utente ad accesso speciale
+10
shiva
emi72
*Cri*
annina
rigazzarò
latatadany
sere
ma' ena
fabyfiori
steficris
14 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: utente ad accesso speciale
Mi è successa la stessa cosa con un argomento che anch'io già sorvegliavo : "TANTISSIMI SCHEMI GRATIS in italiano" .Io ho superato i 50 messaggi ma non sono ancora stata abilitata a sezioni speciali del forum...pensavo fosse questo il motivo. Riuscite ad aiutare anche me ??? GRaziesteficris ha scritto:Ciao! ho ricevuto la notifica di una risposta ad un argomento che già controllavo. Se provo ad entrare però, mi dice che l'accesso è permesso solo ad utenti con "accesso speciale"
ziaceca- Super Mani di Fata
Ziaceca, per farti abilitare ad utente attiva devi scrivere a Cri, non e' automatico.
il topic che hai citato e' stato archiviato per violazione del copiright, per questo non lo vedi piu'.
il topic che hai citato e' stato archiviato per violazione del copiright, per questo non lo vedi piu'.
sere ha scritto:Ziaceca, per farti abilitare ad utente attiva devi scrivere a Cri, non e' automatico.
Grazie del chiarimento. Per l'abilitazione ho già mandato un mp a Cri..attenderò...grazie
ziaceca- Super Mani di Fata
Non so se faccio bene ascrivere su questo vecchio post, ma ora riesco a vedere le gallerie ma non riesco ad accedere al post con le foto dello swap dello scorso Natale, è corretto o dovrei vederla?
ladeesy- Super Sarta/o
Ora la vedo!!!
Grazieeeee
Grazieeeee
ladeesy- Super Sarta/o
Mi è successa la stessa cosa..:(
Il post era "Mission impossible...abito da sposa SIETE LA MIA SPERANZA" prima lo vedevo e ricevevo le notifiche, adesso no lo vedo più. Qualcuno mi aiuta a capire un po' di più?
Ari kic&chic- Utente
Mi spiace molto, ci è stato chiesto di farlo diventare un diario, per cui ora è nella sezione privata; appena arrivi a 50 messaggi mandami un mp che ti abilito al volo!
grazie!!! Peccato era uno scambio che mi ha fatto proprio capire quanto questo forum è grandioso, oltre che a livello tecnico, infatti, l'unione ti fa sentire che tutto è possibile! Spero di avere tanta possibilità di cucire così potrò condividere e aumentare i miei messaggi ;-)
Ari kic&chic- Utente
Mi spiace moltissimo, ma vedrai che è facile arrivare ai 50, ci impiegherai meno di una settimana!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori
» Tovaglioli... che fare?
» Primo accesso
» problemi accesso al forum
» stella moda speciale
» Tovaglioli... che fare?
» Primo accesso
» problemi accesso al forum
» stella moda speciale
Pagina 2 di 2