Ottobre 2010 n. 10/2010
+9
elena
Jam
*Cri*
Silvia*Alphard
sonietta
ritamari
gigetta
cinzia
silvia
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
silvia- Super Sarta/o DOC
Re: Ottobre 2010 n. 10/2010
l'anteprima mi sembra sempre un po' misera...invece che invogliare sembra dire non compratemi!, poi invece c'è sempre qualcosa di più carino nella rivista...ma so già che lo prenderò per l'abito scozzese... potrei farlo a FIORI!
cinzia- Super Mani di Fata
Umh... non riesco a capire se mi piace o meno...
alla prima occhiata ho pensato "troppo teutonico"... salvavo solo la maglietta a righe con scollo sulla schiena, alla seconda c'era qualcosa in più che mi piaceva... (tipo i pantaloni morbidi color marroncino stretti alla caviglia)... magari guardando ancora trovo altro
alla prima occhiata ho pensato "troppo teutonico"... salvavo solo la maglietta a righe con scollo sulla schiena, alla seconda c'era qualcosa in più che mi piaceva... (tipo i pantaloni morbidi color marroncino stretti alla caviglia)... magari guardando ancora trovo altro
gigetta- Super Mani di Fata
chissà...
Vedendolo così non mi entusiasma ma nella versione cartacea magari mi ricredo. Aspetto di vedere i disegni tecnici....qualcosa di interessante c'è: la gonna a ruota e le magliette, i pantaloni morbidi ... Vedremo tra qualche giorno quando esce in edicola.
In genere trovo sempre qualcosa di abbordabile.
Quello che non trovo è il tempo....ma quella è un' altra faccenda.
In genere trovo sempre qualcosa di abbordabile.
Quello che non trovo è il tempo....ma quella è un' altra faccenda.
ritamari- Super Sarta/o
a prima vista non mi dispiace, soprattutto l'ultimo minivestitino nero, anche se sospetto già che per me sarà difficile.
vediamo l'edizione cartacea
vediamo l'edizione cartacea
Questo numero mi piace parecchio...mi piace soprattutto la sezione Nicht von dieser Welt (non di questo mondo, se non sbaglio) e anche Evergreen!
Uff devo ancora comprare quello di settembre che già voglio quello di ottobre!!!
Uff devo ancora comprare quello di settembre che già voglio quello di ottobre!!!
Mi piacciono i primi due completi della bionda e il vestitino evergreen, per il resto... (ma cosa sono quei tori in fondo??? )
comprato!
in pausa pranzo lo sfoglio!
in pausa pranzo lo sfoglio!
- Spoiler:
- ps. in edicola c'era anche "i corsi di burda" tutto sul cucito: 256 pagine/4volumi al modico prezzo di 9,90...
potevo lasciarlo lì??!!! nooooooooooooo
sonietta!!!
- Spoiler:
- Ma il corso è uscito ora in edicola?9,90 tutti e 4 i volumi?se si mi metto subito in cerca!!!
Jam- Super Mani di Fata
- Spoiler:
- si Jam: tutti e 4 i volumi, peccato che non li abbiano rilegati in un unico libro, ma sono sciolti.
- Spoiler:
- allora lo cerco anch'io !
- Spoiler:
- Ma sono i soliti volumi?
elena- Super Mani di Fata
io l'ho comprato,intendo il giornale,e non mi è piaciuto per niente!!!!
antonietta- Super Mani di Fata
Comprato sia Burda di ottobre che i volumetti dei corsi burda..utilissimi!!!
Ho comprato il burda di ottobre, ma devo dire che non mi fa impazzire... ma secondo voi la gonna di Karl Lagerfeld adosso sta veramente così male come alla modella??? sembra che si sia messa adosso una campana rovesciata da quanto sembra rigita e alta di vita... A vedere solo la gonna noon indossata non sembra poi male...
PS: come al solito le cose che mi piacciono di più sono quelle "taglie forti", o ingrasso di 2-3 taglie (rischiando il divorzio...) o dovrò imparare a ridurre i modelli
PS: come al solito le cose che mi piacciono di più sono quelle "taglie forti", o ingrasso di 2-3 taglie (rischiando il divorzio...) o dovrò imparare a ridurre i modelli
gigetta- Super Mani di Fata
gigetta ha scritto: adosso sta veramente così male come alla modella???
ma quando l'ho vista in quella posa strana ho pensato: ma cosa hanno fatto questa povera ragazza ?
Sì, penso proprio che stia così male! D'altra parte, nella descrizione è specificato "a vita alta" e la lunghezza è di 33 cm! Non vedo proprio come potrebbe stare meglio, neanche alla più filiforme delle adolescenti!!!gigetta ha scritto: ma secondo voi la gonna di Karl Lagerfeld adosso sta veramente così male come alla modella??? sembra che si sia messa adosso una campana rovesciata da quanto sembra rigita e alta di vita... A vedere solo la gonna noon indossata non sembra poi male...
silvia- Super Sarta/o DOC
Bè, come sempre vado controcorrente!! A me qualcosa piace... il tailleur verde acido è carinissimo, stavo pensando di farlo con la stoffa viola che ho preso al Giesse, ma devo vedere se mi basta...
Poi alcune camicie, ed i gilet... vorrei avere più tempo....
Poi alcune camicie, ed i gilet... vorrei avere più tempo....
lovecat- Super Mani di Fata
neanch'io lo trovo molto interessante...mi aveva colpito di più il numero di settembre! però ques'abitino è delizioso
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
con tutte quelle pieghe strane coprirebbe i difettucci di un fisico non proprio perfetto eheh
ps: quoto Cri! ma i tori nell'ultima pagina????
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
con tutte quelle pieghe strane coprirebbe i difettucci di un fisico non proprio perfetto eheh
ps: quoto Cri! ma i tori nell'ultima pagina????
ma perchè io i tori non li ho visti ??
Argomenti simili
» Hobby Show Roma 2010 - 1/3 ottobre
» LMB Ottobre
» Romane ci si vede???
» settembre 2015
» Ottobre design per bambini
» LMB Ottobre
» Romane ci si vede???
» settembre 2015