messaggi non inseriti
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
messaggi non inseriti
non so se sto scrivendo nel posto giusto,sono gia 4 volte che mando un messaggio per un consiglio sempre diverso ma la mia richiesta non riesco a vederla e logicamente nemmeno la risposta,e questo mi dispiace perche ci tenevo ad avere la risposta può darsi che ho sbagliato?
aprosioclaudia1949- Utente
Re: messaggi non inseriti
Ciao Claudia, se scrivi su una discussione già aperta devi prima cliccare su posreplay, poi scrivere il messaggio e poi cliccare su Inviare
se fai queste cose nell'ordine dovrebbe andare tutto a buon fine, riprova dai, magari qualche passaggio saltato ha impedito la pubblicazione del messaggio
se fai queste cose nell'ordine dovrebbe andare tutto a buon fine, riprova dai, magari qualche passaggio saltato ha impedito la pubblicazione del messaggio
Ciao Claudia, se vai sul tuo profilo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e clicchi su "statistiche" si apre la seguente pagina [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e trovi i messaggi che hai scritto! Spero di esserti stata utile.aprosioclaudia1949 ha scritto:non so se sto scrivendo nel posto giusto,sono gia 4 volte che mando un messaggio per un consiglio sempre diverso ma la mia richiesta non riesco a vederla e logicamente nemmeno la risposta,e questo mi dispiace perche ci tenevo ad avere la risposta può darsi che ho sbagliato?
ma' ena- Super Mani di Fata
oppure, basta che klikkando su indice, ti si apre una pagina con gli ultimi messaggi attivi di tutte noi, in alto trovi "leggi i tuoi messaggi" klikki e ti si apre l'indice di tutte le discussioni che hai aperto o a cui hai partecipato.
Argomenti simili
» 50 messaggi
» HO RAGGIUNTO I 50 MESSAGGI
» messaggi non letti
» come si risponde ai messaggi?
» Messaggi inviati
» HO RAGGIUNTO I 50 MESSAGGI
» messaggi non letti
» come si risponde ai messaggi?
» Messaggi inviati
Pagina 1 di 1