ciaoooo sono nuovissima di qui :D ho un sacco di domande da fare :)
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciaoooo sono nuovissima di qui :D ho un sacco di domande da fare :)
Ciaoooo
ho sempe avuto la passione nel disegnare vestiti .
ma ora basta solo disegnare ho voglia di farli deventare realtà non solo disegni!
Ho già trovato un video dove spiegavano come creare un busto in casa
mi servono moooooolte coseee....sapete aiutarmi?
allora....mi serve un sito...un video..insomma un posto dove posso trovare tutti i tipi di tessuti con foto e nome accanto
poi ...voi avete comprato un libro sul cucito ? se sì quale? vi siete trovate bene?
mi spiegate cosa sono i carta modelli?
cos'alltro devo sapere per cominciare a creare i miei vestiti?
ma se io voglio fare un disegno su una maglietta come posso fare? che colori devo usare? è vero che devo mettere la magliettain acqua e sale senno il colore va via?
ho sempe avuto la passione nel disegnare vestiti .
ma ora basta solo disegnare ho voglia di farli deventare realtà non solo disegni!
Ho già trovato un video dove spiegavano come creare un busto in casa
mi servono moooooolte coseee....sapete aiutarmi?
allora....mi serve un sito...un video..insomma un posto dove posso trovare tutti i tipi di tessuti con foto e nome accanto
poi ...voi avete comprato un libro sul cucito ? se sì quale? vi siete trovate bene?
mi spiegate cosa sono i carta modelli?
cos'alltro devo sapere per cominciare a creare i miei vestiti?
ma se io voglio fare un disegno su una maglietta come posso fare? che colori devo usare? è vero che devo mettere la magliettain acqua e sale senno il colore va via?
Nayomi96- Super Sartina/o Attiva/o
Re: ciaoooo sono nuovissima di qui :D ho un sacco di domande da fare :)
uhau quanto entusiasmo.
Come prima cosa dovresti passare dalla sezione benvenute a presentarti, per quanto riguarda le domande se provi a fare un giretto per il forum troverai molte delle risposte che cerchi, quello che non trovi chiedi pure.
Benvenuta
Come prima cosa dovresti passare dalla sezione benvenute a presentarti, per quanto riguarda le domande se provi a fare un giretto per il forum troverai molte delle risposte che cerchi, quello che non trovi chiedi pure.
Benvenuta
elena- Super Mani di Fata
Re: ciaoooo sono nuovissima di qui :D ho un sacco di domande da fare :)
uau quante domande...mi piace ...la tua energia sprizza da tutti i pori! bene ti servirà....per il resto non so da dove cominciare...io ho iniziato come te .....e ho visto qualche sito in italiano...potrai vedere moltissime risorse nella sezione link....per i libri consigliati nella sezione libri....e poi piano piano ...diventerai una sarta espertissima!
Argomenti simili
» Sono nuovissima ^^
» sono pazza!!! Non so neanke fare un orlo decente ma vorrei confezionare un cappotino stile francese
» Dubbio Singer !! Datemi una mano sono nuovissima nel settore :c
» IL KEFIR di latte, d'acqua....
» Modifica modello: fare le pinces che non ci sono
» sono pazza!!! Non so neanke fare un orlo decente ma vorrei confezionare un cappotino stile francese
» Dubbio Singer !! Datemi una mano sono nuovissima nel settore :c
» IL KEFIR di latte, d'acqua....
» Modifica modello: fare le pinces che non ci sono
Pagina 1 di 1