Pochette Keika Lou
+14
lovecat
broderina
soleluna
nadia1978
anietta
rigazzarò
latatadany
marella
Spoletta
ClaraBelle
mammina
giovi59
annina
mommy60
18 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Pochette Keika Lou
bigshine ha scritto:....Certo che questi Sal sono deliziosi
Quoto in più aggiungo che mentre realizzi cosine carinissime impari anche tante tecniche di cucito indispensabili!!!!!
marella- Super Mani di Fata
pochette Keika Lou
E' proprio vero! si imparano tantisime cose, ottimi suggerimenti, e poi la cosa più bella è interloquire con tutte le amiche di cucito anche se non si conoscono di persona, secondo me è molto terapeutico.......................fa bene all'anima.............quote]marella ha scritto:bigshine ha scritto:....Certo che questi Sal sono deliziosi
Quoto in più aggiungo che mentre realizzi cosine carinissime impari anche tante tecniche di cucito indispensabili!!!!!
latatadany- Super Mani di Fata
Pochette Keika Lou
Bellissima!!! Toglimi una curiosità i bottoni metallici a pressione sono difficili da mettere? [quote]
Grazie dell'info, credo che acquisterò il kit, xchè mi piacciono i botoni metallici per le borse...............[quote]
il mio è un bottone automatico con capoccia in metallo
mommy60 ha scritto:SAL di Fede-country, Creiamo insieme, ho provato a fare la pochette Keika Lou, ho usato un pezzo di shantung di seta color champagne, che avevo, ma il risultato non mi soddisfa molto, penso che con un tessuto floreale avrebbe reso di più, ci riproverò..................................[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
ma hai usato qualche imbottitura???
milkyway- Utente
Allora, prima ho attaccato della telina adesiva per il sostegno, poi ho messo del pannolenci ed infine la fodera per ultima..................milkyway ha scritto:mommy60 ha scritto:SAL di Fede-country, Creiamo insieme, ho provato a fare la pochette Keika Lou, ho usato un pezzo di shantung di seta color champagne, che avevo, ma il risultato non mi soddisfa molto, penso che con un tessuto floreale avrebbe reso di più, ci riproverò..................................[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
ma hai usato qualche imbottitura???
Molto carina anche la piccola! Poi rifinite col punto catenella sono stupende!!!
Stai scherzando? Ho visto la tua, mamma mia è stupenda!!! Poi con la catenella è proprio una delizia! Bravissima!!!!![quote]ClaraBelle ha scritto:Molto carina anche la piccola! Poi rifinite col punto catenella sono stupende!!!
belline le borsette che avete realizzato.
Ne farò una anche io ma leggermente più grande delle misure fornite.
Ne farò una anche io ma leggermente più grande delle misure fornite.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» rinforzare le borse
» Pochette Keyka lou handmade by me
» help per una pochette
» Semplice pochette
» Pochette, che passione.......................
» Pochette Keyka lou handmade by me
» help per una pochette
» Semplice pochette
» Pochette, che passione.......................
Pagina 2 di 2