Ciao a tutte!!
+13
scrattina84
phildar
*Cri*
antonietta
gigetta
sonietta
sere
silvia
elena
shiva
cinzia
rigazzarò
Vanni
17 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutte!!
Buongiorno a tutte!! Mi presento..mi chiamo Vanessa, ho 20 anni e sono di Catania. Ho sempre avuto la passione per il cucito, fin da quando ero piccolina (le mie prime opere erano i vestiti alle Barbie!! )..Purtroppo non ho mai fatto un corso e non ho mai avuto qualcuno che mi isegnasse, quindi faccio solo piccole cose..Riesco a modificare vecchi vestiti, ma non a farne. Spero di poter trovare consigli utili in questo forum..anche su riviste che mi possono aiutare a migliorare!
Saluto tutte voi!!
Saluto tutte voi!!
Vanni- Utente
Re: Ciao a tutte!!
Benvenuta Vanessa!! Volevo rassicurarti:non ci vuole poi molto ad imparare qualcosa che ci piace fare! Anch'io,come te,facevo i vestiti alla Barbie -e considera che era appena arrivata in Italia dall'America!tanti anni fa-,non ho mai fatto un corso e ho passato 30 anni lavorando nel settore!!! Vedrai,se metti amore nelle cose riuscirai anche tu molto facilmente.
Aggiungi sempre molta pazienza! Ciao Ro
Aggiungi sempre molta pazienza! Ciao Ro
ciao vanessa, l'importante è cominciare, magari con una stoffa vecchia , un modello super semplice...vedrai che soddisfazione il primo capo confezionato da te!
cinzia- Super Mani di Fata
Benvenuta Vanessa, un'altra piccolina tra noi
elena- Super Mani di Fata
Benvenuta Vanessa, siamo in tante qui ad essere autodidatte, l'inizio può sembrare difficile ma ad ogni lavoro ti accorgi di essere un po' più brava e la soddisfazione è sempre più grande!
silvia- Super Sarta/o DOC
benarrivata :)
gigetta- Super Mani di Fata
benvenuta tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
antonietta- Super Mani di Fata
Benvenuta Vanessa!! Sicuramente imparerai un sacco di cose e poi sarai tu a insegnarcene!
Appena ho del tempo provo a fare qualcosa in termini di mini corso, scusate ma sono piena di lavoro
Appena ho del tempo provo a fare qualcosa in termini di mini corso, scusate ma sono piena di lavoro
EVVIVA! una cucirina di Catania come me! Benarrivata Vanessa, Di quale zona sei? Io di Gravina, chissa' magari possiamo incontrarci! Sono contenta!
Benvenuta Vanni
Hai scelto un nick che a me suona molto familiare ... Vanni è la gelateria di Roma dove vanno spesso i VIP.
Sarà difficile leggere i tuoi post e resistere alla tentazione di farci un salto.
Comunque benvenuta tra noi
Hai scelto un nick che a me suona molto familiare ... Vanni è la gelateria di Roma dove vanno spesso i VIP.
Sarà difficile leggere i tuoi post e resistere alla tentazione di farci un salto.
Comunque benvenuta tra noi
Spoletta- Super Mani di Fata
Ciao Vanni, benvenuta!!
Scusate se latito un po' in questi giorni, sto !!!!
Scusate se latito un po' in questi giorni, sto !!!!
lovecat- Super Mani di Fata
Grazie ragazze, siete tutte molto gentili!!
@Phildar: io sono di S. Giovanni Galermo, al limite con Gravina..quindi abitiamo molto vicine!
@Phildar: io sono di S. Giovanni Galermo, al limite con Gravina..quindi abitiamo molto vicine!
Vanni- Utente
eh si siamo davvero vicinissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per scambiarci altre informazioni possiamo contattarci in privato ti va?
sì certo!!! Come??? scusa, ma questo è il caso in cui usare l'edit??
Vanni- Utente
Vanni, se vuoi mandare un messaggio privato devi cliccare su "Messaggi Privati" sotto il titolo del forum; poi clicchi su "New PM", selezioni la persona a cui vuoi scrivere e le scrivi... facilissimo!
silvia- Super Sarta/o DOC
benarrivata
francesca- Super Mani di Fata
Pagina 1 di 1