Borsa con fiori Origami
+3
elena
anietta
mommy60
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Borsa con fiori Origami
Molto carina!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
elena- Super Mani di Fata
borsa con fiori origami
I fiori sono un pò complicati da spiegare, io ho fatto la borsa aderendo al SAL di Francesca" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e non vorrei contravvenire alle regole del copyright, se visiti il blog e le scrivi sono sicura che anche a te manderà il tutorial anche se è già scaduto, comunque se ti può interesare dal 21 giugno partirà un nuovo SAL , una borsa a forma di casetta che è uno spettacolo!!! Provaci........................
mamma mia sono indietro con due dei suoi sal!! ho avuto pochissimo tempo in questo periodo!!!
Confermo quanto detto da mommy con una piccola rettifica: i sal di Francesca sono sempre aperti, in qualsiasi momento è possibile iscriversi e avere tutte le informazioni necessarie.
Pizzi non preoccuparti: io sono rimasta indietro con un paio di sal per motivi di salute del bambino mi sono scusata e lei mi ha risposto che non c'è assolutamente bisogno di scusarsi, che lei è sempre lì, non scappa e appena abbiamo la tappa pronta lei prosegue come se niente fosse! E' davvero disponibilissima!!!
Pizzi non preoccuparti: io sono rimasta indietro con un paio di sal per motivi di salute del bambino mi sono scusata e lei mi ha risposto che non c'è assolutamente bisogno di scusarsi, che lei è sempre lì, non scappa e appena abbiamo la tappa pronta lei prosegue come se niente fosse! E' davvero disponibilissima!!!
Bellissima questa borsa! Vado a visitare questo blog che mi pare essere molto interessante!
Taty
Taty
taty75- Super Sartina/o Attiva/o
Bellissima,
complimenti,
Amalia
complimenti,
Amalia
Coccinella70- Utente
Argomenti simili
» Borsa portatutto con 4 fiori
» tutorial !!borsa in fetro con fiori i decori!!
» fiori all'uncinetto
» Fiori d'Irlanda
» tutorial fabyfiori!!!!
» tutorial !!borsa in fetro con fiori i decori!!
» fiori all'uncinetto
» Fiori d'Irlanda
» tutorial fabyfiori!!!!
Pagina 1 di 1