Simbologia dei punti
+2
maaga
Elenariel
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Simbologia dei punti
Credo che il punto dritto semplice e quello zig zag siano facili da distinguere per tutti, ma anche sulla macchina più economica e basilare ce ne sono diversi altri che, a meno di tenere il manuale sempre davanti, non è così immediato capire quali siano e a cosa servano.
(E se poi avete un manuale come il mio su cui non sono spiegatui, serve a poco pure quello!)
Cercando in rete ho trovato alcune spiegazioni, che vado di seguito a postare, sperando che la simbologia sia universale (ovvero che ad ogni disegno corrisponda un solo nome e viceversa!).
Per i simboli non presenti provate a postarli che magari le più esperte li conoscono e ci danno una mano!
ATTENZIONE: non tenete conto dei numeri perchè il numero del programma varierà da macchina a macchina, solo dei disegnini che potete cercare a quale numero corrispondano sulla vostra.
Da manuale Toyota SP10 series
Da manuale Singer
Da manuale Brother
Da manuale Necchi
(E se poi avete un manuale come il mio su cui non sono spiegatui, serve a poco pure quello!)
Cercando in rete ho trovato alcune spiegazioni, che vado di seguito a postare, sperando che la simbologia sia universale (ovvero che ad ogni disegno corrisponda un solo nome e viceversa!).
Per i simboli non presenti provate a postarli che magari le più esperte li conoscono e ci danno una mano!
ATTENZIONE: non tenete conto dei numeri perchè il numero del programma varierà da macchina a macchina, solo dei disegnini che potete cercare a quale numero corrispondano sulla vostra.
Da manuale Toyota SP10 series
- Spoiler:
Da manuale Singer
- Spoiler:
Da manuale Brother
- Spoiler:
Da manuale Necchi
- Spoiler:
Re: Simbologia dei punti
Perché leggo solo la scritta spoiler??????
Io ho una becchi elettronica se volete una mano
Io ho una becchi elettronica se volete una mano
bibi- Super Sartina/o Attiva/o
Devi cliccare su spoiler per scoprire cosa c'è sotto
ago- Super Sarta/o
Grazie tante mica l avevo capito uff ora mi devo riguardare tutti i post accidenti
bibi- Super Sartina/o Attiva/o
non li vedo :'(
Ciao, scusate, ho visto che il post è un po' datato ma cercavo proprio la segnaletica punti ma non vedo le immagini pur cliccando su spoiler... qualcuna può aiutarmi?
maba86- Curiosa/o
Anche io non vedo niente solo il simbolo dell'immagine forse noi nuove iscritte no possiamo accedere ?
giusy67- Utente
Argomenti simili
» punti....
» Domanda sulle macchine da cucire...
» diminuire i punti......
» messaggi e punti
» lunghezza punti
» Domanda sulle macchine da cucire...
» diminuire i punti......
» messaggi e punti
» lunghezza punti
Pagina 1 di 1