Listino prezzi GS scampoli Vergiate
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Listino prezzi GS scampoli Vergiate
Buon giorno care amiche, ho un quesito da chiedervi.....in astinenza da cucito e con l'arrivo della nuova stagione vorrei mettermi a cucire qualcosa ( non ditelo ai miei libri però!!!!arg arg) allora sono stata al banchetto del mercato che è l'unico venditore di stoffe nei miei paraggi e ho speso una fortuna ....forse forse facevo prima a comprarmi qualcosa già pronto...ih ih ih ....pensavo quindi di fare un piccolo viaggetto e approdare al mitico GS scampoli di Vergiate ( sul sito internet non ho trovato granchè ) ....pertanto vorrei chiedervi qualche prezzo al volo ad esempio ho preso al banchetto del mercato del rasatello di cotone elasticizzato ( per pantaloni a sigaretta per intenderci) e l'ho pagato 12 euro al metro, poi ho preso una maglina di viscosa quella per farci i coprispalle per intenderci e l'ho pagato anch'essa 12 euro al metro ( per fare un modello di LMB di marzo ne ho presi ben 2 metri...follia allo stato puro!!!)))))....così volevo chiedervi se mi sapete dare qualche prezzo di questi tessuti a metraggio giusto per vedere se con le spese del viaggio ne possa valere la pena ( ah la benzina sta mattina è aumentata di nuovo!)....poi magari ne vale la pena per gli scampoli che si possono trovare nei cestoni......grazie 1000 Buona giornata a tutte
coccinella- Super Sarta/o
Re: Listino prezzi GS scampoli Vergiate
ciao coccinella , nella gs scampoli se cerchi bene li trove dei buoni prezzi
io pagato nun tessuto di viscosa 6 euro al metro , maglina um pezzo de quase 2 metro 5 euro
e poi ho preso una stoffa scampoli a 5 euro ho fatto due abitino .segondo me se cerchi bene si trova buoni prezzi anche nella parte dei scampoli io sempre trovo della bella stofa anche 2 metri a 4, 5 euro depende loro ai volta fa promozione bsogna ogni tanto andare a vedere.
anche perche se coperiamo via net poi dopo ce la speza de spedizione , dopo e la stessa cosa .anche se custa 1 euro in piu questo penso che vale anche per andare a coperare lontano.
io pagato nun tessuto di viscosa 6 euro al metro , maglina um pezzo de quase 2 metro 5 euro
e poi ho preso una stoffa scampoli a 5 euro ho fatto due abitino .segondo me se cerchi bene si trova buoni prezzi anche nella parte dei scampoli io sempre trovo della bella stofa anche 2 metri a 4, 5 euro depende loro ai volta fa promozione bsogna ogni tanto andare a vedere.
anche perche se coperiamo via net poi dopo ce la speza de spedizione , dopo e la stessa cosa .anche se custa 1 euro in piu questo penso che vale anche per andare a coperare lontano.
Re: Listino prezzi GS scampoli Vergiate
Ciao Coccinella,
vedo il tuo messaggio solo ora...quindi magari sei già andata da GS scampoli a Vergiate. Io sono un'assidua frequentatrice...ho seguito anche il corso di cucito da loro nonostante abiti a 50km di distanza (anche io in Piemonte)!
I prezzi in generale non superano i 12 euro al metro per seta. Spesso nei cestoni si trovano delle belle stoffe a prezzi contenuti (anche se poi finisci a comprarne farti prendere la mano come ho fatto io!)
La cosa bella del negozio e' che la stoffa è tenuta in modo ordinato e puoi tranquillamente curiosare da sola. Loro comprano la stoffa da rimanenze di stock e svendite analoghe, ma in rotoli di stoffa interi quindi puoi avere metraggi vari e non solo piccoli tagli.
Il negozio di Vergiate ha anche molti articoli di passamaneria e merceria come nastri, pizzi, sbieco, fili, aghi, forbici, fili per taglia e cuci. Anche questi prezzi sono contenuti.
Insomma...io non riesco mai ad andarci e uscire a mani vuote.
Il personale è gentile e disponibile.
Insomma...io mi trovo bene da loro.
Se vuoi altre informazioni fammi sapere.
Silvia
vedo il tuo messaggio solo ora...quindi magari sei già andata da GS scampoli a Vergiate. Io sono un'assidua frequentatrice...ho seguito anche il corso di cucito da loro nonostante abiti a 50km di distanza (anche io in Piemonte)!
I prezzi in generale non superano i 12 euro al metro per seta. Spesso nei cestoni si trovano delle belle stoffe a prezzi contenuti (anche se poi finisci a comprarne farti prendere la mano come ho fatto io!)
La cosa bella del negozio e' che la stoffa è tenuta in modo ordinato e puoi tranquillamente curiosare da sola. Loro comprano la stoffa da rimanenze di stock e svendite analoghe, ma in rotoli di stoffa interi quindi puoi avere metraggi vari e non solo piccoli tagli.
Il negozio di Vergiate ha anche molti articoli di passamaneria e merceria come nastri, pizzi, sbieco, fili, aghi, forbici, fili per taglia e cuci. Anche questi prezzi sono contenuti.
Insomma...io non riesco mai ad andarci e uscire a mani vuote.
Il personale è gentile e disponibile.
Insomma...io mi trovo bene da loro.
Se vuoi altre informazioni fammi sapere.
Silvia
Argomenti simili
» scampoli,scampoli e ancora scampoli
» tasca con listino
» festa al giesse Vergiate
» DIFFERENZA COLLETTO INTERO E CON LISTINO STACCATO
» GS tessuti Vergiate
» tasca con listino
» festa al giesse Vergiate
» DIFFERENZA COLLETTO INTERO E CON LISTINO STACCATO
» GS tessuti Vergiate
Pagina 1 di 1