tulle e confetti: help
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
tulle e confetti: help
Ragazze aiuto: come si confezionano i confetti con il tulle? Non devono vedersi e quindi ho provato a metterli a coltello ma non ci riesco e poi non so come chiuderli dietro. Io ho comprato del tulle a rotolo che è anche un pò elastico e non riesco a domarlo. Mi conviene il tulle rotondo e poi taglio l'esubero? Oddio sono in crisi
Aly- Super Sartina/o Attiva/o
Re: tulle e confetti: help
Qui spiegano come fare col tulle rotondo :)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ma direi che se tu hai un rotolo di tulle, puoi sempre ritagliarti i cerchi! Sennò potresti fare la stessa cosa con un quadrato o rettangolo e poi ti limiti a sforbiciare la parte superiore del tulle, tagliando le punte! Non ci ho provato, ma dovrebbe funzionare!
Qui invece non fanno coi cerchi di tulle, ma non so se è quello che cercavi O.o
Ma direi che se tu hai un rotolo di tulle, puoi sempre ritagliarti i cerchi! Sennò potresti fare la stessa cosa con un quadrato o rettangolo e poi ti limiti a sforbiciare la parte superiore del tulle, tagliando le punte! Non ci ho provato, ma dovrebbe funzionare!
Qui invece non fanno coi cerchi di tulle, ma non so se è quello che cercavi O.o
anietta- Super Sarta/o DOC
Ragazze grazie mi avete salvata!!! E' proprio ciò che cercavo. Non so come ringraziarvi: mi avete ridato il sonno. Che bello far parte di questo forum.
Prego, cara, sono contenta di esserti stata utile!!!!!!!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
grazie!
Grazie Allegra per aver citao il mio blog nel forum! è un onore per me!
@ Ali: non importa che il tulle sia tondo, se devi poi mettere i confetti in un sacchettino, devi solo avvolgere i confetti, chiudendo il tulle come un pacchettino e poi infilarlo nel tuo sacchetto. Se invece vuoi confezionare il sacchetto con il tulle devi usare il tulle tondo se vuoi quello con il ciuffo sopra, il classico, insomma, ma puoi anche usare le strisce di tulle per fare delle caramelle o dei fiocchi, sul mio blog, le puoi vedere, se hai bisogno di suggerimenti scrivimi pure, buon lavoro, ciao
@ Ali: non importa che il tulle sia tondo, se devi poi mettere i confetti in un sacchettino, devi solo avvolgere i confetti, chiudendo il tulle come un pacchettino e poi infilarlo nel tuo sacchetto. Se invece vuoi confezionare il sacchetto con il tulle devi usare il tulle tondo se vuoi quello con il ciuffo sopra, il classico, insomma, ma puoi anche usare le strisce di tulle per fare delle caramelle o dei fiocchi, sul mio blog, le puoi vedere, se hai bisogno di suggerimenti scrivimi pure, buon lavoro, ciao
bomboniere- Curiosa/o
Hai un tutorial già chiarissimo ma vista la disponibilità che mi dai non escludo che ti chiederò una mano se non riesco. Mi piace fare le cose per bene e se trovo una persona da cui apprendere mi diverto ancora di più. Se riesco a fare le foto e a postarle ti farò vedere il risultato finale che non mi pare male per essere la mia prima volta.
qui trovi un paio di tutorial.......il resto no .
@bomboniereperamore passi in Benvenuti a presentarti cortesemente
@bomboniereperamore passi in Benvenuti a presentarti cortesemente
Argomenti simili
» Sottogonna tulle, 4 ruote di tulle
» sottogonna in tulle
» Sottogonna in tulle
» Tendina tulle.
» help!! tulle e sottogonne
» sottogonna in tulle
» Sottogonna in tulle
» Tendina tulle.
» help!! tulle e sottogonne