nice to meet you
+12
*Cri*
scrattina84
sonietta
francesca
Spoletta
rigazzarò
lovecat
sere
gigetta
phildar
silvia
shiva
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
nice to meet you
ciao ragazze/i era da tempo che volevo iscrivermi a un forum sul cucito e quindi eccomi qua!
abito in provincia di bologna, ho 26 anni e cucio più o meno da quando ne avevo 10...è senza dubbio la mia più grande passione!
abito in provincia di bologna, ho 26 anni e cucio più o meno da quando ne avevo 10...è senza dubbio la mia più grande passione!
Re: nice to meet you
Fortunata, hai trovato un forum fantastico!
Benvenuta fra noi, Shiva, qui abbiamo tutte la stessa passione e siamo felicissime di condividerla!
Benvenuta fra noi, Shiva, qui abbiamo tutte la stessa passione e siamo felicissime di condividerla!
silvia- Super Sarta/o DOC
Benarrivata :)
gigetta- Super Mani di Fata
Ciao Shiva, benvenuta!!
Ti sei scelta un nome importante!! Shiva, il dio indiano che distrugge per portare alla rinascita ed alla creazione!!!
Generoso e beneaugurante... i miei amici indianini ne sarebbero entusiasti...!
Elena
Ti sei scelta un nome importante!! Shiva, il dio indiano che distrugge per portare alla rinascita ed alla creazione!!!
Generoso e beneaugurante... i miei amici indianini ne sarebbero entusiasti...!
Elena
lovecat- Super Mani di Fata
Benvenuta carissima.
Scusami ma ogni volta che c'è una new entry mi assale la curiosità.
La prima cosa che vorrei chiedere è la provenienza, ma quella ce l'hai già detta spontaneamente e allora passiamo alla domanda di riserva: la usi la tagliacuci ???
La prima cosa che vorrei chiedere è la provenienza, ma quella ce l'hai già detta spontaneamente e allora passiamo alla domanda di riserva: la usi la tagliacuci ???
Spoletta- Super Mani di Fata
benarrivata anche da parte mia ,sei entrata a far parte di un meraviglioso forum di cucito ,per me il numero uno. vedrai ti troverai benissimo.cento idee... mille novità ... e tantissime amiche pronte ad aiutarti
francesca- Super Mani di Fata
Benvenuta Shiva!!!
Ti troverai benissimo, sono tutte fantastiche!!!
Evviva, un'altra Emiliana, questa volta un'altra vicina a me
ciao Shiva....benvenuta!
anche io sono nuova del forum....e mi piace da matti!! sono tutte in gambissima!e mi sa che anche tu cucendo da quando avevi dieci anni sarai fonte di tanti ottimi consigli !!! ciao Daniela
anche io sono nuova del forum....e mi piace da matti!! sono tutte in gambissima!e mi sa che anche tu cucendo da quando avevi dieci anni sarai fonte di tanti ottimi consigli !!! ciao Daniela
Daniela- Super Sartina/o Attiva/o
Ciao Shiva un caloroso( visto il freddo che fa) anche da parte mia e come sempre........buon lavoro!!!!
blackrose36- Super Sarta/o
Spoletta ha scritto: Benvenuta carissima.
ebbene si!
me l'ha regalata mia mamma l'anno scorso che tesora!
per molto tempo io la mia tagliacuci ci siamo guardate con aria di sfida...poi ho preso coraggio e l'ho provata! il primo approccio non è stato dei migliori...mi si è subito spezzato un filo e ho pensato 'questa è la fine'!
dopo vari tentativi ho abbandonato l'idea di riuscire nell'impresa di ri-infilarla poi dopo aver studiato bene il libretto di istruzioni ci ho riprovato.. IL MOMENTO DELLA VERITA'...
e ce l'ho fatta! alla faccia delle amiche di mia madre che pensavano che sarebbe stato quasi impossibile recuperare quelfilolaggiùinfondo così imboscato!
*Cri* ha scritto:Benvenuta Shiva!!!
ciao vicina!
Ciao Shiva, benvenuta da un'altra bolognese !
cinzia- Super Mani di Fata
Pagina 1 di 1