forum a pagamento?
+16
lory78
marella
ziaceca
chiara2711
*Cri*
blackrose36
anna80
shiva
FranCosso
giovi58
viavillecinque
Minù75
cristyrunner
agapula
giovi59
poppi79
20 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
forum a pagamento?
scusate , mi sono registrata , volevo essere sicura che il forum è gratuito perchè non utilizzo il mio pc. grazie. Poppi
poppi79- Curiosa/o
Re: forum a pagamento?
io sono iscritta dall'anno scorso e non ho mai pagato, in compenso ho imparato molto
giovi59- Super Mani di Fata
Allora ,frequentare il forum è assolutamente gratuito ma se come la maggior parte di noi ami creare ,qui dentro sfogliando i vari argomenti ti verrà il desiderio incondizionato di comprarti di tutto ,anche cose che non sapevi esistessero ma avrai anche un'infinità di validi consigli su come risparmiare e idee geniali da cui attingere.buona permanenza
agapula- Super Mani di Fata
grazie.....
spero di imparare tantissimo ...grazie delle risposte! a presto...
poppi79- Curiosa/o
, esistono dei forum a pagamento???? poppi se quì così fosse risparmierei di più se fumassi tutto il giorno , perchè ci stò a ore sul forum quello che ti posso dire che crea dipendenza, non te lo scordare sei stata avvisata, ci si trova talmente bene che ne senti la mancanza dopo poco...........c'è un bellissimo clima d'amicizia e ti accorgerai presto di aver trovato un'isola serena dove chiedere, postare, e quando è possibile dare consigli, ti piacerà sono sicura, benvenuta.......
ps. please passa come si conviene dalla sezione benvenute per le usuali presentazioni..........
ps. please passa come si conviene dalla sezione benvenute per le usuali presentazioni..........
Ultima modifica di cristyrunner il Gio Feb 16 2012, 17:50 - modificato 1 volta.
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
è verissimo... cristy ha ragione!!! benvenuta!!
Minù75- Super Sarta/o
Si ! E' spettacolare questo forum ....
grazie ! Mi piace gia' un sacco.... Credo che saro' la prossima vittima!!!
poppi79- Curiosa/o
la prima sera non riuscivo a entrare. non so quale capriccio elettronico. ma mi sono intestardita, e ho fatto bene. si sta bene, qui, trovi tante cose, ricordi d'infanzia, poi di scuola, progetti per il futuro, bimbe piccole e grandi,affettuose, e brave, poi, che lavorano. un grande e libero collegio, tanta buona compagnia
viavillecinque- Super Sarta/o
approvo e quoto all'ennesima potenza, e, aggiungo che non ho mai avuto tante idee e tanta voglia di fare, come da quando "giro per di qui" , in più ho scoperto l'essenza del buon vivere:" la condivisione", ciao giovi58viavillecinque ha scritto:la prima sera non riuscivo a entrare. non so quale capriccio elettronico. ma mi sono intestardita, e ho fatto bene. si sta bene, qui, trovi tante cose, ricordi d'infanzia, poi di scuola, progetti per il futuro, bimbe piccole e grandi,affettuose, e brave, poi, che lavorano. un grande e libero collegio, tanta buona compagnia
giovi58- Super Sarta/o
forum a pagamento?
E' vero, questo forum è bellissimo, è solo da poco che mi sono iscritta, ma è come se fossi a casa mia.
Anch'io passo delle ore a consultarlo e non me ne accorgo del tempo che passa, anzi direi vola!!!
Ho già chiesto alcuni cinsigli e ho avuto delle risposte gentilissime, credetemi, trovare un forum così e come trovare tante amiche in una soloa volta: e come si dice chi trova un amico trova un tesoro, qui ho trovato tante amcihe quindi tanti, tanti tesori. Ciao buona serata a tutte Francesca
Anch'io passo delle ore a consultarlo e non me ne accorgo del tempo che passa, anzi direi vola!!!
Ho già chiesto alcuni cinsigli e ho avuto delle risposte gentilissime, credetemi, trovare un forum così e come trovare tante amiche in una soloa volta: e come si dice chi trova un amico trova un tesoro, qui ho trovato tante amcihe quindi tanti, tanti tesori. Ciao buona serata a tutte Francesca
FranCosso- Super Sartina/o Attiva/o
Francesca ti quoto in pieno! recentemente mi sono iscritta a un altro forum sul giardinaggio ma non c'è paragone....si rispondono solo fra utenti iscritti da tempo, quelli nuovi come me non li considerano neanche! invece qui siamo mooooolto più affiatate e pronte ad aiutarci!
