Come si fa a cancellare /arsi
+11
maryonn
cippalippa
Lella63
rigazzarò
luisa
sere
marella
gipagipa
maaga
shiva
cristyrunner
15 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Come si fa a cancellare /arsi
Come si fa a cancellare i messaggi scritti a chi non li gradisce?
E le foto dei propi lavori si possono togliere dal forum? se si come si fa?
Ospite- Ospite
Re: Come si fa a cancellare /arsi
perchè ? che succede??? mi sono persa qualcosa? teresita non penserai di lasciarci?teresita ha scritto:Come si fa a cancellare i messaggi scritti a chi non li gradisce?
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Vorrei solo liberare il diario di Lovecat da un a serie di messaggi che la disturbano e ritirare alcune foto di mie lavori tutto qui. ma non so come si fa. Ho scritto anche a cri ma non mi ha ancora risposto , penso che forse è troppo impegnata e magari qualcuno fra voi mi può suggerire come fare.
Ospite- Ospite
puoi andare sullo spoiler e mettere i messaggi dentro lo spoiler ma se le danno proprio fastidio credo che tu possa cancellarli dalla x che trovi accanto a "quota" e "edit" in alto a destra................ma perchè le danno fastidio? non ho letto niente..........forse dovrei andare a leggere il post.......teresita ha scritto:Vorrei solo liberare il diario di Lovecat da un a serie di messaggi che la disturbano e ritirare alcune foto di mie lavori tutto qui. ma non so come si fa. Ho scritto anche a cri ma non mi ha ancora risposto , penso che forse è troppo impegnata e magari qualcuno fra voi mi può suggerire come fare.
Teresita li ho cancellati io i messaggi.
Se vuoi togliere delle tue foto, devi entrare sul post dove l'avevi pubblicata cliccando su edit, poi cancelli tutto l'indirizzo dell'immagine compresi i tag (questi-->) [ img ] [ /img ]
Se vuoi togliere delle tue foto, devi entrare sul post dove l'avevi pubblicata cliccando su edit, poi cancelli tutto l'indirizzo dell'immagine compresi i tag (questi-->) [ img ] [ /img ]
Scusa Shiva ma non ci riesco puoi farlo tu per me, vorrei togliere tutte le mie foto compreso l'avatar. Grazie
Ospite- Ospite
Che succede?
Qualsiasi cosa sia, Potreste parlarle con calma e chiarirvi.....
Qualsiasi cosa sia, Potreste parlarle con calma e chiarirvi.....
è quello che penso anch'io, è un vero peccato mortale perdere le cose ed i consigli di teresita...........
Oltre che un lavoraccio.
E come giustamente fai notare è un peccato perdere una persona della "nostra" comunità
E come giustamente fai notare è un peccato perdere una persona della "nostra" comunità
Perché sei confusa?teresita ha scritto:Niente di grave, ci siamo già chiarite.
Il nostro è un attestato di stima
Grazie ragazze, mica scappo, magari torno con cose diverse......
- Spoiler:
- magari cambio sesso, nome e stile.
Ospite- Ospite
Teresita non devi cambiare nulla!!!!! Sei splendida come sei con i tuoi capolavori!!!!! Che vogliamo ancora ammirare!!!!! ......sinceramente sono sbalordita hai le tue ragioni che noi non conosciamo però tutto nella vita si risolve!!!!
marella- Super Mani di Fata
Sei carina. ma, non mi pare una cosa così grave...... E poi cambiare fa sempre bene
Ospite- Ospite
Vi ricordo che - a parte casi eccezionali - il regolamento vieta di cancellare i post, specialmente all' inizio di un topic.
Teresita, mi spiace se non vorrai piu' partecipare, ma se questa e' la tua scelta perche' non ti trovi piu' bene nel forum, non si puo' che prenderne atto.
In ogni caso, il regolamento va rispettato.
