spoiler
+3
cinzia
Spoletta
sonietta
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
spoiler
scusate, ho provato a fare una ricerca ma non trovo il post dove spiegate come si inseriscono gli spoiler
se qualcuno me lo spiega, da oggi faccio la brava e non "sporco" più i post con cose non attinenti
grazieeeeeeee
se qualcuno me lo spiega, da oggi faccio la brava e non "sporco" più i post con cose non attinenti
grazieeeeeeee
Re spoiler
Quando scrivi un messaggio appaiono tante iconcine, clicca sull'icona 'Altri' e seleziona 'Spoiler' è la terza voce.
Spoletta- Super Mani di Fata
Re: spoiler
quando scrivi un messaggio, se clicchi su anteprima puoi fare tutte le prove che vuoi, per provare tutte le funzioni, senza essere pubblicata...
cinzia- Super Mani di Fata
- Spoiler:
- Ora ricordo come si fa, fino a quando non lo dimentico!
elena- Super Mani di Fata
- Spoiler:
- scusate ma prima di andare ad inficiare altre discussioni provo qui!!!
MamiBabi- Super Sarta/o
- Spoiler:
- mi piace troppo questo escamotage per consentire sia l'uso degli OT, che la lettura senza soluzione di continuità dell'argomento tecnico, complimenti!!!!!
spoiler
Era una domanda che volevo fare anch'io e non osavo per non dimostrare ancora una volta la mia ingoranza. Certo che oltre che istruzioni di cucito, ricamo, bricolage, ecc., ecc. questo forum è una risorsa continua........ dà anche nozioni di informatica, mi inchino a tanta bravura e competenza! P.
cippalippa- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» spoiler????
» RISPONDERE AI MESSAGGI: per gli utenti che non hanno dimestichezza con i forum
» spoiler come si mette
» RISPONDERE AI MESSAGGI: per gli utenti che non hanno dimestichezza con i forum
» spoiler come si mette
Pagina 1 di 1