dubio su uno modello!!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
dubio su uno modello!!
ciao ragazze voleva fare queste abitino per me iguale. questo penso che sia lycra vero non vedo nessuna ceniera che me dite? come e ?
ho um dubio sulla parte della gonna de come realizarla la parte del coperto lo so fare
ho pensato de fare cosiciao ragazze voleva fare queste abitino per me iguale. questo penso che sia jersey vero non vedo nessuna ceniera che me dite? come e ?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ho um dubio sulla parte della gonna de come realizarla la parte del coperto lo so fare
ho pensato de fare cosiciao ragazze voleva fare queste abitino per me iguale. questo penso che sia jersey vero non vedo nessuna ceniera che me dite? come e ?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Re: dubio su uno modello!!
Per me non è lycra.
Io lo fare con un tessuto normale e cerniera nascosta sul fianco.
puoi farlo con lycra o maglina un pò più sostenuta, e al corpino attacchi una gonna che è circa un rettangolo lungo 1e1/2 la larghezza del corpino poi arricci a misura dello stesso, imbastisci e cuci senza cerniere.................es: se il corpino davanti è..... mettiamo cm 44, tu conti 44+22=66cm per il davanti della gonna e uguale per il dietro............io lo farei semplicemente così...
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
grazie criss!!!cristyrunner ha scritto:puoi farlo con lycra o maglina un pò più sostenuta, e al corpino attacchi una gonna che è circa un rettangolo lungo 1e1/2 la larghezza del corpino poi arricci a misura dello stesso, imbastisci e cuci senza cerniere.................es: se il corpino davanti è..... mettiamo cm 44, tu conti 44+22=66cm per il davanti della gonna e uguale per il dietro............io lo farei semplicemente così...
ho preso justo la lycra
faro proprio cosi
che gentile !!
sei uno amore
anche questa idea non e male !maaga ha scritto:Per me non è lycra.
penso che faro proprio con la lycra io gia presa
comunche grazie maaga
baci!!
Concordo!!maaga ha scritto:Per me non è lycra.
Katla- Super Sartina/o Attiva/o
Sono d'accordo con la cerniera sul fianco ma.... posso dirti che... no, non ho il coraggio... massì dai te lo dico: è terribile questo modello!!! Ripensaci...
barbaratm- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Burda o6/11 abito 107 B
» modello vestito
» Un modello per chi "aspetta" ....????
» Per un modello
» Indovina il modello!!!
» modello vestito
» Un modello per chi "aspetta" ....????
» Per un modello
» Indovina il modello!!!
Pagina 1 di 1