Teresita, mi spiace se non vorrai piu' partecipare, ma se questa e' la tua scelta perche' non ti trovi piu' bene nel forum, non si puo' che prenderne atto.
In ogni caso, il regolamento va rispettato.
sono molto molto dispiaciuta che in questo forum avvengano incomprensioni tali da far arrabbiare le persone al punto di decidere di cancellare la loro identita'. Personalmente
dico che mi affeziono alle persone che ho conosciuto ance se solo virtualmente e con le quali condivido una passione che non e' cosi facile da condividere oggi.
Spesso penso al tempo che sempre virtualmente trascorriamo insieme leggendo una dell'altra, tutte davanti allo schermo di un computer allo stesso momento, e all'opportunita' che abbiamo ( se lo vogliamo ) di incontrarci.
Siamo donne di passione e questo emerge sempre dai nostri scritti, ma cio' che scriviamo non deve essere interpretato a mio avviso come agressivita'. Del resto come possiamo pretendere di capire , da poche parole espresse ,le reali intenzioni di chi le scrive ? Io faccio un appello a tutti i partecipanti di questo bellissimo forum : smorzate i toni , vi prego . E' necessario mediare , e le cose si possono chiarire senza
esprimere giudizi affrettati su chicchessia, cio' provoca reazioni a catena delle quali poi si perde il controllo. Credo che possiamo essere tutti daccordo nel dire che nessuno di noi e' perfetto, ed in questo ambiente virtuale, l'utilizzo di una parola anziche un altra puo' cambiare molto l'impressione che si ha di una frase. E cosi il fraintendimento e' dietro l'angolo.
@ Lovecat sei veramente sicura che Teresita volesse essere aggressiva ?
@ Teresita mi dispiace molto se non condividerai piu' il tuo pensiero con noi.
un grazie a tutte per l'attenzione Luisa
dico che mi affeziono alle persone che ho conosciuto ance se solo virtualmente e con le quali condivido una passione che non e' cosi facile da condividere oggi.
Spesso penso al tempo che sempre virtualmente trascorriamo insieme leggendo una dell'altra, tutte davanti allo schermo di un computer allo stesso momento, e all'opportunita' che abbiamo ( se lo vogliamo ) di incontrarci.
Siamo donne di passione e questo emerge sempre dai nostri scritti, ma cio' che scriviamo non deve essere interpretato a mio avviso come agressivita'. Del resto come possiamo pretendere di capire , da poche parole espresse ,le reali intenzioni di chi le scrive ? Io faccio un appello a tutti i partecipanti di questo bellissimo forum : smorzate i toni , vi prego . E' necessario mediare , e le cose si possono chiarire senza
esprimere giudizi affrettati su chicchessia, cio' provoca reazioni a catena delle quali poi si perde il controllo. Credo che possiamo essere tutti daccordo nel dire che nessuno di noi e' perfetto, ed in questo ambiente virtuale, l'utilizzo di una parola anziche un altra puo' cambiare molto l'impressione che si ha di una frase. E cosi il fraintendimento e' dietro l'angolo.
@ Lovecat sei veramente sicura che Teresita volesse essere aggressiva ?
@ Teresita mi dispiace molto se non condividerai piu' il tuo pensiero con noi.
un grazie a tutte per l'attenzione Luisa
luisa- Super Sarta/o
luisa- Super Sarta/o
mi spiace, ma giustamente bisogna accettare le decisioni altrui anche se ci fanno male ( e io ne so qualcosa in questo periodo!!!!)
però permettermi almeno un mi spiace ti mando comunque un sorriso questo si può accettare a presto teresita
però permettermi almeno un mi spiace ti mando comunque un sorriso questo si può accettare a presto teresita
Ma mi state facendo sentire quasi in colpa....... Ciao Lella.
Ospite- Ospite
No, non devi assolutamente sentirti in colpa ma almeno hai degli attestati di sostegno.... prendila così.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2