Siti internet che vendono stoffe
+4
annina
luisa
maaga
beneamma
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Siti internet che vendono stoffe
Volevo farvi conoscere dei siti che hanno dei tessuti carini:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Questo sito è bellino ma le spese di spedizione sono un po' alte :-(
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Questo è nuovo, ho appena mandato una mail per sapere se spediscono in Italia
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Spero vi piacciano e buono shopping!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Questo sito è bellino ma le spese di spedizione sono un po' alte :-(
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Questo è nuovo, ho appena mandato una mail per sapere se spediscono in Italia
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Spero vi piacciano e buono shopping!
beneamma- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Siti internet che vendono stoffe
grazie !!! portafoglio aiutami ......
luisa- Super Sarta/o
quanti, ora me li guardo con comodo .... sperando che la tastiera matta non impazzisca e cominci a mandare ordini in giro per la rete ...
annina ha scritto:quanti, ora me li guardo con comodo .... sperando che la tastiera matta non impazzisca e cominci a mandare ordini in giro per la rete ...
La tastiera eh?? Buona come scusa
silvia- Super Sarta/o DOC
beneamma ha scritto:annina ha scritto:quanti, ora me li guardo con comodo .... sperando che la tastiera matta non impazzisca e cominci a mandare ordini in giro per la rete ...
La tastiera eh?? Buona come scusa
no, no, non è una scusa ... ci sono parecchie tastiere matte in giro, molte qui nel forum ... ricordo di altre che ne avevano parlato, sollevando questo strano problema, ora non so se è stata una partita guasta venduta ad appassionate del cucito o se si sono guastate entrando in contatto con il famoso virus che prende chi si cimenta nel cucito
annina ha scritto:no, no, non è una scusa ... ci sono parecchie tastiere matte in giro, molte qui nel forum ... ricordo di altre che ne avevano parlato, sollevando questo strano problema, ora non so se è stata una partita guasta venduta ad appassionate del cucito o se si sono guastate entrando in contatto con il famoso virus che prende chi si cimenta nel cucito
Mmmm casualmente tutte qua nel forum vero? :-DDDDDD
Pensa a me la tastiera matta ha ordinato la tagliacuci e due libri per la tagliacuci!!!!
grazie!!
stavo giusto cercando queste informazioni!
IReNe_- Utente
Grazie!
Sto guardando questi siti, e come sempre passa il tempo e io mi perdo...
mi sembrano interessanti, in particolare l'ultimo,
ma mi piacerebbe sapere se poi qualcuna di voi ha già ordinato da questi siti...
mi sembrano interessanti, in particolare l'ultimo,
ma mi piacerebbe sapere se poi qualcuna di voi ha già ordinato da questi siti...
Chiara_Nard- Curiosa/o
Ciao a tutte, permesso consigliarvi un sito italiano che si chiama Supercut.it. Sono tessuti di qualità, spesso da designers e i clienti son tutti davvero felici!
Argomenti simili
» Venditori consigliati su Ebay
» siti per tessuti
» SITI AMERICANI DI STOFFE??
» post di segnalazione dei siti internet
» riepilogo dei siti che usate più spesso
» siti per tessuti
» SITI AMERICANI DI STOFFE??
» post di segnalazione dei siti internet
» riepilogo dei siti che usate più spesso
Pagina 1 di 1