Siti dove scaricare ricami a macchina gratis
+28
Patrizia pierige'
nunna
gisella mascia
ELIDE
lomedicomaria
Dana
lanteri patrizia
Katty1974
katane
Giuliana
shiakka
antonella777
gatta
mirtad
annarita
lindabee58
meteora65
rosaly
roxanne76
ila83
cridaria
Michy
stipe
annye
UrsulaJo
cristyrunner
LaCacciatrice
nadia1978
32 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
aiutoooo
la mia innovi_s955 mi scrive in verticale....mni potete aiutare grazie tante
lanteri patrizia- Curiosa/o
problema innovi_s955
buona sera a tutte,qualcuno ha una innovi-s955? per errore avro toccato qualche cosa e adesso mi ricama i nomi in verticale ......come rimetto a posto,chi mi puo'aiutare.....la uso solo da tre giorni e non trovo nulla sulle istruzioni grazie e buonanotte
Re: Siti dove scaricare ricami a macchina gratis
Patrizia guarda nel manuale, capitolo REGOLAZIONE DEL LAYOUT
Cerca tasto ROTAZIONE (un cerchio con una freccia). Sul schermo della macchina clicca sopra quel icona e ruotare il disegno o la scritta
Cerca tasto ROTAZIONE (un cerchio con una freccia). Sul schermo della macchina clicca sopra quel icona e ruotare il disegno o la scritta
lindabee58- Super Mani di Fata
problemi scrittura verticale
graziie per la risposta,ma ho dimenticato di specificare che il problema è senza il telaio
problema scrittura
allora praticamente se devo scrivre un nome da qualche parte senza telaio devo sempre mettere il lavoro in verticale,praticamente ho fatto un ricamo con telaio e poi senza volevo scrivere buon natale,in questo caso devo mettere il disegno in verticale per avere la scritta in orizzontale? scusa ma sono confusa
problema scrittura
grazie mille,una domenica a cercare di capiire cosa avessi potuto toccare ,invece era giusto cosi,sei stata gentilissima ,grazie ancora
Salve ho la macchina brother V3 e non so trovare le immagini in pes
salve sono nuova
non so come si cercano le immagini per la macchina da ricamo
ho visto che non li visualizza in qualsiasi formato ma in PES
e come faccio a salvare le immagini? mi aiutate per favore?
grazie in anticipo
non so come si cercano le immagini per la macchina da ricamo
ho visto che non li visualizza in qualsiasi formato ma in PES
e come faccio a salvare le immagini? mi aiutate per favore?
grazie in anticipo
lomedicomaria- Curiosa/o
Ciao, se vai sul sito della Brother trovi dei file di ricamo gratuiti in formato .pes, quello che va bene per la tua macchina.
li puoi scaricare su una chiavetta e poi inserire la stessa nella macchina che li leggerà.
Ovviamente ci sono altre estensioni per i file di ricamo, ma la tua macchina legge solo i .pes.
li puoi scaricare su una chiavetta e poi inserire la stessa nella macchina che li leggerà.
Ovviamente ci sono altre estensioni per i file di ricamo, ma la tua macchina legge solo i .pes.
ELIDE- Super Sarta/o
gisella mascia- Curiosa/o
ciao a tutte, ho una Brother M280D cercavo ricami gratis e da questo sito( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ho scaricato ricami bellissimi! ad esempio un coniglietto con un palloncino in mano, ma sul pc si è salvata una pagina con tanti altri coniglietti.. come faccio a scaricare tutti i coniglietti???
nunna- Curiosa/o
Sul sito che hai segnalato c’è la possibilità di scaricare interi set composti da diversi disegni. Per scaricare i disegni, devi scegliere e cliccare il formato adatto alla tua macchina (per esempio ART –PES –HUS -ecc.) Parte automaticamente il download e si scarica nella cartella download del PC. Trasferisci il disegno sulla chiavetta ed è pronto per essere ricamato.
PS: per la tua macchina va bene PES
PS: per la tua macchina va bene PES
mirtad- Super Sarta/o
Ma questi ricami sono in formato pes?
Patrizia pierige'- Curiosa/o
Siti dove scaricare ricami a macchina gratis
Salve, ho acquistato una ricamatrice Necchi modello ncho5ax e grazie a voi sto ricevendo tante informazioni utili visto che sono una novellina e non ho mai ricamato a macchina.
Non so qual'è l'estensione dei file che devo scaricare, potete aiutarmi?
Potete anche consigliarmi un programma gratuito per convertire i file vettoriali in ricami per lamia macchina?
Grazie
Potete anche consigliarmi un programma gratuito per convertire i file vettoriali in ricami per lamia macchina?
Grazie
roxpatata ha scritto:Salve, ho acquistato una ricamatrice Necchi modello ncho5ax e grazie a voi sto ricevendo tante informazioni utili visto che sono una novellina e non ho mai ricamato a macchina.
Grazie
Onestamente non so quale formato legge questa Necchi. Dovrebbe essere scritto nel manuale. Forse il formato .pes?
Non esiste un software gratuito per trasformare file vettoriali in ricamo. Bisogna avere un software tipo Embird + Embird Studio o Stitch Artist da Embrilliance, Hanno un costo "medio". Poi ci sono altri software che hanno un prezzo superiore di 1000 euro.
Esiste un paio si software gratuito per convertire il formato del disegno da Jef a pes o Vip o Sew e c'è la possibilità di cambiare leggermente la dimensione del disegno. Wilcom True Sizer e Wings My Editor.
Grazie mille, in realtà l'ho pagata ma non mi è ancora arrivata, appena ne sarò a conoscenza lo scriverò nel post così magari potrò essere anche io di aiuto come voi per me con i Vs post
roxpatata ha scritto:Grazie mille, in realtà l'ho pagata ma non mi è ancora arrivata, appena ne sarò a conoscenza lo scriverò nel post così magari potrò essere anche io di aiuto come voi per me con i Vs post
Quale software hai preso?
lindabee58 ha scritto:roxpatata ha scritto:Grazie mille, in realtà l'ho pagata ma non mi è ancora arrivata, appena ne sarò a conoscenza lo scriverò nel post così magari potrò essere anche io di aiuto come voi per me con i Vs post
Quale software hai preso?
Ancora nessuno, sabato andrò a ritirarla e mi farò consigliare dal negoziante...
ciao a tutte ,sono nuova nel blog ,alla ricerca disperata di font per brother graziee x i consigli
spampinato alessandra- Curiosa/o
Nn riesco a scaricare i file
Ragazze io clicco sul link ma nn esce nulla cosa sbaglio. Scusate è la prima volta grazie
Ornella ricami- Curiosa/o
Buongiorno ho una Brother iinnov'-i's240 vorrei scaricare ricami da internet gratis ma nn so' come fare e quale sito cercare .mi aiutate? Grazie
Margherita lampis- Curiosa/o
A Pfaff-Juki piace questo messaggio.
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Siti dove acquistare ricami on line
» acquistare ricami a macchina (dove?)
» Cerco gratis ricami hello kitty
» ricami per macchina
» scaricare alfabeti (preferibilmente gratis) in formato pes
» acquistare ricami a macchina (dove?)
» Cerco gratis ricami hello kitty
» ricami per macchina