hi!
+10
rigazzarò
calisceettaa
phildar
scrattina84
elena
gigetta
Spoletta
silvia
blackrose36
follettorana
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
hi!
ho già fatto na pessima figura scrivendo un post prima di presentarmi scusatemi tutte!!!!
sono virginia, ho 19 anni, studio all'accademia di belle arti e da sempre mi diletto a cucire...in realtà spesso e volentieri ho fatto degli enormi pasticci ma ogni tanto qualcosa esce bene.....
felice di conoscervi tutti :) grazie dell'aiuto (che sicuramente mi darete anche perchè io non so veramente NIENTE quindi basta poco per aiutarmi!)
sono virginia, ho 19 anni, studio all'accademia di belle arti e da sempre mi diletto a cucire...in realtà spesso e volentieri ho fatto degli enormi pasticci ma ogni tanto qualcosa esce bene.....
felice di conoscervi tutti :) grazie dell'aiuto (che sicuramente mi darete anche perchè io non so veramente NIENTE quindi basta poco per aiutarmi!)
follettorana- Curiosa/o
Re: hi!
Ciao benvenuta nel forum......quì ci sono tante...........mamme e vedrai che se hai bisogno cercheremo tutte di aiutarti(nn tutte vecchiette come me, ma anche tante Rigazze)
blackrose36- Super Sarta/o
grazie mille :)
follettorana- Curiosa/o
Benvenuta!
Che bello, così giovane e già appassionata di cucito... Sei capitata nel posto giusto
Che bello, così giovane e già appassionata di cucito... Sei capitata nel posto giusto
- Spoiler:
- Non ti preoccupare della "figuraccia", l'hanno fatta in tante quindi sei in buona compagnia
silvia- Super Sarta/o DOC
Benvenuta Follettorana ,
sei decisamente la più giovane del gruppo !!!
Studi all'accademia di belle arti ??? UUUAAAAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUU
sei decisamente la più giovane del gruppo !!!
Studi all'accademia di belle arti ??? UUUAAAAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUU
Spoletta- Super Mani di Fata
benarrivata!!! :)
gigetta- Super Mani di Fata
grazie a tutte!!!!! siete molto gentili :)
comunque in realtà studiare all'accademia non è un gran che! e inoltre, sono abituata ad essere la più piccola di tutti quindi mi troverò bene!
comunque in realtà studiare all'accademia non è un gran che! e inoltre, sono abituata ad essere la più piccola di tutti quindi mi troverò bene!
follettorana- Curiosa/o
ciao Vrginia e benvenuta, vedrai che presto sarai la nostra beniamina
elena- Super Mani di Fata
Ciao Follettorana che bel nick hai scelto, benvenuta tra di noi, siamo tutte pronte a darti una mano!
ben venuta tra noi Follettorana
calisceettaa- Super Mani di Fata
ciao follettina!! in che zona della toscana abiti? te lo chiedo perchè sto a 20 km dal confine..toscana-emilia
Ciao Virginia! che bello vedere che ragazze giovanissime come te siano appassionate di cucito
Pagina 1 di 1