husqvarna huskyloch 90
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
husqvarna huskyloch 90
ciao a tutte purtroppo anch'io ho questa tc,pero la mia è 9o,è tanti anni che l'ho comprata ma usata poco perche è un problema quando si deve cambiare il filo e poi una cosa che non riesco a capire le tensioni,a volte la cucitura è bella a volte invece viene troppo lenta,anche se cucio lo stesso tipo di stoffa,credetemi mi viene voglia di buttarla tanto sono pentita se potete darmi qualche consiglio riguardo la cucitura ve ne sarei grata
aprosioclaudia1949- Utente
Re: husqvarna huskyloch 90
Claudia,hai provato ad infilarla con tutti colori differenti e poi a fare prove regolando le tensioni?
Le Tc hanno due difetti....l'infilatura,assolutamente perfetta,con fili tutti uguali ed ago giusto per il tessuto,e poi.....le tensioni....variare le tensioni in maniera appropriata vuol dire fare un sopraggitto bello o una schifezza...
Infila la tua macchina con fili uguali,ma di colore differente e fai le prove....
Le Tc hanno due difetti....l'infilatura,assolutamente perfetta,con fili tutti uguali ed ago giusto per il tessuto,e poi.....le tensioni....variare le tensioni in maniera appropriata vuol dire fare un sopraggitto bello o una schifezza...
Infila la tua macchina con fili uguali,ma di colore differente e fai le prove....
Re: husqvarna huskyloch 90
ciao anche io ho avuto una TC Huskvarna, e devo dire che sono di gran lunga più affidabili le macchine da cucire, che io adoro.Guarda devi stare attentissima a tutto, sono molto sensibili, e devi cambiare di poco le tensioni, poi controlla sempre l'infilatura, anche un piccolo particolare al quale non si da importanza a volte non fa cucire bene.Riprendi il manuale e leggi con molta attenzione, il processo di infilatura.Controlla anche il filo che usi, che deve essere di buona marca.Poi appena puoi cambiala con una migliore, io ho fatto così e sono in paradiso.Comunque non ti demoralizzare prendi "il toro per le corna!"Fammi sapere.Ciao
lulù- Super Sarta/o
Argomenti simili
» husqvarna huskyloch 90
» Husqvarna Viking H Class E 20
» Husqvarna E20
» Recensico Husqvarna H-Class E10
» Husqvarna viking E20
» Husqvarna Viking H Class E 20
» Husqvarna E20
» Recensico Husqvarna H-Class E10
» Husqvarna viking E20
Pagina 1 di 1