buon inizio...potresti prendere una rivista con cartamodelli e scegliere un modello facile, di solito la difficoltà dovrebbe essere contrassegnata...se no su burdastyle.com trovi sicuramente qualche cartamodello gratuito e se mastichi un po' di inglese non sarà difficile seguire le istruzioni...e se hai bisogno il forum è qui per questo!
Una gonna potrebbe essere un buon inizio...potresti prendere una rivista con cartamodelli e scegliere un modello facile, di solito la difficoltà dovrebbe essere contrassegnata...se no su burdastyle.com trovi sicuramente qualche cartamodello gratuito e se mastichi un po' di inglese non sarà difficile seguire le istruzioni...e se hai bisogno il forum è qui per questo!
Ospite- Ospite
Benvenuta nel forum
marella- Super Mani di Fata
ciao e benvenuta!
kiki- Super Mani di Fata
Ciao Tokepp, benvenuta e buon lavoro!
sym2006- Super Mani di Fata
Pagina 1 di 1