C'è un modo di recuperare la password?
+2
maaga
Lella63
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
C'è un modo di recuperare la password?
Ciao dopo tanto tempo mi rifaccio viva...
in realtà mi avevano disconnessa e non riuscivo più ad entrare ....
se mi dovesse ricapitare come posso fare?
Da qualche parte che non ho visto c'è un modo di recuperare la password ?
in realtà mi avevano disconnessa e non riuscivo più ad entrare ....
se mi dovesse ricapitare come posso fare?
Da qualche parte che non ho visto c'è un modo di recuperare la password ?
Re: C'è un modo di recuperare la password?
Credo contattando l'amministratore tramite email, oppure sotto in basso, c'è contatto, scrivi lì il tuo problema.
ciao Lella ben tornata, io mi sono segnata nei documenti del PC tutte le varie pass.......e quando me le richiedono vado a rivedere?
lellapevaro- Super Mani di Fata
ben tornata lella....... ti credevo tutta presa in nuovi lavori............
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
In realtà uso sempre la stessa password ma qui mi ero dimenticata di averla messa minuscola e nel nick c'è lo spazio fra il nome e la cifra...
quindi prova che ti riprova.... alla fine ci sono riuscita.
Quindi in realtà non esiste una funzione di recupero pass...
Per il resto .... la facciamo andare.
Tanto è lo stesso...
grazie comunque.
quindi prova che ti riprova.... alla fine ci sono riuscita.
Quindi in realtà non esiste una funzione di recupero pass...
Per il resto .... la facciamo andare.
Tanto è lo stesso...
grazie comunque.
Ciao Lella, mi ero chiesta come mai non passavi più per il forum, bentornata!
Non ti conviene usare la stessa password per tutto, purtroppo è facile che la cracchino e a quel punto devi cambiarla in ogni sito in cui sei registrata.
A me è successo, hanno craccato la password del mio account Yahoo, per fortuna è un account che uso poco.
Io faccio così, mi scrivo tutte le password in un quadernino, che ho sempre sottomano quando sto al pc.
Non ti conviene usare la stessa password per tutto, purtroppo è facile che la cracchino e a quel punto devi cambiarla in ogni sito in cui sei registrata.
A me è successo, hanno craccato la password del mio account Yahoo, per fortuna è un account che uso poco.
Io faccio così, mi scrivo tutte le password in un quadernino, che ho sempre sottomano quando sto al pc.
Maryon hai ragione di non usare la stessa password per più applicazioni o siti..........ma che lavoro ricordarle tutte, anzi magari si riesce a ricordarle ma non si riesce a ricordare in quale sito usi questa o quella
io ho un foglietto con le password per le applicazioni dell'ufficio che scadono ogni 60 gg e poi si memorizzano per 8 password precedenti, devono contenere almeno un carattere maiuscolo, un numero ed un simbolo speciale, insomma è veramente difficile!!! però ne vale della nostra sicurezza almeno spero.
io ho un foglietto con le password per le applicazioni dell'ufficio che scadono ogni 60 gg e poi si memorizzano per 8 password precedenti, devono contenere almeno un carattere maiuscolo, un numero ed un simbolo speciale, insomma è veramente difficile!!! però ne vale della nostra sicurezza almeno spero.
uso la stessa anagrammata.... ma di solito me la ricordo, il fatto è che qui avevo anche il problema dello spazio nel nick... e le abbinate non mi tornavano.
Poi come al solito magari pensi di aver digitato giusto e invece no così riprovi tutte le altre possibilità.... tentando e ritentando, convinta di essere nel giusto.
Va beh ora l'ho scritta ... spazi compresi.
Per una password complessa è vero ci vuole almeno una maiuscola, e un carattere speciale... ma se entrano anche nel pentagono pensate che la nostra sia sicura???
Poi come al solito magari pensi di aver digitato giusto e invece no così riprovi tutte le altre possibilità.... tentando e ritentando, convinta di essere nel giusto.
Va beh ora l'ho scritta ... spazi compresi.
Per una password complessa è vero ci vuole almeno una maiuscola, e un carattere speciale... ma se entrano anche nel pentagono pensate che la nostra sia sicura???
Sicura al cento per cento no. Ma è meglio usarne una complessa, perché così chi vuole entrare fa più difficoltà e magari rinuncia.
Nel mio account di Yahoo sono entrati per mandare delle email di phishing ai miei contatti, erano per fortuna pochi e li ho avvertiti appena mi sono accorta. Ovviamente non abbiamo i segreti che ha il pentagono!
Nel mio account di Yahoo sono entrati per mandare delle email di phishing ai miei contatti, erano per fortuna pochi e li ho avvertiti appena mi sono accorta. Ovviamente non abbiamo i segreti che ha il pentagono!
maryonn ha scritto:Sicura al cento per cento no. Ma è meglio usarne una complessa, perché così chi vuole entrare fa più difficoltà e magari rinuncia.
Scusa Maryonn posso chiederti come te ne sei accorta?
ziaceca- Super Mani di Fata
Me ne sono accorta perché nella casella posta inviata c'erano due mail che io non avevo inviato, probabilmente sono entrata nel mio account prima che il malfattore riuscisse a cancellarle.
Su Yahoo c'è la possibilità di vedere gli accessi, e ho visto che qualcuno si era loggato dal Montenegro da un cellulare. Ho cambiato subito la password, e l'ho messa più complessa.
Su Yahoo c'è la possibilità di vedere gli accessi, e ho visto che qualcuno si era loggato dal Montenegro da un cellulare. Ho cambiato subito la password, e l'ho messa più complessa.
Grazie, uso anch'io yahoo mail, inizierò a controllare...si sa mai...
ziaceca- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Cambio password
» Password? non cè o l'ho dimentata?
» come faccio a modificare la password?
» Cerco idee per recuperare una polo
» URGENTE - IMPORTANTE: DOVE POSSO RECUPERARE BURDA DI AGOSTO?
» Password? non cè o l'ho dimentata?
» come faccio a modificare la password?
» Cerco idee per recuperare una polo
» URGENTE - IMPORTANTE: DOVE POSSO RECUPERARE BURDA DI AGOSTO?
Pagina 1 di 1