HELP!!! Dove trovo cartamodelli premaman?
+7
latatadany
mamy66
paolamiu
ritamari
antonietta
annina
gabzon
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
HELP!!! Dove trovo cartamodelli premaman?
Ciao a tutte!
Sono ormai al 4° mese e la pancia comincia a farsi ingombrante..... mi sa che devo proprio passare al premaman.....
E a questo punto arrivano i problemi : trovare qualcosa di carino che non mi faccia sembrare un sacco, che abbia fantasie decenti o che non costi un patrimonio sembra essere una cosa quasi impossibile
Quindi ho pensato che potrei provare a farmi qualcosa da sola partendo da cartamodelli pronti (considerate le mie limitatissime capacità creare anche il cartamodello premaman sarebbe davvero troppo...)
Pertanto vorrei chiedervi se potreste darmi alcune dritte per recuperare qualche cartamodello carino.
Grazie!!!
Sono ormai al 4° mese e la pancia comincia a farsi ingombrante..... mi sa che devo proprio passare al premaman.....
E a questo punto arrivano i problemi : trovare qualcosa di carino che non mi faccia sembrare un sacco, che abbia fantasie decenti o che non costi un patrimonio sembra essere una cosa quasi impossibile
Quindi ho pensato che potrei provare a farmi qualcosa da sola partendo da cartamodelli pronti (considerate le mie limitatissime capacità creare anche il cartamodello premaman sarebbe davvero troppo...)
Pertanto vorrei chiedervi se potreste darmi alcune dritte per recuperare qualche cartamodello carino.
Grazie!!!
gabzon- Utente
Re: HELP!!! Dove trovo cartamodelli premaman?
ma tu sai fare i cartamodelli basici?perchè partendo da quello non è molto difficile fare un vestito premaman....
scusami ho letto dopo che vuoi partire da un cartamodello già pronto...
scusami ho letto dopo che vuoi partire da un cartamodello già pronto...
antonietta- Super Mani di Fata
Burda di febbraio! Ce ne sono parecchi..AUGURI per il pancione!!
ritamari- Super Sarta/o
ciao! ho visto dei modelli carini pre-maman sul burda style di febbraio 2012
(credo fosse febbraio, la mia vicina di casa in "dolce attesa" mi ha fatto sparire la rivista).
Anche sul numero di marzo ci sono abitini stile impero e bluse molto morbide e carine.
Felice gravidanza e buon cucito!!
(credo fosse febbraio, la mia vicina di casa in "dolce attesa" mi ha fatto sparire la rivista).
Anche sul numero di marzo ci sono abitini stile impero e bluse molto morbide e carine.
Felice gravidanza e buon cucito!!
ciao io sia per me che per mia figlia ho comprato i cartamodelli di burda uno con versione casacca e vestito, un'altro con completo pantalone casacca insomma con 2 cartamodelli ho fatto diverse cose : pantalone lungo o corto ( comodo visto che vai verso l'estate) , casacca, vestitino, canotta insomma poi adatti. Io li ho comprati da GS scampoli, non so di che zona sei e se c'è un negozio, ma per farti un'idea vai su Burdamodello.it . Ciao e auguri
mamy66- Super Sarta/o
se hai dei vecchi burda ogni tanto mettono dei modelli premaman, potresti sennò cercare con google sewing pattern pregnant.
in questo link sono presenti altri collegamenti per vari tutorial. spero di esseti stata un po' utile
in questo link sono presenti altri collegamenti per vari tutorial. spero di esseti stata un po' utile
latatadany- Super Mani di Fata
...si', ce ne sono parecchi di carinissimi, abiti, casacche, spolverini, pantaloni e gonne...ti diro' che una casacca ho in mente di farla anche per me che non sono ne' pre ne' maman! Un mare di auguriritamari ha scritto:Burda di febbraio! Ce ne sono parecchi..AUGURI per il pancione!!
chiara2711- Super Sarta/o DOC
Complimenti! Ti hanno già dato delle indicazioni, vorrei però segnalarti che ci sono dei modelli carini in questo link
so che è un pò presto ma volevo consigliare una maglietta che mi ero fatta per allattare. L'idea l'ho copiata da una rivista che pubblicizzava la "MILKSHIRT" una maglietta da allattamento. Io l'ho fatta con maniche lunghe corte a canotta, insomma l'ho stra usata ed è una schiocchezza realizzarla basta andare a vedere qualche immagine, prendere praticamente il modello di una maglietta e fare le variazioni
mamy66- Super Sarta/o
GRAZIEEEEEEEEE
ringrazio tutte per gli auguri e le preziose risposte siete state davvero carinissime !!!!!
nel frattempo, sfruttando i vostri consigli, inizio a cercare i cartamodelli pronti ..
Ancora grazie a tutte
diciamo che pur non essendo un fenomeno, qualcosina so fare, ma non ho idea di come passare al premaman .... ma se avete qualche suggerimento da darmi, potrei provare a cimentarmi ....ma tu sai fare i cartamodelli basici?perchè partendo da quello non è molto difficile fare un vestito premaman....
nel frattempo, sfruttando i vostri consigli, inizio a cercare i cartamodelli pronti ..
Ancora grazie a tutte
gabzon- Utente
Qui trovi anche qualcosa è in italiano....tanti tanti auguri
marella- Super Mani di Fata
perfetto grazie !!!
gabzon- Utente
ciao
io ho anche uno di la mia boutique ma il problema è che ovviamente ti dicono che poi uno deve fare i conti con la pancia e quindi ridurre o aumentare all'occorrenza.. comunque do una sbirciata anche io.. perchè se tutto va bene tra qualche mese mi ci metto anche io.
nadia
nadia
Bhe, vista l'eta' di tante forumine bisognerebbe aprire un'apposita galleria di premaman
chiara2711- Super Sarta/o DOC
Argomenti simili
» Dove ti trovo?
» Di dove siamo...
» Jeffytex, dove lo trovo?
» dove ti trovo internazionale
» dove trovo Burda classic?
» Di dove siamo...
» Jeffytex, dove lo trovo?
» dove ti trovo internazionale
» dove trovo Burda classic?
Pagina 1 di 1