Protesta titolo sezione
+19
marella
Colette
barbaratm
shiva
cristyrunner
gingommina
bigshine
maaga
ClaraBelle
Ninix
nadia1978
giovi58
annina
rigazzarò
elena
gipagipa
lellapevaro
silvia
max2212
23 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Protesta titolo sezione
Giusto perchè sono nato per rompere le scatole alla gente :-P però non è giusto che il titolo di questa sezione sia "benvenutE", o devo pensare che io non sia benvenuto? :-P
Comunque mi presento, sono max e mi sono iscritto come molti per "rubare" qualche buon suggerimento (dato che non ne posso dare perchè sono alle prime armi), poichè ho preso una necchi per imparare a costruire aquiloni (e comunque serve sempre una macchina per cucire in casa).
Comunque mi presento, sono max e mi sono iscritto come molti per "rubare" qualche buon suggerimento (dato che non ne posso dare perchè sono alle prime armi), poichè ho preso una necchi per imparare a costruire aquiloni (e comunque serve sempre una macchina per cucire in casa).
max2212- Curiosa/o
silvia- Super Sarta/o DOC
Re: Protesta titolo sezione
Diremo a Cri di cambiare in benevenute/ti............benvenuto
lellapevaro- Super Mani di Fata
D'accordo! e benvenuto...puoi sempre insegnarci a fare gli aquiloni preparando un bel tutorial!
ho preso una necchi 283, devo dire che essendo cresciuto molto con mia nonna che era sarta da piccolo mi ha spiegato un po di cose che adesso non ricordo, però vedo che rimettendo mano a una macchina da cucire imparo in fretta, non ho avuto difficoltà a mettere il filo, quello che devo imparare è le tipologia di aghi, fili, piedini e robe simili da usare per le diverse situazioni.
Comunque grazie per il benvenuto :-)
gipagipa ha scritto:D'accordo! e benvenuto...puoi sempre insegnarci a fare gli aquiloni preparando un bel tutorial!
Con piacere, anche se si trovano in giro diversi tutorial su come farli, ma vi terrò aggiornati/e sull'avanzamento :-)
Ultima modifica di shiva il Ven Mag 11 2012, 14:36 - modificato 1 volta. (Motivazione : messaggi consecutivi uniti secondo regolamento)
max2212- Curiosa/o
benvenuto
elena- Super Mani di Fata
hihi hi ...
siamo generazioni di donne che ci arrabbattiamo in un mondo dal linguaggio maschile, abbi pazienza Max e goditi l'ingresso nel mondo rosa, assieme a tanti altri maschi che stanno contribuendo ad arricchire la nostra bella comunita
buon soggiorno
siamo generazioni di donne che ci arrabbattiamo in un mondo dal linguaggio maschile, abbi pazienza Max e goditi l'ingresso nel mondo rosa, assieme a tanti altri maschi che stanno contribuendo ad arricchire la nostra bella comunita
buon soggiorno
Benvenuto, caro MAX2212 , vedrai che oltre ad imparare, ti verrà tanta ma tanta voglia di fare... e già che ci sei fai il tutorial per gli aquiloni come suggerito da gipagipa, perchè "a me serve"!!! a presto, giovi58
giovi58- Super Sarta/o
benvenuto!
nadia1978- Super Sartina/o Attiva/o
Benvenuto Max! Vedrai che anche se siamo per la maggior parte donne si sta proprio bene in questo forum, si respira una bella atmosfera!
Chiaramente anche io aspetto il tutorial su come costruire un aquilone!
Chiaramente anche io aspetto il tutorial su come costruire un aquilone!
Ninix- Super Sarta/o
Benvenuto Max... anche io penso che le signorine di questo forum dovrebbero cambiare la dicitura di "Welcome" ... adesso l'amministratrice mi sente
Linka qualche notizia sugli aquiloni.. che poi ne vorrei realizzare qualcuno io!
Linka qualche notizia sugli aquiloni.. che poi ne vorrei realizzare qualcuno io!
Registrata nel database... ormai l'ho creato !max2212 ha scritto:silvia ha scritto:
Che Necchi hai?
ho preso una necchi 283,
Ultima modifica di shiva il Ven Mag 11 2012, 14:35 - modificato 1 volta. (Motivazione : messaggi consecutivi uniti secondo regolamento)
gingommina- Super Sartina/o Attiva/o
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
GIusto per introdurre all'argomento (mi sa che qui interviene qualche mod per spostare il topic in qualche sez. piu appropriata :-P )
qui alcune foto con alcuni dettagli costruttivi:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
E qui un video di un modello di aquilone dello stesso tipo che vorrei fare io (il video mostra cosa fanno questi aquiloni).
qui alcune foto con alcuni dettagli costruttivi:
E qui un video di un modello di aquilone dello stesso tipo che vorrei fare io (il video mostra cosa fanno questi aquiloni).
max2212- Curiosa/o
Ciao Max benvenuto!
