Blurum: per avere regali gratis
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Blurum: per avere regali gratis
Ragazze non so se è la sezione giusta e non riguarda il cucito.
E' un pò che sono iscritta a questo sito che grazie alle attività che fai sul web ti fa accumulare punti con i quali poi puoi richiedere dei regali. Sembra affidabile dal punto di vista della ricezione dei regali perchè sulla loro pagina fb ufficiale molti utenti postano le foto quando li ricevono.
In pratica basta fare le ricerce su google e altri motori, andare sui siti web e registrare i propri siti preferiti per ottenere dei punti.
Ad esempio con circa 1500 punti puoi avere una ricarica per il cell da 20€. E io ho raggiunto quei punti nel giro di 10 giorni.
Se l'idea vi alletta, mandatemi in privato la vostra email che vi mando l'invito così otterrete sia voi sia io 50 punti bonus.
Se l'idea non vi va va bene lo stesso
E' un pò che sono iscritta a questo sito che grazie alle attività che fai sul web ti fa accumulare punti con i quali poi puoi richiedere dei regali. Sembra affidabile dal punto di vista della ricezione dei regali perchè sulla loro pagina fb ufficiale molti utenti postano le foto quando li ricevono.
In pratica basta fare le ricerce su google e altri motori, andare sui siti web e registrare i propri siti preferiti per ottenere dei punti.
Ad esempio con circa 1500 punti puoi avere una ricarica per il cell da 20€. E io ho raggiunto quei punti nel giro di 10 giorni.
Se l'idea vi alletta, mandatemi in privato la vostra email che vi mando l'invito così otterrete sia voi sia io 50 punti bonus.
Se l'idea non vi va va bene lo stesso
Re: Blurum: per avere regali gratis
Ciao, dopo aver letto il tuo messaggio mi sono interessata e ho letto alcune cose su Blurum.
In questo momento voglio pensarci, perchè mi sembra poco chiaro come gestisca i miei dati, dal momento che per spedirmi questi "regali" ha il mio nome e indirizzo esatti.
Di sicuro comunque, se decidessi di iscrivermi, lo farò tramite te, e intanto ti ringrazio per avermi fatto conoscere una cosa nuova!
Un bacione!
In questo momento voglio pensarci, perchè mi sembra poco chiaro come gestisca i miei dati, dal momento che per spedirmi questi "regali" ha il mio nome e indirizzo esatti.
Di sicuro comunque, se decidessi di iscrivermi, lo farò tramite te, e intanto ti ringrazio per avermi fatto conoscere una cosa nuova!
Un bacione!
peiper85- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Blurum: per avere regali gratis
hai ragione... in ogni caso i dati possono essere modificati in ogni momento. Loro dicono di guadagnarci grazie alla raccolta delle informazioni relativa alle ricerche che fai e ai siti che visiti, dati utili per chi ad esempio fa un sito e sa così quali sono le parole chiave più cliccate e che ti fan salire su il sito nelle ricerche
Argomenti simili
» Negozio online per etichette in tessuto
» regali di san valentino
» Aiuto per dei regali
» necchi nesp26n macchina da cucire meccanica rotativa
» Come si fa ad avere gli sconti
» regali di san valentino
» Aiuto per dei regali
» necchi nesp26n macchina da cucire meccanica rotativa
» Come si fa ad avere gli sconti
Pagina 1 di 1