Come cucire una camicia da Uomo
+7
maryonn
agapula
Annamaria67
Iezabel
akela78
maaga
giuly69
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Come cucire una camicia da Uomo
Grazie, al più presto ci riprovo e ti faccio sapere. Tu appena puoi aggiornacigiuly69 ha scritto:Per la teletta dei polsi ho chiesto e mi ha detto che fa le bolle xkè era passa la temperatura del ferro da stiro, basta ristirare i polsini e il collo a una temperatura più alta.
Annamaria67- Utente
ragazze un dubbio, stavo realizzando camicia uomo e la mia difficoltà più grande sta nel fare la rifinitura spacco manica. ma ora mi domando?Questo passaggio si fa con la manica aperta (forse è più semplice) o con la manica chiusa come faccio io e perdo 15 anni di pazienza e ottenendi un pessimo risultato????
calisceettaa- Super Mani di Fata
lo pacchetto lo si fà a manica aperta xkè è più semplice.
giuly69- Super Sarta/o
Lo spacchetto della manica, e la manica liscia!
Ciao ragazze ho visto che avete cucito già camicie da uomo.. Io nn ho ancora cucito nulla adesso sto cucendo per un cliente e ho dei grossi problemi a fare la manica liscia poichè io utilizzo il sistema della filza e non riesco avedere un lavoro pulito, voi come avete fatto? Inoltre gli spacchetti della manica io li ho fatti sono venuti molto bene a manica aperta ma sono solo un apertura rifinita, mi piacerebbe fare il tassello voi sapete aiutarmi?
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» cucire camicia uomo - INGLESE http://www.ehow.com/videos-on_5392_sewing-making-men_s-shirt.html
» da Camicia Uomo a Camicia Donna
» CAMICIA DA UOMO
» Stringere una camicia da uomo
» orlo camicia uomo
» da Camicia Uomo a Camicia Donna
» CAMICIA DA UOMO
» Stringere una camicia da uomo
» orlo camicia uomo
Pagina 2 di 2