Pantaloni tuta cotone, accorciare e stringere
Pagina 1 di 1
Pantaloni tuta cotone, accorciare e stringere
Buongiorno a tutti, sono alle prese con una serie di pantaloni di tuta da stringere ed accorciare.Una volta tolta la fascia che li stringe alla caviglia provvederò a stringere la gamba, accorciare e riapplicare la fascia finale.
Un paio di pantaloni presenta una cucitura che fa motivo lungo la parte esterna, secondo voi, questo tipo di pantalone si può strincere solo dal lato interno? Altrimenti propongo solo di accorciarli, li ho presi la sera e non ho visto il motivo laterale.
Ecco la foto tanto per capirci come sono fatti se non mi sono spiegata bene. Sono tutti di cotone, tipo felpa, tuta, non triacetato ( si dice così mi pare, quel tessuto scivoloso..)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un paio è anche nuovo, considero di tenermi un lasco di mezzo cm, con il lavaggio sicuramente calerà, non vorrei diventasse troppo una... calzamaglia
Si accettano consigli, sono nella fase scucitura delle caviglie...
Un paio di pantaloni presenta una cucitura che fa motivo lungo la parte esterna, secondo voi, questo tipo di pantalone si può strincere solo dal lato interno? Altrimenti propongo solo di accorciarli, li ho presi la sera e non ho visto il motivo laterale.
Ecco la foto tanto per capirci come sono fatti se non mi sono spiegata bene. Sono tutti di cotone, tipo felpa, tuta, non triacetato ( si dice così mi pare, quel tessuto scivoloso..)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un paio è anche nuovo, considero di tenermi un lasco di mezzo cm, con il lavaggio sicuramente calerà, non vorrei diventasse troppo una... calzamaglia
Si accettano consigli, sono nella fase scucitura delle caviglie...
Ospite- Ospite
Re: Pantaloni tuta cotone, accorciare e stringere
io non rimetterei l'elastico alla caviglia..ma sono gusti
Minù75- Super Sarta/o
Re: Pantaloni tuta cotone, accorciare e stringere
Eh, quello è il modello, purtroppo
Niente? Nessuno che mi sappia dire? Li vorrei lavorare domani...
Niente? Nessuno che mi sappia dire? Li vorrei lavorare domani...
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» accorciare pantaloni in maglina di cotone (92% cotone 8 % elastane)
» stringere gamba pantaloni tuta
» come stringere pantaloni tipo tuta con cintura elastica
» Tuta da stringere, ricucitura tasche laterali
» stringere e accorciare un cappotto!
» stringere gamba pantaloni tuta
» come stringere pantaloni tipo tuta con cintura elastica
» Tuta da stringere, ricucitura tasche laterali
» stringere e accorciare un cappotto!
Pagina 1 di 1