Un consiglio ad una nuova !!!
+5
annina
broderina
marchewka
anietta
Peppa
9 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Un consiglio ad una nuova !!!
Ciao ciao mi sono appena iscritta e già chiedo consigli
Ho trovato una Singer futura ce 350 usata ad un buon prezzo (credo) , che ne pensate di questa macchina da cucire? Grazie
Ho trovato una Singer futura ce 350 usata ad un buon prezzo (credo) , che ne pensate di questa macchina da cucire? Grazie
Peppa- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Un consiglio ad una nuova !!!
Mi dispiace, non la conosco, non posso aiutarti!
anietta- Super Sarta/o DOC
non è propio un macchina da cucire e anche una ricamatrice io ho futura xl-400 e mi trovo bene. Scondo me ottimo raporto qualita prezzo.
molte hanno il crochet diffettoso,dipende dal prezzo che ti hanno fatto
broderina- Super Mani di Fata
Grazie
Grazie broderina, l ho trovata a 450€ ma volevo mercanteggiare un po' , é buono il prezzo secondo te ? Oppure meglio lasciar stare e andare su una macchina nuova? Grazie
dipende da quanto la usi, io ne ho venduta una a 600 ma che aveva ancora 1 anno di garanzia ufficiale e con doppio telaio (uno nuovo ancora imaballato)facendo presente che dopo la scadenza della garanzia poteva esistere la possibilità che potesse fare i capricci se usata molto e solamete il porta bobbina costa 50 euro più il lavoro del tecnico
mi hanno risposto che avrebbero lavorato molto quando era in garanzia e poi l'avrebbero rottamata se faceva la capricciosa
tu l'hai trovata tramite privato?
devi valutare quanto ha lavorato la macchina e se ha il porta bobbina ancora nuovo se stato sostituito vuol dire che è già andata fuorifase allora diffida e scendimolto di prezzo
un altra cosa che valuta la macchina è il colore se ha cambiato colore la scocca esterna allora la macchina ha 5 anni in su
tu l'hai vista ?
mi hanno risposto che avrebbero lavorato molto quando era in garanzia e poi l'avrebbero rottamata se faceva la capricciosa
tu l'hai trovata tramite privato?
devi valutare quanto ha lavorato la macchina e se ha il porta bobbina ancora nuovo se stato sostituito vuol dire che è già andata fuorifase allora diffida e scendimolto di prezzo
un altra cosa che valuta la macchina è il colore se ha cambiato colore la scocca esterna allora la macchina ha 5 anni in su
tu l'hai vista ?
Grazie
Sei gentilissima broderina !!! Io la macchina in "carne e ossa" non l ho ancora vista , l ho trovata su internet . Son giorni e giorni che guardo e sono sempre meno convinta di questo acquisto usato e orientata verso una macchina nuova . Ho visto la Brother innovis is 950 . Sarebbe un acquisto 'importante' ma penso che per molti molti e ancora molti anni sarei 'a posto' . Che ne pensi ?
nuovo è sempre meglio !!!! ritengo che ognuno deve fare conti con i lavori da fare e portafoglio di casa il prezzo su cui si aggira è buono si trova anche a meno di 1000 euro
tieni presente che ha un area ricamo piccolina 10 per 10
comunquè è una ottima macchina per chi vuole iniziare ad entrare nel mondo del ricamo!
tieni presente che ha un area ricamo piccolina 10 per 10
comunquè è una ottima macchina per chi vuole iniziare ad entrare nel mondo del ricamo!
Aiuto
Ho bisogno di sapere se qualcuno conosce un sito che vende macchine da cucire , posso mettere il nome?
Non conosco ancora bene il sito e allora chiedo ... Se ho sbagliato sezione chiedo perdonooo
ci sono già altri siti consigliati nel forum, con shopty abbiamo anche una convenzione
prova a mettere il nome, di certo non possiamo dirti si è un negozio serio oppure no, non sarebbe ne opportuno ne corretto
ma se qualche forumina ha avuto qualche esperienza con loro, in positivo o negativo, magari trovi già il racconto
prova a mettere il nome, di certo non possiamo dirti si è un negozio serio oppure no, non sarebbe ne opportuno ne corretto
ma se qualche forumina ha avuto qualche esperienza con loro, in positivo o negativo, magari trovi già il racconto
io lo conossco è olandese
Si
Si e olandese , hai già acquistato ?
solo ricambi spediscono con corriere tnt
Grazie
Grazie Allora posso ordinare tranquilla
dipende da cosa devi ordinare !!!!!!!
sai che se poi hai problemi molti rivenditori italiani non ti pestano assistenza su macchine estere
non ho capito cosa devi prendere
sai che se poi hai problemi molti rivenditori italiani non ti pestano assistenza su macchine estere
non ho capito cosa devi prendere
scusami ora ho capito!!!!!!!!
tu parlavi della brother
tu parlavi della brother
Si si quella quella .... La voglioooo
Si pensavo qualcosa valesse la tc ... Ma ora provo a contattare i tuoi suggerimenti ......e che non resisto piu La voglio la voglio ..... Sono peggio di una bimbetta
Prova a contattare anche Cardano
silvia- Super Sarta/o DOC
brava!!! non mi è venuto i9n mente stamattina!!!silvia ha scritto:Prova a contattare anche Cardano
anche safarà io loavevo contattato per la topaz e sono stati cortesissimi!!!
Dopo molti dubbi e pensieri , compro nuovo, usato macchina da cucire o da cucire e ricamare , modello, ecc ecc . ...l ho ordinata !!!! .... Alla fine ho deciso x una macchina da cucire buona credo (Bernina bernette25) e poi in futuro (quando il portafoglio sarà un po' piu pesante ) prendere poi la ricamatrice .... Ora aspetto bernettina setacciando tutti i negozi di tessuti e scampoli ....
La Bernette dovrebbe essere la linea "economica" di Bernina, macchine affascinanti. Esteticamente strane, un parallelepipedo di plastica bianca, ma poi quando cuciono la magia sprizza... però non mi sembrano così economiche. Qui a Fi la Bernette 20 la mettono a 400, mentre per 600 ti danno una ricamatrice Bernina.
Io per una questione di "piedini" intercambiabili ho scelto Janome, anche se la Bernette mi piaceva molto.
Una volta scelta il più è fatto! e poi la sensazione di quando entra in casa il gioiellino nuovo.... impagabile!
Brava, brava poi quando l'avrai usata un po' facci la recenzione, sono curiosa.
Io per una questione di "piedini" intercambiabili ho scelto Janome, anche se la Bernette mi piaceva molto.
Una volta scelta il più è fatto! e poi la sensazione di quando entra in casa il gioiellino nuovo.... impagabile!
Brava, brava poi quando l'avrai usata un po' facci la recenzione, sono curiosa.
pennuta- Utente
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Un consiglio per la mia nuova macchina da cucire...
» Consiglio su nuova macchina da cucire..
» Consiglio per Macchina da cucire nuova
» Consiglio per acquisto nuova macchina
» Consiglio per macchina nuova. Bernina?
» Consiglio su nuova macchina da cucire..
» Consiglio per Macchina da cucire nuova
» Consiglio per acquisto nuova macchina
» Consiglio per macchina nuova. Bernina?
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 2