bomboniere a forma di coccinella
+9
marella
merygen
annarita
maryonn
ago
akela78
giacomo.tn
ZIGZAG
eva7781
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
bomboniere a forma di coccinella
una mia amica vorrebbe confezionare le bomboniere per il suo ragazzo che si laurea. per fare qualcosa di originale le è venuto in mente di farle a forma di coccinella (non chiedetemi come cavolo le è venuta questa idea).
aveva in mente un qualcosa con le alucce che si alzavano per trovare poi i confetti dentro la coccinella, ma teme che resterebbe un'apertura troppo larga. voi avete qualche idea su come fare questa cosa? io le ho suggerito di farla con la cerniera tipo questa: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
aveva in mente un qualcosa con le alucce che si alzavano per trovare poi i confetti dentro la coccinella, ma teme che resterebbe un'apertura troppo larga. voi avete qualche idea su come fare questa cosa? io le ho suggerito di farla con la cerniera tipo questa: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: bomboniere a forma di coccinella
Perchè non fare un portachiavi? a cui aggiungi il ciuffetto con i bombi? lo puoi fare in feltro velocemente... Però non credo che facendola così non riesci a mettere i bombi tra le ali...
giacomo.tn- Super Sartina/o Attiva/o
la coccinella
è un must per le lauree... direi che è un po' un classico. valuta anche la coccinella fatta in paste sintetiche quali il fimo da attaccare magari ad un sacchetto preparato cucito. ciao
Io ho trovato questo tutorial per coccinella. E' in inglese, che io non capisco, ma le immagini sono molto esplicative. Si tratta di un puntaspilli ma si potrebbe modificare lasciando sotto un'apertura per inserire un sacchetto con i confetti.
Anche questa coccinella presina secondo me si può adattare.
Poi ho trovato questa in feltro con sacchettino annesso e una scatolina apribile ma mi sembra difficile da realizzare in tessuto
Anche questa coccinella presina secondo me si può adattare.
Poi ho trovato questa in feltro con sacchettino annesso e una scatolina apribile ma mi sembra difficile da realizzare in tessuto
ago- Super Sarta/o
Su Mani di Fata di aprile c'e un inserto con le bomboniere fatte all'uncinetto e ci sono anche quelle per la laurea con coccinelle e gufetti!!!
annarita- Super Sarta/o
Ciao io ho trovato questa può esser un'altra idea
merygen- Super Sartina/o Attiva/o
qui c'è un tutorial fotografico per realizzare un sacchetto a forma di coccinella
marella- Super Mani di Fata
Rieccomi!! Oggi visto che ero a casa mi sono messo a fare l'idea che ti avevo suggerito... Però un po' rivisitata... se il portachiavi a forma di coccinella non ti piace e volessi restare sul ciuffetto ti propongo questo...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
una borsina semplice in panno con un ramo e la coccinella... Poi siccome ogni facoltà ha il suo colore puoi cambiare il fiocchetto alla coccinella in base a quel colore... Boh è un idea! vedi te... Poi... anche l'idea di Marella è molto bella!!
Ciao!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
una borsina semplice in panno con un ramo e la coccinella... Poi siccome ogni facoltà ha il suo colore puoi cambiare il fiocchetto alla coccinella in base a quel colore... Boh è un idea! vedi te... Poi... anche l'idea di Marella è molto bella!!
Ciao!
marella ha scritto:qui c'è un tutorial fotografico per realizzare un sacchetto a forma di coccinella
il sacchettino è un'idea carinissima e facile !!! mi piace molto !
cinzia- Super Mani di Fata
Sono bellissime tutte le idee, in particolare quella di Marella e di Giacomo ma carine anche le altre! Sempre ottimi spunti per rispondere ad una richiesta.... il nostro forum conferma di essere speciale!
cippalippa- Super Mani di Fata
Giacomo è stupenda la tua borsina!!!!! E' carinissima per delle bomboniere!!!!! Ragazze sono follemente innamorata dei lavori che realizza Giacomo sono tutti stupendi...bravo!!!!!
marella ha scritto:Giacomo è stupenda la tua borsina!!!!! E' carinissima per delle bomboniere!!!!! Ragazze sono follemente innamorata dei lavori che realizza Giacomo sono tutti stupendi...bravo!!!!!
ma così mi emoziono!! io trovo molto molto bello anche il sacchettino e penso che ci proverò a realizzarlo!!
Giacomo ti verrà sicuramente bene in effetti come sacchetto porta confetti è molto carino ed originale facci sapere allora se lo realizzi
- Spoiler:
- anche io li dovrei fare ma con le ali rosa per una bimba però per un battesimo mi piace più la tua borsina
marella ha scritto:Giacomo ti verrà sicuramente bene in effetti come sacchetto porta confetti è molto carino ed originale facci sapere allora se lo realizzi
- Spoiler:
anche io li dovrei fare ma con le ali rosa per una bimba però per un battesimo mi piace più la tua borsina
in effetti ho il prurito di provare!! mi sa che domani ci penso su!! eh, si in effetti la borsina è più da battesimo che da laurea... in realtà è uscita per caso, un po' dal rimorso di aver abbandonato la Big Shot!!
Giacomo è bellissimo!
Anch'io sono d'accordo con Marella, i tuoi sono capolavori!!!
Anch'io sono d'accordo con Marella, i tuoi sono capolavori!!!
giacomo, anche io faccio parte del gruppo delle tue fans!!!! Sei davvero geniale.
Argomenti simili
» idee per bomboniere fai da te?
» AUGURI COCCINELLA!!!!
» Bomboniere
» Bomboniere express
» Fodera sacchettino bomboniere
» AUGURI COCCINELLA!!!!
» Bomboniere
» Bomboniere express
» Fodera sacchettino bomboniere
Pagina 1 di 1