il multivestito
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
il multivestito
ciao a tutte, girando per il web mi sono imbattuta in un vestito che può trasformarsi in tanti diversi modelli.
l'ho trovato:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
è molto grazioso e vorrei realizzarlo per mia figlia (io non ho più il fisico!per indossare roba del genere ), sapreste dirmi come dovrei tagliare la gonna? fa tutte onde ma mi pare che non abbia arricciature che la uniscono al cinturino, forse come una gonna a ruota? scusatemi se la domanda vi sembrerà sciocca ma sono nuova del forum e ancora un pò inesperta del cucito.
grazie in anticipo
l'ho trovato:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
è molto grazioso e vorrei realizzarlo per mia figlia (io non ho più il fisico!per indossare roba del genere ), sapreste dirmi come dovrei tagliare la gonna? fa tutte onde ma mi pare che non abbia arricciature che la uniscono al cinturino, forse come una gonna a ruota? scusatemi se la domanda vi sembrerà sciocca ma sono nuova del forum e ancora un pò inesperta del cucito.
grazie in anticipo
Re: il multivestito
trattasi di una ruota!
finny68- Super Sartina/o Attiva/o
Re: il multivestito
Ciao Martina, avrei un favore da chiederti...........per il bene della nostra Mary potresti gentilmente modificare il tuo avatar? Lei è terrorizzata dai ragni.Un bacio Germana
Ps:benvenuta anche se in ritardo
Ps:benvenuta anche se in ritardo
blackrose36- Super Sarta/o
il multivestito
oh scusatemi ho guardato e riguardato tutti gli argomenti mi sarà sfuggito quello del vestito! grazie per le risposte....adesso guardo bene. E per l'avatar ora ne cerco un'altro. scusate ancora so che la regola dice di non trattare lo stesso argomento.....ma l'eta avanza anche per me!
Pagina 1 di 1