Io adoro questi forum creati da persone che vogliono condividere le loro conoscenze.
Se fossero a pagamento credo che non ci possa essere uno scambio così bello di notizie ed esperienze tra tutte. Poi a volte nascono pure delle amicizie tra persone della stessa città con la stessa passione.
Se fossero a pagamento credo che non ci possa essere uno scambio così bello di notizie ed esperienze tra tutte. Poi a volte nascono pure delle amicizie tra persone della stessa città con la stessa passione.
anna80- Utente
.se fosse a pagamento non basterebbe tutto l'oro del mondo a ripagare i consigli che ci vengono offerti e l'amicizia virtuale che ci lega............ .
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Brava Cristy..........la penso esattamente come te!!!!!cristyrunner ha scritto:
.se fosse a pagamento non basterebbe tutto l'oro del mondo a ripagare i consigli che ci vengono offerti e l'amicizia virtuale che ci lega............ .
blackrose36- Super Sarta/o
Vi quoto!!
Il malinteso sta nel fatto che alla registrazione si parla di apertura conto, dicitura di default che non posso modificare, ma per conto è inteso il profilo, e come recita il foum, è gratuito
Il malinteso sta nel fatto che alla registrazione si parla di apertura conto, dicitura di default che non posso modificare, ma per conto è inteso il profilo, e come recita il foum, è gratuito
Shiva, quelli sul giardinaggio (soprattutto sui bonsai) sono elitari...nemmeno a me consideranoshiva ha scritto:Francesca ti quoto in pieno! recentemente mi sono iscritta a un altro forum sul giardinaggio ma non c'è paragone....si rispondono solo fra utenti iscritti da tempo, quelli nuovi come me non li considerano neanche! invece qui siamo mooooolto più affiatate e pronte ad aiutarci!
chiara2711- Super Sarta/o DOC
Quoto in pieno Cristyrunner....questo forum è una droga...ci sto minimo minimo 1 ora al giorno!!! Prima o poi il marito mi toglie la connessione....( si, ok , ho detto minimo...oggi ad esempio mi sono già connessa 3 volte...)
ziaceca- Super Mani di Fata
Io ho messo il computer nella mia stanza del cucito per stare spesso sul forum e seguirlo anche mentre lavoro è una compagnia eccezzionale!!!!!
marella- Super Mani di Fata
COME ODIO LE COMUNELLE!!!!!!!!shiva ha scritto:Francesca ti quoto in pieno! recentemente mi sono iscritta a un altro forum sul giardinaggio ma non c'è paragone....si rispondono solo fra utenti iscritti da tempo, quelli nuovi come me non li considerano neanche! invece qui siamo mooooolto più affiatate e pronte ad aiutarci!
...QUI è TUTTO BELLISSIMO, DA QUANDO TI DANNO IL BENVENUTO IN POI......
lory78- Super Mani di Fata
I forum troppo elitari hanno vita breve... l'anima di un forum è lo scambio e la condivisione del sapere. Un forum che ignora i nuovi utenti rischia di estinguersi per mancanza di argomenti, e quindi, di vita. Una specie di "selezione naturale" informatica!
Lisa82
Lisa82
Lisa82- Super Mani di Fata
quotoooo!!!! altrimenti a che serve aprire un forum pubblico????
sarà che io qui sono abituata bene... e quindi tutti gli altri forum non possono competere, tiè!
sarà che io qui sono abituata bene... e quindi tutti gli altri forum non possono competere, tiè!
d'accordissimo ....tie' tie' tie' [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]shiva ha scritto:quotoooo!!!! altrimenti a che serve aprire un forum pubblico????
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
sarà che io qui sono abituata bene... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e quindi tutti gli altri forum non possono competere, tiè! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
chiara2711- Super Sarta/o DOC
forum a pagamento
avete proprio ragione!!! Sono iscritta da pochi giorni e non riesco a staccarmi...sono stata accolta benissimo!
Che dire poi della chat?.... in altri forum non l'ho mai trovata!
Che dire poi della chat?.... in altri forum non l'ho mai trovata!
ladyrosa- Super Sarta/o
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Portafoglio in stoffa
» REGOLE di Let's Sew! (agg. 07-06-17)
» Bel forum!
» Nuovo sito: www.cucire.eu
» bannerino del forum
» REGOLE di Let's Sew! (agg. 07-06-17)
» Bel forum!
» Nuovo sito: www.cucire.eu
» bannerino del forum