grazie dei fior.........
+2
maaga
cristyrunner
6 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1
grazie dei fior.........
un grazie speciale a tutte le forumine che si sono prestate a spiegarmi come fare a scaricare e a mandarmi ricami di ogni genere, grazie a tutteeeeeeeeeeeeeee, mi stò divertendo un mondo coi miei ricamini, lo sò alla maggior parte della gente con cui parlo del mio hobby, il cucito ecc. sento di sembrare scema, mi chiedono se con tutte le mie macchine lavoro per fuori e quando rispondo di no restano di stucco.......... , non capiscono che una passione prescinde da tutto.......... ai loro occhi appaio come una fuori di testa e............. meno male,
Grazie a ..........
nadia, lindabee, ddiamond, ecc, scusatemi se mi sono dimenticata qualcuna........ e anche broderina e la cacciatrice che hanno messo tantissimi link ...........vi loovo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]tutte
Grazie a ..........
nadia, lindabee, ddiamond, ecc, scusatemi se mi sono dimenticata qualcuna........ e anche broderina e la cacciatrice che hanno messo tantissimi link ...........vi loovo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]tutte
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Re: grazie dei fior.........
Che belli Cristy!!!!! Immagino quanto tu sia felice!!!! la nostra è una gran bella passione che ci regala tanta soddisfazione soprattutto per noi stesse!!! Aspettiamo con gioia di vedere altri bei ricami!!!!!
marella- Super Mani di Fata
bravissima cara ,sono stupendi ,sei diventata un asso in pochissimo tempo!sei la nostra runner in tutti i sensi!TI STRITOLO
agapula- Super Mani di Fata
cristy..allora ti sei comperata la ricamatrice..ihih.. adesso chi ti ferma più? Di che marca l'hai presa.. mi è proprio sfuggita questa cosa..
Argomenti simili
» aiuto per singer lidl
» conosciamoci
» Help! Sto cercando il manuale di istruzioni della tagliacuci Singer 14sh654
» CORSO DI CUCITO GRATIS
» buongiorno a tutti sono nuova
» conosciamoci
» Help! Sto cercando il manuale di istruzioni della tagliacuci Singer 14sh654
» CORSO DI CUCITO GRATIS
» buongiorno a tutti sono nuova
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1