i favoriti
+8
Franci71
marypoppins
LauraPi
annina
lellapevaro
gipagipa
sere
maaga
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
i favoriti
scusate l'imbranataggine, ma una volte che aggiungo una discussione tra i favoriti., utilizzando i comandi in alto a destra nella sezione "più"...............dove li trovo dopo????
Re: i favoriti
Grazie della domanda Maaga e grazie della risposta Sere: non lo sapevo! da ora aggiungo!
scusate scusate ma io non vedo dove sta scritto preferiti.........perchè sarebbe proprio interessante.. infatti io inserisco preferiti da direttamente nella pagina del compiuter e non nel forum. aiutino..............................
lellapevaro- Super Mani di Fata
heeheh mica è così semplicesere ha scritto:Se vai nel tuo PROFILO, l'ultimo tab a destra e' quello dei FAVORITI!
Ho dovuto studiare, perchè appena si apre il profilo, ti da la pagina per modificare le tue informazioni...............poi per ultimo c'è i Favoriti!!!
Grazieeeeeeeeeeee
grazie mille, adesso provo........................................
lellapevaro- Super Mani di Fata
Scusate la stupidaggine.. ma perché " aggiungi ai SUOI preferiti"? Non era meglio mettere i TUOI come si ritrova poi nel profilo? Visto la mia imbranataggine non ho subito usato questa funzione per paura di aggiungere i post a qualcun altro!!
- Spoiler:
- certo che sono proprio un bel acquisto!!!!
LauraPi- Super Sartina/o Attiva/o
infatti li hai aggiunti ai miei! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine],scherzo Laura,ho approfittato di questo post,perchè ero convinta di aver salvato quello per fare gli angoli con lo sbieco,rimandava a dei video,in inglese se ricordo bene, che mi interessano,però non l'ho salvato fra i favoriti....o qualcuno me l'ha preso? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
(c'è qualche anima buona che mi può aiutare?) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
(c'è qualche anima buona che mi può aiutare?) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
- Spoiler:
- ho già provato con "cerca" angoli sbieco
marypoppins- Super Mani di Fata
- Spoiler:
- Ho iniziato a leggere il tuo messaggio e quasi ci ho creduto!!! In effetti sarei capace di questo e altro!
LauraPi- Super Sartina/o Attiva/o
marypoppins ha scritto:infatti li hai aggiunti ai miei! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine],scherzo Laura,ho approfittato di questo post,perchè ero convinta di aver salvato quello per fare gli angoli con lo sbieco,rimandava a dei video,in inglese se ricordo bene, che mi interessano,però non l'ho salvato fra i favoriti....o qualcuno me l'ha preso? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
- Spoiler:
ho già provato con "cerca" angoli sbieco
dici [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] argomento?
grazie maaga,ma non era questo,mi ricordo di un rettangolo di stoffa imbottita ,sopra di raso colore rosa ,l'altro ricordo lo sbieco scozzese o a righine, non vorrei aver visto un video correlato,che sono partita da un post del forum sono più che convinta...lo ritroverò [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
RE: i favoriti.
Tante tante grazie non conoscevo affatto questa funzione, salvavo gli argomenti che mi interessavano tra i "preferiti".Quindi non sono scarsa solo nel cucito
Franci71- Super Sartina/o Attiva/o
marypoppins ha scritto:grazie maaga,ma non era questo,mi ricordo di un rettangolo di stoffa imbottita ,sopra di raso colore rosa ,l'altro ricordo lo sbieco scozzese o a righine, non vorrei aver visto un video correlato,che sono partita da un post del forum sono più che convinta...lo ritroverò [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Grazie Marypoppins, molto interessante. L'ho messo anch'io fra i preferiti. Ho scoperto solo adesso questa utilissima funzione. La userò spesso!
mirtad- Super Sarta/o
ciao mirtad ,sono contenta se ti sarà utile,a lato ci sono altri video su quest'argomento,li avrai visti senz'altro.Prima mettevo i post che mi interessavano nei "preferiti" del pc,poi lessi che era possibile crearsi un archivio dentro al forum,così ho scoperto questa funzione utilissima [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Utilissima questa funzione!....davvero su questo forum non si finisce mai d'imparare!! Grazie!
@Marypoppins, utilissimo anche il video che postato!!
@Marypoppins, utilissimo anche il video che postato!!
ziaceca- Super Mani di Fata
Scopro solo ora questa funzione . Molto interessante e utile. Grazie mille!!!
byMara- Super Mani di Fata
questo forum è una continua scoperta,nemmeno io ne sapevo l'utilità,tenere ordinati i topic favoriti in una cartella del forum è molto più comodo che sul browser
Anemya- Super Sartina/o Attiva/o
Pagina 1 di 1