Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Bambole Tilda

+2
FranCosso
ClaraBelle
6 partecipanti

Andare in basso

Bambole Tilda Empty Bambole Tilda

Messaggio  ClaraBelle Mar Feb 28 2012, 20:36

Ho letto che alcune di noi sono interessate alla realizzazione delle bambole Tilda: mi sono unita a un SAL organizzato da un blog. Non so se posso mettere il link ma se qualcuna fosse interessata può contattarmi tramite PM, così vi fornisco l'indirizzo. C'è tempo fino al primo marzo per iscriversi.
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Bambole Tilda Empty bambole tilda

Messaggio  FranCosso Lun Mar 12 2012, 20:59

Ciao ho letto il tuo messaggio sul forum che ci sarebbe la possibilità d'imparare a fare le bambole, io sarei
interessata, ma avrei piacere di sapere qualche cosa di più. Saresti così gentile di dirmi meglio di cosa si tratta.
Buona serata Francesca
FranCosso
FranCosso
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Bambole Tilda Empty Bambole Tilda

Messaggio  Michy Lun Mar 12 2012, 21:10

FranCosso ha scritto:Ciao ho letto il tuo messaggio sul forum che ci sarebbe la possibilità d'imparare a fare le bambole, io sarei
interessata, ma avrei piacere di sapere qualche cosa di più. Saresti così gentile di dirmi meglio di cosa si tratta.
Buona serata Francesca

Anche io sarei interessata,adore le bambole Michy
Michy
Michy
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Bambole Tilda Empty Re: Bambole Tilda

Messaggio  lellapevaro Lun Mar 12 2012, 21:19

Clarabella mi sono scaricata da Picasa tutti i libri della Finningan riguardanti le bambole della Tilda, sono una loro fans, non ne ho ancora fatta nemmeno una (non avendo nipoti sono meno motivata) ma me le mangio con gli occhi, purtroppo per fare una vera Tilda deve comperare le stoffe giuste che purtroppo sono carette, chissà mai che non mi venga la voglia , puoi mandarmi in PM il blog così lo seguo, anche se non penso ci sia nulla di male se lo metti anche qui..........................................
lellapevaro
lellapevaro
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  cristyrunner Lun Mar 12 2012, 22:18

lellapevaro ha scritto:Clarabella mi sono scaricata da Picasa tutti i libri della Finningan riguardanti le bambole della Tilda, sono una loro fans, non ne ho ancora fatta nemmeno una (non avendo nipoti sono meno motivata) ma me le mangio con gli occhi, purtroppo per fare una vera Tilda deve comperare le stoffe giuste che purtroppo sono carette, chissà mai che non mi venga la voglia , puoi mandarmi in PM il blog così lo seguo, anche se non penso ci sia nulla di male se lo metti anche qui..........................................

e perchè le stoffe giuste ????
se si usa un'altra stoffa a fiorellini ci fanno la multa???? Shocked Bambole Tilda 870222 mi stà venendo la voglia di farne una ma di quelle belle grasse, una bella tilda gorda Bambole Tilda 870222 mi stà + simpatica, magari in costume da bagno come queste.......
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Bambole Tilda 209603
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggio  ClaraBelle Mar Mar 13 2012, 13:46

Il blog di riferimento è quello di Federica:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Dovete mandarle una Mail chiedendo se siete ancora in tempo a iscrivervi (penso di sì ma in ogni caso lei fa spesso dei sal relativi alle Tilda: da inizio anno questo è già il secondo).

Vi darà un link dal quale potrete scaricare il cartamodello e sempre nel suo blog, cliccando sul banner "Creiamo Insieme", troverete le 5 tappe per realizzare la bambola. Una volta concluso il sal i post relativi verrano eliminati dal blog e lei pubblicherà le foto del progetto finito man mano che le invierete.
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Bambole Tilda Empty buongiorno ragazze

Messaggio  marimar23m Gio Lug 05 2012, 09:25

FranCosso ha scritto:Ciao ho letto il tuo messaggio sul forum che ci sarebbe la possibilità d'imparare a fare le bambole, io sarei
Buona serata Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ho letto la vostra conversazione e mi piace quando si parla di lavoro.....io voglio fare cunosciuta la bambola coreana barbye,modelli originali che ha più di 40 foto paso a paso in un solo cartamodello e voglio fare vedere qualche foto con questo tippo di bambola........si puo lavorare 10-12 bambole al giorno......
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
marimar23m
marimar23m
Curiosa/o
Curiosa/o

http://www.misshobby.com/it/negozi/privato-3

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili