Venditori non consigliati in Internet
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Raccogliamo qui venditori che non consigliamo con cui abbiamo avuto a che fare; man mano il post verrà aggiornato con le segnalazioni; inizio io:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (i motivi qui)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (Gigia70) (la merce non è mai arrivata, la mia mail per richiedere spiegazioni è stata ignorata ma i soldi del pagamento li hanno trattenuti)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (i motivi qui)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (Gigia70) (la merce non è mai arrivata, la mia mail per richiedere spiegazioni è stata ignorata ma i soldi del pagamento li hanno trattenuti)
Ultima modifica di *Cri* il Ven Ott 15 2010, 15:34 - modificato 2 volte.
Re: Venditori non consigliati in Internet
Buona idea, secondo me potrebbe essere utile specificare anche i motivi dell'insoddisfazione (anche se per tessuti.com ormai sono chiarissimi )
gigetta- Super Mani di Fata
E' un consiglio ottimo! Magari scriviamo il perchè in tre righe massimo o linkiamo un posto del forum dove ne scriviamo il motivo; edito subito!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lo sconsiglio perché la merce non è mai arrivata, la mia mail per richiedere spiegazioni è stata ignorata ma i soldi del pagamento li hanno trattenuti.
Il sito era pubblicizzato su una rivista americana Threads, è specializzato nella vendita di un tipo di seta bellissimo il "dupioni", ma non consegna fuori dagli USA.
Lo sconsiglio perché la merce non è mai arrivata, la mia mail per richiedere spiegazioni è stata ignorata ma i soldi del pagamento li hanno trattenuti.
Il sito era pubblicizzato su una rivista americana Threads, è specializzato nella vendita di un tipo di seta bellissimo il "dupioni", ma non consegna fuori dagli USA.
gigia70- Super Sarta/o
Ma non c'è un modo per riavere indietro il denaro?
elena- Super Mani di Fata
Grazie Gigia, aggiorno il primo post!
(ma la dupioni non è lo shantung? )
Fammi capire, non spediscono fuori dagli US ma si sono presi i tuoi soldi?
(ma la dupioni non è lo shantung? )
Fammi capire, non spediscono fuori dagli US ma si sono presi i tuoi soldi?
Elena, non ho trovato modo per farmi ridare i soldi (se non ti rispondono alle mail c'è poco da fare temo) ma avevo fatto un ordine piccolino di prova... in effetti dovrebbero bloccare l'ordine quando uno inserisce il paese di consegna.
Cri, Mi sa che hai ragione, il dupioni è shantung. Sembrava più liscio nelle foto, una seta pesante e bellissima, se la trovo la posto.
ciao
Cri, Mi sa che hai ragione, il dupioni è shantung. Sembrava più liscio nelle foto, una seta pesante e bellissima, se la trovo la posto.
ciao
gigia70- Super Sarta/o
Credo di aver capito, ci sono shantung più spessi e meno grezzi; ma che disonesti, dovrebbero proprio bloccare l'ordine!! Con cosa hai pagato? Non hai usato paypal?
Ciao Cri, mi pare di aver usato la carta di credito poste pay VISA ELECTRON, ma ormai sono passati un paio d'anni, mi sa che non li vedo +
gigia70- Super Sarta/o
Aiuto, due anni??? Wow!
Speravo in un paypal, che ti da il rimborso; certo che è passato davvero tantissimo tempo
Speravo in un paypal, che ti da il rimborso; certo che è passato davvero tantissimo tempo
Ultima modifica di gigia70 il Mar Ott 19 2010, 20:24 - modificato 1 volta.
gigia70- Super Sarta/o
Mi permetto di rispondere al posto di Cri-Cri non te ne avere a male!- Gigia la 4 ply è una seta a 4 capi cioè tessuta con un filato di 4 capi di filo di seta.A seconda dell'armatura, con i 4 capi potrai avere una haboutai,un crepe de chine ,una tundra....etc. I 4 capi danno al tessuto una mano più pesante e gonfia e si ottiene anche una maggiore brillantezza dei colori.Naturalmente i 4 capi sono sinonimo di un tessuto più pregiato.Spero di esserti stata d'aiuto!!!Ciao.Ro
Ah,non vedo le tue immagini!!!
Ah,non vedo le tue immagini!!!
Grazie rigazzarò, chiarissima spiegazione, mi hai fatto venire anche l'acquolina in bocca con questa descrizione. Spero di trovarne un pezzetto presto. Grazie ancora. PS lo sai che anche io non vedo le foto che postano le altre ragazze, ma che sarà?
gigia70- Super Sarta/o
Ro, Gigia ha avuto la miglior alleata con la tua risposta, e anche io imparo sempre da te
Gigia le tue immagini in effetti non si vedono, devono avere l'estensione di una jpg o una bmp, tiff, etc etc
Gigia le tue immagini in effetti non si vedono, devono avere l'estensione di una jpg o una bmp, tiff, etc etc
Argomenti simili
» Venditori consigliati su Ebay
» disintossicazione da internet
» www.tessuti.com
» siti internet?
» post di segnalazione dei siti internet
» disintossicazione da internet
» www.tessuti.com
» siti internet?
» post di segnalazione dei siti internet
Pagina 1 di 1