Il post lo lascio qui, tranquillo!
Se invece vuoi aprire un tuo argomento sugli aquiloni fai pure! anch'io sono curiosa di vedere come si realizzano
Il post lo lascio qui, tranquillo!
Se invece vuoi aprire un tuo argomento sugli aquiloni fai pure! anch'io sono curiosa di vedere come si realizzano
Benvenuto max!
Capisco l'imbarazzo e hai fatto bene ad esprimere il tuo rammarico, ma questo forum è nato come spazio per la creatività al femminile, visto che la stragrande maggioranza degli appassionati di sartoria domestica, bricolage con tessuti e uncinetterie varie, a livello mondiale, è FEMMINA... perchè negarlo? Questo non vuol dire però non accettare con grande simpatia anche gli appassionati di "genere maschile". Ne abbiamo già diversi e li coccoliamo molto...
Io sono anche "foto-amatrice" e conosco un po' il mondo della fotografia amatoriale per aver frequentato, anche non solo virtualmente intendo, le associazioni relative. Era un mondo profondamente maschilista, purtroppo , anche se non dichiaratamente. Una realtà che fatica ad accettare le donne: diciamo che le accetta a denti stretti. Peccato. Spero cambierà.
Quì sono sicura non avrai problemi, anzi... Ripeto: benvenuto!
Capisco l'imbarazzo e hai fatto bene ad esprimere il tuo rammarico, ma questo forum è nato come spazio per la creatività al femminile, visto che la stragrande maggioranza degli appassionati di sartoria domestica, bricolage con tessuti e uncinetterie varie, a livello mondiale, è FEMMINA... perchè negarlo? Questo non vuol dire però non accettare con grande simpatia anche gli appassionati di "genere maschile". Ne abbiamo già diversi e li coccoliamo molto...
Io sono anche "foto-amatrice" e conosco un po' il mondo della fotografia amatoriale per aver frequentato, anche non solo virtualmente intendo, le associazioni relative. Era un mondo profondamente maschilista, purtroppo , anche se non dichiaratamente. Una realtà che fatica ad accettare le donne: diciamo che le accetta a denti stretti. Peccato. Spero cambierà.
barbaratm- Super Mani di Fata
barbaratm ha scritto:Benvenuto max!
Ciao, benvenuto!
Io ho ripreso a frequentare il forum da poco e mi sono accorta che ci sono tantissimi maschietti in più di prima
Però non sempre il nick aiuta a capire se ci ha risposto un sartino o una sartina o se stiamo apprezzando il lavoro dell'uno o dell'altra
Forse potrebbe essere un'idea aggiungere il campo di genere maschile/femminile anche al profilo? Poi chi vuole lo mette e chi no lo lascia vuoto, come per le altre informazioni personali. Cosa ne pensate?
Più che altro per non imbrogliarci con i pronomi etc se ci rivolgiamo a un uomo o a una donna.
O sono esagerata e questo è solo ?
Io ho ripreso a frequentare il forum da poco e mi sono accorta che ci sono tantissimi maschietti in più di prima
Però non sempre il nick aiuta a capire se ci ha risposto un sartino o una sartina o se stiamo apprezzando il lavoro dell'uno o dell'altra
Forse potrebbe essere un'idea aggiungere il campo di genere maschile/femminile anche al profilo? Poi chi vuole lo mette e chi no lo lascia vuoto, come per le altre informazioni personali. Cosa ne pensate?
Più che altro per non imbrogliarci con i pronomi etc se ci rivolgiamo a un uomo o a una donna.
O sono esagerata e questo è solo ?
Colette- Super Sartina/o Attiva/o
Benvenutooooooo Max!!!!!
marella- Super Mani di Fata
Che accoglienza :-P
Beh grazie per il caloroso benvenuto e complimenti per questo forum e a chi lo anima.
Beh grazie per il caloroso benvenuto e complimenti per questo forum e a chi lo anima.
max2212- Curiosa/o
Benvenuto Max!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
BenvenutO Max! Come mai la tua passione per gli aquiloni? L'idea è interessantissima e meravigliosamente poetica!!! Hai già provato a cucirne?
Jam- Super Mani di Fata
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» TITOLO DEL MESSAGGIO
» Modificare titolo di un post
» Come modificare il titolo di un argomento?
» Modifica del titolo in "galleria delle utenti"
» Come fate ad aggiornare il titolo del Topic?
» Modificare titolo di un post
» Come modificare il titolo di un argomento?
» Modifica del titolo in "galleria delle utenti"
» Come fate ad aggiornare il titolo del Topic?
Pagina 1 di 2