aiuto acquisto tessuti online
+2
bigshine
fausasi
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
aiuto acquisto tessuti online
buon giorno.... ho bisogno del vostro aiuto... se ho sbagliat sezione chiedo scusa in anticipo!!! ho un problema nell'acquisto dei tessuti... nei negozi della mia zona i prezzi sono davvero proibitivi... soprattutto per chi come me è alle prime armi!!! così devo ripiegar sull'acquisto online... ho visitato molti dei link che avete condiviso, ma non riesco a decidere quale scegliere... mi consigliat qualche negozio ben fornito, con prezzi onesti e con la possibilitá di contrassegno??!!! possibilmente negozi con cui avete avuto rapporti!!! grazie mille... confido nel vostro aiuto!!!!
fausasi- Curiosa/o
Re: aiuto acquisto tessuti online
guarda io ho acquistato da tessutionline.eu ..proprio perchè anche io volevo la possibilità del contrassegno ...la stoffa è arrivata subito!
bigshine ha scritto:guarda io ho acquistato da tessutionline.eu ..proprio perchè anche io volevo la possibilità del contrassegno ...la stoffa è arrivata subito!
ho visitato il sito, ma non ha nessuno dei tessuti che mi interessano!!!!
altri suggerimenti????
fausasi- Curiosa/o
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ho ordinato sia campioni che stoffe da lì... è tedesco, quindi ci può volere un poco di più per la spedizione. Ma sono molto professionali: l'invio del mio ordine è stato posticipato perché il fornitore si è fatto aspettare con una delle stoffe che avevo chiesto, e per scusarsi mi hanno regalato un'ottimo paio di forbici per stoffa
ho ordinato sia campioni che stoffe da lì... è tedesco, quindi ci può volere un poco di più per la spedizione. Ma sono molto professionali: l'invio del mio ordine è stato posticipato perché il fornitore si è fatto aspettare con una delle stoffe che avevo chiesto, e per scusarsi mi hanno regalato un'ottimo paio di forbici per stoffa
stellacometa- Utente
no no, li puoi chiedere a prescindere, max 5 campioncini di stoffa al mese, e sono gratis
Ottimo!
Le spese di spedizione non sono neanche troppo alte e anche i tessuti non mi sembrano particolarmente costosi!
Le spese di spedizione non sono neanche troppo alte e anche i tessuti non mi sembrano particolarmente costosi!
stellacometa- Utente
stellacometa ha scritto:Ottimo!
ciao sono nuova.. volevo sapere se alla fine hai acquistato da questo sito.. come ti sei trovata???
grazie mille!!!!!!!!!!
laura91- Curiosa/o
Mia figlia ha comprato delle stoffe di cotone ed è rimasta soddisfatta. Chiederò a lei di darti qualche indicazione. Adesso è al lavoro, a stasera!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Ciao!
Alla fine no, non ho più ordinato da questo sito, mi sono limitata a guardare e riguardare :-)
Alla fine no, non ho più ordinato da questo sito, mi sono limitata a guardare e riguardare :-)
stellacometa- Utente
anietta- Super Sarta/o DOC
Argomenti simili
» parere su sito tessuti online
» Acquistare tessuti on line
» Comprare tessuti online
» TESSUTI ROMA ONLINE
» www.tissufabrics.co.uk,,,tantissimi tessuti online
» Acquistare tessuti on line
» Comprare tessuti online
» TESSUTI ROMA ONLINE
» www.tissufabrics.co.uk,,,tantissimi tessuti online