Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Allargamento misura seno

+5
marla
shiva
*Cri*
maaga
Allegra
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Allargamento misura seno - Pagina 2 Empty Re: Allargamento misura seno

Messaggio  chiaradi Lun Set 21 2015, 16:13

maaga ha scritto:
Brava!!! Allargamento misura seno - Pagina 2 316630  Allargamento misura seno - Pagina 2 316630  Allargamento misura seno - Pagina 2 316630

Dici che il tessuto si appiccica al tuo corpo...... dalla foto sembra che la manica sia lunga e il giro manica, stretto.
E' il tessuto?

rigazzarò ha scritto:Così...a occhio....sembra che la misura seno vada bene allargata,ma che nel giro fianchi resti troppa lentezza.Forse il tessuto??
Prova la prossima volta a controllare la tua misura fianchi con il cartamodello allargato ed eventualmente riprendi un po'.... sunny Allargamento misura seno - Pagina 2 209603
  Allargamento misura seno - Pagina 2 316630  Avete entrambe azzeccato i problemi. Per Rigazzarò: vero che la giacca sotto resta larga: non so  la resa con tessuto più rigido. Eventualmente modifico dopo  Rolling Eyes  Per Maaga : vero che sopra la manica mi tira. Ho riscontrato il problema di cui parla Axelgirl qualche giorno fa ( "manica stretta. come rimediare?"). Ho usato il cartamodello 104 di Burda aprile 2014, che è cappottino, ma io l'ho accorciato. Ricopiando su carta mi ero già accorta che il colmo della manica era particolamente alto, come dire.. poco largo, tant'è che nella molleggiatura c'era vermente tanta stoffa da rientrare e quindi  non sono riuscita a fare combaciare la cucitura della manica con la cucitura del fianco, ma sono partita 2 cm in avanti. Ora la manica cade bene, ma... tira.  siccome ho accorciato sia il corpino che la manica, vorrei provare a fare la modifica sulla carta, più sopra,  la manica dovrebbe allargarsi un pochino, spero.. Grazie ad entrambe ! Allargamento misura seno - Pagina 2 209603 Chiara
chiaradi
chiaradi
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili