Tagliacuci Juki 654DE istruzioni
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tagliacuci Juki 654DE istruzioni
Non riesco a trovare il libretto delle istruzioni della mia TC e ho problemi con le tensioni, non è che qualcuna di voi davvero gentile potrebbe scansionarmi almeno la pagina della regolazione dei fili?
Ho cercato online ma non si trova e il sito Juki è davvero scarsoooooo
:)
Grazie a tutti
Elena
Ho cercato online ma non si trova e il sito Juki è davvero scarsoooooo
:)
Grazie a tutti
Elena
gingommina- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Tagliacuci Juki 654DE istruzioni
Non riesco comunque a capire a cosa serve l'aggeggio di conversione a due o tre fili ....
io lo vedo spiegato nella pagina 18 del manuale, ma non saprei altro !
gingommina- Super Sartina/o Attiva/o
Serve a chiudere il crochet superiore in quei punti dove non serve il filo del crochet superiore. Se mi mandi con un MP il tuo indirizzo e-mail ti posso inviare il libretto della Juki 654 dove c'è anche la traduzione italiana. Oppure se ti iscrivi al sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] puoi scaricartelo direttamente.
sym2006- Super Mani di Fata
sym2006 ha scritto:Serve a chiudere il crochet superiore in quei punti dove non serve il filo del crochet superiore. Se mi mandi con un MP il tuo indirizzo e-mail ti posso inviare il libretto della Juki 654 dove c'è anche la traduzione italiana. Oppure se ti iscrivi al sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] puoi scaricartelo direttamente.
Scusa il ritardo con cui ti scrivo, in effetti il manuale ora ce l'ho ma credo che la mia inesperienza mi impedisca di capire bene ..... mi fai un esempio di un punto che si potrebbe fare?
Grazie
Ti metto nello spoiler una immagine dei punti, il secondo dall'alto e gli ultimi tre in basso sono i punti che puoi fare senza il crochet superiore (nell'ultima colonna a destra c'è scritto infatti Upper looper converter). Poi ci sono altri punti che non ti ho messo perché sono per le TC che fanno anche il punto di sicurezza e di copertura.
- Spoiler:
sym2006- Super Mani di Fata
Grazie sei stata gentilissimissima!!!
Magari un giorno ci provo :)
Magari un giorno ci provo :)
Argomenti simili
» Tagliacuci Necchi 181, Bernette 800d, brother 1034 o Juki 654de?
» tagliacuci juki
» Tagliacuci JUKI?
» tagliacuci juki 654
» prima tagliacuci: brother 1034D o juki MO50e?
» tagliacuci juki
» Tagliacuci JUKI?
» tagliacuci juki 654
» prima tagliacuci: brother 1034D o juki MO50e?
Pagina 1 di 1