confusione tra sezioni..
+4
annina
ago
cristyrunner
chiara2711
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
confusione tra sezioni..
Sembra impossibile, lo so, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ma solo stasera ho aperto la sezione le nostre creazioni...e non ho capito bene con quale criterio inserite le foto li' piuttosto che nella galleria...chiedo lumi
- Spoiler:
- meno male che l'ho aperta...mi sarei persa, tra le altre cose, la splendida famiglia di Maaga
chiara2711- Super Sarta/o DOC
Re: confusione tra sezioni..
anch'io che son quì da più tempo di te non l'ho mica ancora capito , massì stanotte dormo lo stesso..... ti abbraccio chiarachiara2711 ha scritto:Sembra impossibile, lo so, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ma solo stasera ho aperto la sezione le nostre creazioni...e non ho capito bene con quale criterio inserite le foto li' piuttosto che nella galleria...chiedo lumi
- Spoiler:
meno male che l'ho aperta...mi sarei persa, tra le altre cose, la splendida famiglia di Maaga
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Io appena iscritta avevo letto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e ho capito questo (qualcuno mi corregga se sbaglio):chiara2711 ha scritto:...e non ho capito bene con quale criterio inserite le foto li' piuttosto che nella galleria...
- le foto della galleria sono visibili a tutti i membri del forum, anche a quelli appena iscritti, mentre le foto de "Le nostre creazioni" sono visibili solo agli utenti attivi;
- nella galleria si possono mettere foto di ciò che si vuole e si cita ad es. il nuovo tappetino per il taglio appena acquistato, mentre nell'altra sezione si inseriscono solo immagini delle nostre creazioni.
Personalmente ho scelto di usare "Le nostre creazioni", piuttosto che la Galleria perchè mi sembrava un angolino più riservato
ago- Super Sarta/o
io pure ho seguito il ragionamento di ago
uso entrambi gli spazi a seconda di quanto ritengo "intimo" il lavoretto che sto eseguendo
uso entrambi gli spazi a seconda di quanto ritengo "intimo" il lavoretto che sto eseguendo
Ahhhh...ecco! Io ho sempre usato solo diario e galleria...qui aumentano gli impegni!!!
Urca! e io che cosa ho usato??? Meglio che vado a controllare: il diario ok, poi metto i lavori finiti...dove? nelle creazioni o nella galleria? bohhhhh...
...solo se sono intimi, Gipaannina ha scritto:
- Spoiler:
- grazie ragazzuole
anch'io uso lo stesso criterio di Annina ed Ago.
Ringrazio Chiara per aver solevato il problema. La questione era oscura anche per me
scarambocchio- Super Sarta/o
Quindi, riassumendo, per quanto riguarda la privacy, "Le nostre creazioni" è più riservata perchè visibile solo a chi ha più di 50 messaggi, mentre la Galleria possono vederla tutti quelli che si registrano, anche se non han scritto nemmeno un post.
Riguardo ai contenuti ho ancora un dubbio:
in galleria di tutto di più, pure le foto delle piante, per esempio,
mentre in nostre creazioni solo ed esclusivamente creazioni cucerecce, oppure anche a maglia, uncinetto, riciclo creativo, il nuovo vaso da fiori, il mobiletto fai-da-te?
Riguardo ai contenuti ho ancora un dubbio:
in galleria di tutto di più, pure le foto delle piante, per esempio,
mentre in nostre creazioni solo ed esclusivamente creazioni cucerecce, oppure anche a maglia, uncinetto, riciclo creativo, il nuovo vaso da fiori, il mobiletto fai-da-te?
Argomenti simili
» Abilitazione per tutte le sezioni
» NUOVO POST DI VISIBILITA' SEZIONI
» presentazione
» aghi e confusione
» brother 1034 o 3034?
» NUOVO POST DI VISIBILITA' SEZIONI
» presentazione
» aghi e confusione
» brother 1034 o 3034?
Pagina 1 di 1