Burda Patchwork
+3
ziaceca
taty75
lovecat
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Burda Patchwork
Dopo la prima uscita, che mi era piaciuta tanto tanto, sapete se è già uscito un altro numero?? Ho poco tempo per cercare, così mi affido alle nostre "esploratrici" di edicole....!!
Visto che ancora non c'era un post per questa rivista, possiamo utilizzare questo per commenti e info... sperando che il numero 1 non rimanga l'unico!
Visto che ancora non c'era un post per questa rivista, possiamo utilizzare questo per commenti e info... sperando che il numero 1 non rimanga l'unico!
lovecat- Super Mani di Fata
Re: Burda Patchwork
Il numero 2 è uscito da qualche giorno e io l'ho già preso.
Il primo numero purtroppomme lo sono perso... Ho chiamato per ordinare l'arretrato e mi hanno chiesto 9 euro di spedizzione e pagamento anticipato con bollettino postale.... Mi Sto arrivando! Che mi viene a costare un po' tantino...
Taty
Il primo numero purtroppomme lo sono perso... Ho chiamato per ordinare l'arretrato e mi hanno chiesto 9 euro di spedizzione e pagamento anticipato con bollettino postale.... Mi Sto arrivando! Che mi viene a costare un po' tantino...
Taty
taty75- Super Sartina/o Attiva/o
Io il secondo lo sto cercando ma non lo trovo...disperazione!!!
ziaceca- Super Mani di Fata
Taty, ti ringrazio tantissimo!!! Ieri sera ho letto il tuo post e stamattina mi sono fiondata all'edicola dove avevo trovato il N. 1...... avevano solo più una copia del N. 2!!!!!! MIOOOOO!!!
Dopo in pausa me lo guardo con calma... ho già visto una trapuntina che mi fa impazzire....
Il numero 1 è molto bello, vedrai che non rimpiangerai la cifra...
Francesca, speriamo che aumentino un po' il numero di copie in circolazione, altrimenti tutte le volte diventa una corsa all'acquisto....
Dopo in pausa me lo guardo con calma... ho già visto una trapuntina che mi fa impazzire....
Il numero 1 è molto bello, vedrai che non rimpiangerai la cifra...
Francesca, speriamo che aumentino un po' il numero di copie in circolazione, altrimenti tutte le volte diventa una corsa all'acquisto....
LOVECAT!!! che bello leggerti!
gipa aveva continuato l'altro argomento con anche il secondo numero. a me è piaciuto di più il primo. questo è troppo da quilter "professioniste"
gipa aveva continuato l'altro argomento con anche il secondo numero. a me è piaciuto di più il primo. questo è troppo da quilter "professioniste"
latatadany- Super Mani di Fata
Ciao Dany!!!!
sigh... mi ricordavo di un post, ma non riuscivo più a trovarlo.... avevo guardato qui nella sezione Burda, ma non in quella generica delle riviste!!
Mods, se volete chiudere, continuiamo di là (ora che ho rintracciato il post di Gipa!!! )
sigh... mi ricordavo di un post, ma non riuscivo più a trovarlo.... avevo guardato qui nella sezione Burda, ma non in quella generica delle riviste!!
Mods, se volete chiudere, continuiamo di là (ora che ho rintracciato il post di Gipa!!! )
lellapevaro- Super Mani di Fata
Daniela, da quello che so io a Rovigo deve ancora arrivare. UN paio di edicole mi hanno spiegato che gli è stato chiesto mercoledì mattina il reso del 1° numero e quindi a giorni dovrebbe arrivare il 2°...speriamo...
ziaceca- Super Mani di Fata
Dai ragazze correte in edicola:è uscito il n.3!!!!!!!!!!!!! Bello bello ciao Luisa
Mi collego ad un vecchio argomento........
è uscito il numero sei!!!!!!!!!!!
è la prima volta che lo compro e mi fa davvero impazzire!!!
è bellissimo!
purtroppo non ho il confronto con le vecchie edizioni.........però questa mi è piaciuta!
è uscito il numero sei!!!!!!!!!!!
è la prima volta che lo compro e mi fa davvero impazzire!!!
è bellissimo!
purtroppo non ho il confronto con le vecchie edizioni.........però questa mi è piaciuta!
bettamelia- Super Sarta/o
Argomenti simili
» burda PATCHWORK - Quilt e applicazioni: E' uscito in edicola il n. 6
» PATCHWORK - Diana Patchwork facile Borse
» piedino patchwork... anche per chi non fa patchwork!
» per chi ama il PATCHWORK
» Corso di patchwork
» PATCHWORK - Diana Patchwork facile Borse
» piedino patchwork... anche per chi non fa patchwork!
» per chi ama il PATCHWORK
» Corso di patchwork
Pagina 1 di 1