ricamo orecchini
+6
algita
broderina
Marinella T
cristyrunner
Rosecharmante
francecand
10 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ricamo orecchini
buon pomeriggio,
qualcuna di voi ha voglia di scambiare dei disegni di collane bracciali e orecchini in pizzo?
io ne ho qualcuno se serve...
qualcuna di voi ha voglia di scambiare dei disegni di collane bracciali e orecchini in pizzo?
io ne ho qualcuno se serve...
francecand- Utente
io!!
Ciao io non so ricamare moltissimo però cucio benissimo e mi sono fatta fare due paia di orecchini ricamati con il punto con la quale si fa l intaglio, capito quale? e tu come li fai? baciiii
Re: ricamo orecchini
mi piacerebbe ma non ne ho. parli di quelli da macchina ?
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
buongiorno,
si parlo quelli con la macchina appena posto una foto-.....
si parlo quelli con la macchina appena posto una foto-.....
francecand- Utente
ok ,una mia amica fa i gioielli a tombolo sono molto belli ma io non li metto ,comunque se qualcuna è interessata me lo faccia sapere!
broderina- Super Mani di Fata
io li voglio i file dei orecchini e gracciali ,dove li posso vedere o scaricare?grazie
algita- Curiosa/o
algita ha scritto:io li voglio i file dei orecchini e gracciali ,dove li posso vedere o scaricare?grazie
Ultima modifica di cristyrunner il Lun Giu 11 2012, 17:44 - modificato 1 volta.
non scaricate da quella ..... sdi sito vi distruggete il computer pensate che ci sia gente che lo fa a gratis ??????cristyrunner ha scritto:algita ha scritto:io li voglio i file dei orecchini e gracciali ,dove li posso vedere o scaricare?grazie
Ultima modifica di broderina il Lun Giu 11 2012, 22:00 - modificato 1 volta.
broderina ha scritto:non scaricate da quella ..... sdi sito vi distruggete il computer pensate che ci sia gente che lo fa a gratis ??????cristyrunner ha scritto:lobosolitario...........algita ha scritto:io li voglio i file dei orecchini e gracciali ,dove li posso vedere o scaricare?grazie
Ma nemmeno se faccio passare tutti i files con l'antivirus? So che è un sito preso di mira dagli hackers, e se sono bravi hackers l'antivirus gli fa un baffo a loro!!!
vedi è risaputo che è preso di mira dagli hackers finalmente una al mondo intelligente !!!!!!!ClaraBelle ha scritto:broderina ha scritto:non scaricate da quella ..... sdi sito vi distruggete il computer pensate che ci sia gente che lo fa a gratis ??????cristyrunner ha scritto:algita ha scritto:io li voglio i file dei orecchini e gracciali ,dove li posso vedere o scaricare?grazie
Ma nemmeno se faccio passare tutti i files con l'antivirus? So che è un sito preso di mira dagli hackers, e se sono bravi hackers l'antivirus gli fa un baffo a loro!!!
l'antivirus serve ma ci sono antivirus che non rilevano alcuni tipi di virus nuovi o vecchi :ce ne sono talmente tanti tipi di malware e virus !!!
- Spoiler:
- curiosità interessante :molti hacker sviluppando antivirus è tutto un giro di soldini in alcuni siti russi si parla pure di un antivirus che danneggia le usb delle ricamatrici ...quindi vedete voi se ne vale la pena!!!!!
Ultima modifica di broderina il Lun Giu 11 2012, 22:00 - modificato 1 volta.
SALVE A TUTTE,SONO NUOVA E NON SO USARE BENE IL FORUM.CHI MI MANDA RICHIESTA LO ACETO.C.MQ NON LO CAPITO BENE QUALE E' IL SITO SICURO PER SCARICARE I FILE DEI BRACIALI ANCHE A PAGAMENTO.GRAZIE
algita- Curiosa/o
Ragazze vi ricordo che Let's Sew scoraggia e persegue l'infrangimento del copyright; se volete linkare libri, manuali, guide, controllate prima che siano liberamente scaricabili, pena un richiamo ufficiale dopo la rimozione del post.
