Protesta titolo sezione
+19
marella
Colette
barbaratm
shiva
cristyrunner
gingommina
bigshine
maaga
ClaraBelle
Ninix
nadia1978
giovi58
annina
rigazzarò
elena
gipagipa
lellapevaro
silvia
max2212
23 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Protesta titolo sezione
Giusto perchè sono nato per rompere le scatole alla gente :-P però non è giusto che il titolo di questa sezione sia "benvenutE", o devo pensare che io non sia benvenuto? :-P
Comunque mi presento, sono max e mi sono iscritto come molti per "rubare" qualche buon suggerimento (dato che non ne posso dare perchè sono alle prime armi), poichè ho preso una necchi per imparare a costruire aquiloni (e comunque serve sempre una macchina per cucire in casa).
Comunque mi presento, sono max e mi sono iscritto come molti per "rubare" qualche buon suggerimento (dato che non ne posso dare perchè sono alle prime armi), poichè ho preso una necchi per imparare a costruire aquiloni (e comunque serve sempre una macchina per cucire in casa).
max2212- Curiosa/o
silvia- Super Sarta/o DOC
Re: Protesta titolo sezione
Diremo a Cri di cambiare in benevenute/ti............benvenuto
lellapevaro- Super Mani di Fata
D'accordo! e benvenuto...puoi sempre insegnarci a fare gli aquiloni preparando un bel tutorial!
ho preso una necchi 283, devo dire che essendo cresciuto molto con mia nonna che era sarta da piccolo mi ha spiegato un po di cose che adesso non ricordo, però vedo che rimettendo mano a una macchina da cucire imparo in fretta, non ho avuto difficoltà a mettere il filo, quello che devo imparare è le tipologia di aghi, fili, piedini e robe simili da usare per le diverse situazioni.
Comunque grazie per il benvenuto :-)
gipagipa ha scritto:D'accordo! e benvenuto...puoi sempre insegnarci a fare gli aquiloni preparando un bel tutorial!
Con piacere, anche se si trovano in giro diversi tutorial su come farli, ma vi terrò aggiornati/e sull'avanzamento :-)