Ecco cosa ho trovato al mercatino dell'usato
+2
elena
marella
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ecco cosa ho trovato al mercatino dell'usato
Ieri mi è stata segnalata la presenza di una TC nuovissima ad un prezzo eccezionale nel mercatino dell'usato, sono andata ma, era talmente nuova e regalata che se la sono comprata subito che peccato!!!!!! Però ho trovato altre cose interessanti e spendendo solo 15 euro ho comprato vecchi fascicoli del punto croce e cartamodelli per bambini tutto ben conservato vi faccio vedere
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] non credevo che si potessero trovare anche queste cose nel mercatino dell'usato!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] non credevo che si potessero trovare anche queste cose nel mercatino dell'usato!!!!
marella- Super Mani di Fata
elena- Super Mani di Fata
Re: Ecco cosa ho trovato al mercatino dell'usato
se vi avessi conosciuto prima vi avrei regalato una mare di riviste di punto croce ,cucina .e molto altro ancora tra cui anche dei libri di hobbistica che per questione di spazio ho dovuto buttare anche se a malincuore e ho anche litigato con il marito
mammina- Super Sarta/o
anche il non ho più spazio in cantina, e per non litigare con mio marito ho buttato via annate intere della rivista Donna & Mamma (dopo tre figli non me ne facevo niente.... anzi ne potrei redigere io), ma non ho rinunciato alle riviste di cucito, hobbistica, e vecchie mani di fata degli anni 70 della mia mamma (quasi erosi dal tempo) e ogni tanto trovo qualche progettino interessante!..... .....buon lavoro a tutte!
brava, se ti interessa ho una enciclopedia da rilegare di punto croce....te la regalo, mi paghi solo le spese di spedizione!
e si ai volta se torva delle bele cose anche nuova io invece ho trovato il mio manechino ,
s etrova anche delle mercerie nuova ho trovato tanet cerniera invisibili ancora confecionata a 50 centesimi due
pensa te ,anche del filo nuovo ai volta io vado a far eun gireto sempr etrovo della roba di cucito che custa pochissimooooooooo elstici
s etrova anche delle mercerie nuova ho trovato tanet cerniera invisibili ancora confecionata a 50 centesimi due
pensa te ,anche del filo nuovo ai volta io vado a far eun gireto sempr etrovo della roba di cucito che custa pochissimooooooooo elstici
Hai ragione Faby il titolare mi ha detto infatti che aveva venduto da pochi giorni un sacco di nastri, passamaneria elastici e bottoni nuovi imballati tutto a pochi centesimi!!!! Farò anche io un giro ogni tanto ha detto che gli è capitato di vendere anche libri di cucito e gomitoli di lana!!!!! A saperlo prima!!!! Mi sono guardata i cartamodelli dei bambini secondo me chi li aveva non li ha mai usati sono intatti!!!!!
Barbara ti ringrazio ma ora ho preso questi fascicoli se sapevo che avevi un' enciclopedia da dar via non li compravo!!!
Barbara ti ringrazio ma ora ho preso questi fascicoli se sapevo che avevi un' enciclopedia da dar via non li compravo!!!
marella- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» idee per mercatino
» AIUTO, LE TENDINE ?
» Mercatino hobby ed antiquariato
» Idee per il 'mercatino dei ragazzi'
» Mercatino non previsto
» AIUTO, LE TENDINE ?
» Mercatino hobby ed antiquariato
» Idee per il 'mercatino dei ragazzi'
» Mercatino non previsto
Pagina 1 di 1