Se riportate scritti di altre persone ricordatevi di citare sempre la fonte.
Poichè questa regola sembra poco osservata da diversi utenti, lo staff avrà pieno diritto di fare dei controlli e agire di conseguenza; come immaginerete lo staff si dovrà prendere del tempo per risalire all'anno di pubblicazione del libro, cercare se ci sono copie in vendita, scovare se ci sono parti consultabili gratuitamente o liberamente scaricabili e poi eventualmente, se si, lasciare il link o editare col link corretto, o se no, rimuovere il post e passare a un richiamo. Lo staff, quando trova un link a picasa, flickr, o ogni altro link che possa sembrare sospetto verificherà e se il link infrange il copyright, partirà un richiamo ufficiale; dopo tre richiami ufficiali per l'infrangimento di questa regola partirà un ban per 20 giorni, durante i quali l'utente, volente o nolente, non potrà entrare nel forum.
Grazie della collaborazione
Se riportate scritti di altre persone ricordatevi di citare sempre la fonte.
Poichè questa regola sembra poco osservata da diversi utenti, lo staff avrà pieno diritto di fare dei controlli e agire di conseguenza; come immaginerete lo staff si dovrà prendere del tempo per risalire all'anno di pubblicazione del libro, cercare se ci sono copie in vendita, scovare se ci sono parti consultabili gratuitamente o liberamente scaricabili e poi eventualmente, se si, lasciare il link o editare col link corretto, o se no, rimuovere il post e passare a un richiamo. Lo staff, quando trova un link a picasa, flickr, o ogni altro link che possa sembrare sospetto verificherà e se il link infrange il copyright, partirà un richiamo ufficiale; dopo tre richiami ufficiali per l'infrangimento di questa regola partirà un ban per 20 giorni, durante i quali l'utente, volente o nolente, non potrà entrare nel forum.
Grazie della collaborazione
ciao sono nuova ho letto che scambi disegni per orecchini da fare a macchina...io ne ho un paio...
:)
:)
iolanda1993- Curiosa/o
new collection work in progress
da ricamare su tulle!!!!!!
da ricamare su tulle!!!!!!
Ragazze ma quando li fate indurire con la colla dove li appoggiate x farli asciugare?
dopo averli spennellati con colla acqua o indurente e acqua pre tessut, tamponarli prima con carta cucina e poi sdraiati ad asciugare sulla carta forno stesa e fermata da puntine disegno su un tagliere bene in piano, almeno io faccio così e mi trovo benissimo
grazie mille cristy! mia mamma mi sta facendo degli orecchini a forma di fiore con l'uncinetto ma ci chiedevamo dove farli asciugare per non farli rimanere incollati al piano!!ti immagini la scena....
io li spennello pian piano per quelli che faccio a macchina non c'è bisogno di fermarli con le puntine ;non tutti però aprezzano la colla sul filo allora io ho sciolto un buona quantità di avalon in acqua e lo conservo in una scatoletta di plastica ermentica indurisce ma non permanentemente se utilizzi il tulle bisogna soffiare la colla oppure l'avalon dai buchetti così rimangono vuoti
un altro metodo ma più lungo è quello di mettere della colla a base di acqua in una ciotola e diliuirla con acqua 1:3 e lasciare in amollo per almeno 24 ore i pizzi è più un indurimento permanente più delicato della colla spennellata direttamente
un altro metodo ma più lungo è quello di mettere della colla a base di acqua in una ciotola e diliuirla con acqua 1:3 e lasciare in amollo per almeno 24 ore i pizzi è più un indurimento permanente più delicato della colla spennellata direttamente
non fermo gli orecchini con le puntine! ma solo la carta forno sul tagliere che altrimenti con un pò di vento mi volerebbe il tutto via!
cristy non ho detto che tu fermi gli orecchini con le puntine!!!!!!
c'è chi lo fa e vedi molte foto anche di quelli a crochet fermati con spilli o puntine
c'è chi lo fa e vedi molte foto anche di quelli a crochet fermati con spilli o puntine
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 2