ciaooo sapete dirmi dei negozì a roma (preferibilmente roma centro NON fuori roma)
+3
lina
sym2006
Nayomi96
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciaooo sapete dirmi dei negozì a roma (preferibilmente roma centro NON fuori roma)
ciaoooo a tutteeee
finalmente tra poko la scuola finirà e avro tutto il tempo di cui ho bigosno per dedicarmi al mio sogno di creare i miei vestiti ...
Voglio essere preparata sapere subito dove recarmi se ho bisogno di stoffe, bottoni o fili possbilmente a basso prezzo.
solo che io abito diciamo vicino garbatella e ho visto che i negozi più grandi e forniti sono sulla prenestina ..vicino alla salaria...
io ho 15 anni non posso andare così lontano :(
finalmente tra poko la scuola finirà e avro tutto il tempo di cui ho bigosno per dedicarmi al mio sogno di creare i miei vestiti ...
Voglio essere preparata sapere subito dove recarmi se ho bisogno di stoffe, bottoni o fili possbilmente a basso prezzo.
solo che io abito diciamo vicino garbatella e ho visto che i negozi più grandi e forniti sono sulla prenestina ..vicino alla salaria...
io ho 15 anni non posso andare così lontano :(
Nayomi96- Super Sartina/o Attiva/o
Re: ciaooo sapete dirmi dei negozì a roma (preferibilmente roma centro NON fuori roma)
Vicino a Largo Argentina ci sono due mercerie molto ben fornite e vari negozi di tessuti che però non hanno prezzi molto bassi, sennò per i tessuti c'è anche Diffusione Tessile, che ha prezzi un pò più bassi e parecchi scampoli, uno sta abbastanza vicino dalla metro A fermata Battistini , un altro sulla via Appia all'altezza di Capannelle e un altro ancora in zona Tiburtina.
Gli articoli di merceria tipo fili, aghi, spille, sbiechi, elastici... insomma quelli più comuni li trovi anche nelle bancarelle di merceria che spesso si trovano nei mercati, ce ne è uno anche tutte le domeniche a Porta Portese
Gli articoli di merceria tipo fili, aghi, spille, sbiechi, elastici... insomma quelli più comuni li trovi anche nelle bancarelle di merceria che spesso si trovano nei mercati, ce ne è uno anche tutte le domeniche a Porta Portese
sym2006- Super Mani di Fata
Re: ciaooo sapete dirmi dei negozì a roma (preferibilmente roma centro NON fuori roma)
centro di cucito creativo in via dello statuto,vicino Termini .
lina- Super Sartina/o Attiva/o
Naomy ci sono anche i vari mercatini che ti offrono la possibilità di spendere pochi soldini, non lontanissimi da te.
Il lunedì e il mercoledì a Tor di Valle, il sabato a Spinaceto, il giovedì al Torrino........oppure ad Ostia ce'è Diffusione Tessile, tutte raggiungibili con il treno per Ostia
Il lunedì e il mercoledì a Tor di Valle, il sabato a Spinaceto, il giovedì al Torrino........oppure ad Ostia ce'è Diffusione Tessile, tutte raggiungibili con il treno per Ostia
VAI A PIAZZA VITTORIO stoffe da 3 a 5 euro al mt...anche carine....
ho capito bene che hai 15 anni' l'eta' di mia figlia???
se e' cosi voglio conoscere questa rarita' e farla conoscere a mia figlia!!!
Chantelle- Super Sarta/o
Chantelle ha scritto:VAI A PIAZZA VITTORIO stoffe da 3 a 5 euro al mt...anche carine....
ora ne ho 16 questo post era vecchio ^^
per me va bene XD ahahahah
dov'è di preciso il negozio che dici tu? perchè a piazza vittorio ci vado spesso visto che i miei sono stranieri e comprano da mangiare li :P
uhhhh ci devo andare assolutamente che poi termini ci metto poco ad arrivarci grazieeeeelina ha scritto:centro di cucito creativo in via dello statuto,vicino Termini .
LA CASA DEL TESSUTO via dello statuto ha stoffe buone a prezzi giusti
Dentro il mercato nuovo al chiuso di piazza vittorio credo sia via Gioberti?
Largo Argentina Bassetti stoffe ottime ma care....Azienda Tesile via delle botteghe oscure ottime ma ovviamente le paghi..Pancaldi largo argentina...
buoni acquisti e se vorrai venire a trovarmi mi fara' piacere :-)
Claudia
Largo Argentina Bassetti stoffe ottime ma care....Azienda Tesile via delle botteghe oscure ottime ma ovviamente le paghi..Pancaldi largo argentina...
Claudia
Chantelle- Super Sarta/o
Ma tu lavori in un negozio di stoffe?
Anche se non abito piu' a Roma da tanto ogni tanto faccio un salto...sono sempre curiosa dei negozi di stoffa.
Anche se non abito piu' a Roma da tanto ogni tanto faccio un salto...sono sempre curiosa dei negozi di stoffa.
Chantelle ha scritto:LA CASA DEL TESSUTO via dello statuto ha stoffe buone a prezzi giusti
Claudia :D
a parte che ho avuto anche una merceria ma sempre appassionata di stoffe e poi con zie che cucivano per Valentino e Bassetti .........
Chantelle- Super Sarta/o
Chantelle ha scritto:
a parte che ho avuto anche una merceria ma sempre appassionata di stoffe e poi con zie che cucivano per Valentino e Bassetti .........
wooooow !!!!!!!!!!!!!
sym2006 ha scritto:Vicino a Largo Argentina ci sono due mercerie molto ben fornite e vari negozi di tessuti che però non hanno prezzi molto bassi, sennò per i tessuti c'è anche Diffusione Tessile, che ha prezzi un pò più bassi e parecchi scampoli, uno sta abbastanza vicino dalla metro A fermata Battistini , un altro sulla via Appia all'altezza di Capannelle e un altro ancora in zona Tiburtina.
come si chiama il negozio a Capannelle?
elisagurumi- Utente
Si chiama Diffusione Tessile
sym2006- Super Mani di Fata
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Sapete dirmi.....
» Il piedino doppio trasporto, sapete dirmi qualcosa?
» Negozi vendita Freudenberg, crinolina ecc ROMA
» scaricare alfabeti (preferibilmente gratis) in formato pes
» avete qualche consiglio da dirmi per lavorare la seta?
» Il piedino doppio trasporto, sapete dirmi qualcosa?
» Negozi vendita Freudenberg, crinolina ecc ROMA
» scaricare alfabeti (preferibilmente gratis) in formato pes
» avete qualche consiglio da dirmi per lavorare la seta?
Pagina 1 di 1