Stringere i pantaloni
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Stringere i pantaloni
Con mia somma gioia ho visto che dei pantaloni che ho da un paio d' anni mi vanno larghi su cosce e gambe
Visto che sono dei bei pantaloni vi chiedevo prima di toccarli se vigesse la solita regola del: stringiamoli equamente all'interno e all'esterno gamba; ho sempre accorciato pantaloni o li ho stretti in vita, ma sulle gambe l'ho fatto un paio di volte su sintetici per cui la mia esperienza in materia è scarsissima, solitamente se devo farli li faccio dall'inizio su misura; questi sono di una bella lana e non vorrei rovinarli, per cui chiedo a chi sicuramente ne sa più di me!
Visto che sono dei bei pantaloni vi chiedevo prima di toccarli se vigesse la solita regola del: stringiamoli equamente all'interno e all'esterno gamba; ho sempre accorciato pantaloni o li ho stretti in vita, ma sulle gambe l'ho fatto un paio di volte su sintetici per cui la mia esperienza in materia è scarsissima, solitamente se devo farli li faccio dall'inizio su misura; questi sono di una bella lana e non vorrei rovinarli, per cui chiedo a chi sicuramente ne sa più di me!
Re: Stringere i pantaloni
Cri tutto dipende da quanto li devi stringere, se si tratta di poco non dovrebbe creare problemi stringerli su un solo lato, se invece i cm sono più di 1,5/2 allora è meglio stringerli in ugual misura sia all'interno che all'esterno della gamba, anche perchè se sono molto larghi avrai bisogno di stringerli anche sul cavallo
elena- Super Mani di Fata
Re: Stringere i pantaloni
Io opero sempre da entrambi i lati, interno ed esterno, mi trovo meglio. Certo come dice Elena bisogna fare i conti anche col cavallo....
Ospite- Ospite
stringerei pantaloni
Ciao Cri, per fare un bel lavoro, ti conviene stringere le gambe dei pantaloni sia dall'interno che dall'esterno, della
gamba, è un lavoro un pò barboso da fare, ma se la stoffa è bella, ne vale la pena, vedrai che quando li avrai finiti e li indosserai sarai contenta del risulatato. Io di solito faccio cosi. Buona serata e buon lavoro Francesca
gamba, è un lavoro un pò barboso da fare, ma se la stoffa è bella, ne vale la pena, vedrai che quando li avrai finiti e li indosserai sarai contenta del risulatato. Io di solito faccio cosi. Buona serata e buon lavoro Francesca
FranCosso- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» stringere pantaloni
» Pantaloni da stringere
» stringere le gambe dei pantaloni
» Stringere pantaloni da donna
» Stringere gamba pantaloni ma ....
» Pantaloni da stringere
» stringere le gambe dei pantaloni
» Stringere pantaloni da donna
» Stringere gamba pantaloni ma ....
Pagina 1 di 1