l'email di notifica non arriva più
+12
antonietta
cristyrunner
annina
*Cri*
rigazzarò
maaga
pizzipazzi
silvia
latatadany
shiva
sere
steficris
16 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
l'email di notifica non arriva più
Ciao! non so se succede solo a me, ma non ricevo più le email informative di ricezione MP oppure di notifica di risposta ad un argomento a cui ho partecipato, o che ho aperto io.
è normale?
grazie e buona giornata!
Stefi
è normale?
grazie e buona giornata!
Stefi
steficris- Super Sarta/o
Re: l'email di notifica non arriva più
Non so se sia normale nel senso che e' cambiato qualcosa nella piattaforma del forum, comunque hai controllato nelle tue Preferenze se hai abilitato l'invio delle notifiche?
Ciao steficris! non è che per sbaglio hai cliccato su 'smettere di controllare questo argomento' in basso?
anche a me non arrivano più le notifiche degli MP e non arrivano neanche le notifiche degli argomenti a cui partecipo.
credo che la piattaforma non spunti di default la casellina del controllo argomento
credo che la piattaforma non spunti di default la casellina del controllo argomento
latatadany- Super Mani di Fata
a me arriva la mail di notifica sia per i mp che per le risposte agli argomenti. però attenzione perchè se non entrate sul forum direttamente dal link che vi arriva con la mail, l'argomento non viene più controllato e l'avviso non arriva più
No, non sono per niente d'accordo.shiva ha scritto:attenzione perchè se non entrate sul forum direttamente dal link che vi arriva con la mail, l'argomento non viene più controllato e l'avviso non arriva più
Non entro MAI nel forum dal link della mail, eppure le notifiche arrivano puntuali.
Non credo sia un problema di piattaforma perchè io non ho notato nessuna variazione.
Credo che dovresti verificare le preferenze nel tuo profilo, MP e risposte agli argomenti prevedono comunque scelte separate per le notifiche.
silvia- Super Sarta/o DOC
Ho risolto l'arcano: anche a me non arrivavano le notifiche, allora sono andata nel profilo e in preferenze. ho ricambiato le impostazioni (che ne mentre si erano modificate da sole) ora tutto a posto
latatadany- Super Mani di Fata
latatadany ha scritto:Ho risolto l'arcano: anche a me non arrivavano le notifiche, allora sono andata nel profilo e in preferenze. ho ricambiato le impostazioni (che ne mentre si erano modificate da sole) ora tutto a posto
E' quello che dicevo io all'inizio...
in realtà anche a me è successo, ma le mie impostazioni sono sempre quelle!! mah misteri della scienza e della tecnica!!!
anche perchè me ne arrivano alcuni sì e alcuni no. adesso ho risalvato le impostazioni anche se non c'era nulla di diverso: vediamo!!!
anche perchè me ne arrivano alcuni sì e alcuni no. adesso ho risalvato le impostazioni anche se non c'era nulla di diverso: vediamo!!!
anche a me la stessa cosa, alcune volte si e alcune volte no, succede da dopo Natale.pizzipazzi ha scritto:in realtà anche a me è successo, ma le mie impostazioni sono sempre quelle!! mah misteri della scienza e della tecnica!!!
Ora controllo di nuovo le impostazioni.
Le mie impostazioni sono invariate, le ho risalvate come se le avessi modificate...vediamo che succede!
Grazie
Stefi
Tutto a posto: anche se non ho modificato nulla, ho appena ricevuto una notifica
Grazie
Stefi
Tutto a posto: anche se non ho modificato nulla, ho appena ricevuto una notifica
steficris- Super Sarta/o
idem, fatto ieri ed oggi ricevo tutte le notifiche.steficris ha scritto:Le mie impostazioni sono invariate, le ho risalvate come se le avessi modificate...vediamo che succede!
Grazie
Stefi
E invece a me arrivavano le notifiche delle risposte senza che avessi toccato niente....
Ho riveduto il profilo che si era ....modificato da solo!!!!
Ho riveduto il profilo che si era ....modificato da solo!!!!
Ultima modifica di rigazzarò il Mer Gen 11 2012, 16:07 - modificato 1 volta.
Rettifica....anche se ho aggiornato il profilo su no notifica mi sono trovata la posta invasa da notifiche....aiutooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
E' possibile poi sistemare l'ora???Siamo a quella legale....
Devo contattare il circuito, a me non arriva niente
L'ora sulle impostazioni me la da giusta, sul forum è una indietro, conviene proprio chiedere chiarimenti!
L'ora sulle impostazioni me la da giusta, sul forum è una indietro, conviene proprio chiedere chiarimenti!
dalle 17,30 di ieri sera stanno arrivando le email di notifica anche a me ... sigh!
cri hai avuto notizie dal forum dei forum?
cri hai avuto notizie dal forum dei forum?
Ancora niente, io provo e riprovo a modificare le impostazioni e a resettarle, ma ciccia
Scusate, ma... a me funziona tutto: notifiche, orologio, messaggi privati... non è che avete qualche problema sui vostri pc?
anch'io ho la posta invasa dalle notifiche di risposta agli argomenti, ne avevo una sfilza e ho dovuto necessariamente metterla nella posta indesiderata come devo fare anche se ho modificato il profilo? come Rò?
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Cristy, hai provato ad andare nel tuo profilo nella pagina "argomenti sorvegliati"?
Lì dovresti avere la lista di tutti gli argomenti per i quali ti arriva la notifica ogni volta che qualcuno scrive qualcosa, è lì che devi andare ad eliminarli.
Se modifichi solo nelle "preferenze" la richiesta di notifiche, questo vale solo per gli argomenti nuovi
Lì dovresti avere la lista di tutti gli argomenti per i quali ti arriva la notifica ogni volta che qualcuno scrive qualcosa, è lì che devi andare ad eliminarli.
Se modifichi solo nelle "preferenze" la richiesta di notifiche, questo vale solo per gli argomenti nuovi
sì, ho eliminato tutti gli argomenti sorvegliati, ma se rispondo ad un post mi pare che se subito dopo c'è una risposta alla mia automaticamente mi arriva la mail sulla posta elettronica e così via di seguito per tutti i post........
prima di natale non mi succedeva..............
prima di natale non mi succedeva..............
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Forse la richiesta di NON inviare notifiche si è persa nel cyberspazio, con i pc a volte succede... prova a reimpostarla e... incrociamo le dita!!!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» CORSO DI CUCITO GRATIS
» Arriva l'Ikea...
» Macchina Tagliacuci Singer 14SH654
» Arriva Scodi!
» domani arriva la mia necchi 505!!!!!!!!!!!!
» Arriva l'Ikea...
» Macchina Tagliacuci Singer 14SH654
» Arriva Scodi!
» domani arriva la mia necchi 505!!!!!!!!!!!!
Pagina 1 di 2