fodera per i pantaloni
+2
elena
FranCosso
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
fodera per i pantaloni
[i] 22/02/2012
Ciao a tutte, sto cucendo un paio pantaloni per mia figlia, siccome la stoffa è di lana e dà un poco
di fastidio quando li ha indosso, io vorrei foderarglieli. C'è qualcuna del forum che mi può aiutatare.
Grazie di cuore fin d'ora a tutte quelle persone che mi aiuteranno. Ciao a tutte Francesca
Ciao a tutte, sto cucendo un paio pantaloni per mia figlia, siccome la stoffa è di lana e dà un poco
di fastidio quando li ha indosso, io vorrei foderarglieli. C'è qualcuna del forum che mi può aiutatare.
Grazie di cuore fin d'ora a tutte quelle persone che mi aiuteranno. Ciao a tutte Francesca
FranCosso- Super Sartina/o Attiva/o
Re: fodera per i pantaloni
Non ho mai foderato pantaloni, però se dovessi farlo perchè il tessuto punge taglierei la fodera leggermente più morbida dei pantaloni e la cucirei su tutte le cuciture dei pantaloni per evitare che si muova
elena- Super Mani di Fata
mah, non so se si faccia come nei pantaloni da uomo.... in quelli la stoffa e' messa solo sul davanti e arriva fino al ginocchio, partendo dalla vita (rimanendo ovviamente sotto alle tasche), proprio come se fosse un secondo davanti.
si capisce?
si capisce?
si capisce Sere, ma se la stoffa pizzica con il dietro non foderato quando si sta seduti si salta
elena- Super Mani di Fata
prova a cercare nell'ABC del cucito di parecchio tempo fa un topic che si chiamava fodera si fodera no, si parlava anche di fodere per pantaloni.
Mi dispiace ma non so come fare per rimandarti al topic, l'uso del computer non è il mio forte.
Mi dispiace ma non so come fare per rimandarti al topic, l'uso del computer non è il mio forte.
MariaCarmen- Super Sartina/o Attiva/o
ago- Super Sarta/o
Io concordo con Sere, la fodera solo sul davanti fino al ginocchio, stessa misura del pantalone e cucito con questo...scusa, ma secondo me se la metti sul dietro poi quando ti siedi hai l'effetto scivolo!!
annarita- Super Sarta/o
Argomenti simili
» fodera tasche pantaloni da sostituire
» Qualcuno mi aiuti, devo accorciare la fodera di un vestitino ma mi si spsta avete un metodo per far fermare la fodera nel momento che la taglio? Grazie.....
» Fodera sì,fodera no......
» zig zag e fodera
» fodera stretch
» Qualcuno mi aiuti, devo accorciare la fodera di un vestitino ma mi si spsta avete un metodo per far fermare la fodera nel momento che la taglio? Grazie.....
» Fodera sì,fodera no......
» zig zag e fodera
» fodera stretch
Pagina 1 di 1