Correzione giro camicia da uomo
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Correzione giro camicia da uomo
Ciao a tutte, ho bisogno del vostro aiuto:
ho un problema con il giro davanti di una camicia, quando questa viene indossata il giro tira, se lo tocco si sente che è in tensione. Ho provato a rendere il giro un pò più rotondo, ad abbassare il giro, ad alzare un pò l'inclinazione della spalla davanti, ma il problema resta. La cosa che ho notato è che questa persona non ha un punto spalla definito, è tutto rotondo anche in avanti, non so se sono stata chiara.
ho un problema con il giro davanti di una camicia, quando questa viene indossata il giro tira, se lo tocco si sente che è in tensione. Ho provato a rendere il giro un pò più rotondo, ad abbassare il giro, ad alzare un pò l'inclinazione della spalla davanti, ma il problema resta. La cosa che ho notato è che questa persona non ha un punto spalla definito, è tutto rotondo anche in avanti, non so se sono stata chiara.
Annamaria67- Utente
camicia
sorry
giro collo o giro manica?
riesci a postare un foto? indossata dal destinatario della camicia ovviamente!!!)
Mi rendo conto che cerchi una risposta e sparo due domande, però non riesco a capire il problema.
tere
riesci a postare un foto? indossata dal destinatario della camicia ovviamente!!!)
Mi rendo conto che cerchi una risposta e sparo due domande, però non riesco a capire il problema.
tere
tere- Utente
Re: Correzione giro camicia da uomo
non potrebbe essere la manica che ha bisogno di essere leggermente ruotata?
elena- Super Mani di Fata
si tratta del giro manica del davanti e poi mi dispiace, ma non ho una foto. Ho pensato di provare ad allargare la circonferenza della camicia, questa ha pochissima vestibilità (cosi la preferisce) , ma se questo causa il problema del giro mi sa che deve scegliere, ma è tutto un punto interrogativo.tere ha scritto:
riesci a postare un foto?
Annamaria67- Utente
giromanica che tira
credo che il difetto possa dipendere dallo sprone. Se il modello della camicia non è datto sulle misure del tuo "lui" le devi adattale. Per esperienza ti dico che la misura corretta dello sprone è fondamentale per la buona riuscita dei corpetti e delle camicie. Probabilmente nella tua/sua camicia lo sprone è piccolo. Un'altra ipotesi è che il giromanica sia più piccolo rispetto alla manica. La misura della manica deve essere + 3 cm. rispetto al giro ed essere molleggiato al colmo. Accidenti, basterebbe vedere una foto!!!
aggiornaci
ciao t.
aggiornaci
ciao t.
tere- Utente
Hai ragione tere il problema era nello sprone, l'ho ingrandito sul davanti di 2 cm., poi ho corretto la circonferenza della manica, adattandola al nuovo giro, la camicia adesso va bene. Grazie teretere ha scritto:credo che il difetto possa dipendere dallo sprone. Se il modello della camicia non è datto sulle misure del tuo "lui" le devi adattale. Per esperienza ti dico che la misura corretta dello sprone è fondamentale per la buona riuscita dei corpetti e delle camicie. Probabilmente nella tua/sua camicia lo sprone è piccolo.ciao t.
Annamaria67- Utente
Argomenti simili
» da Camicia Uomo a Camicia Donna
» camicia con volant al giro manica
» CAMICIA DA UOMO
» modifica camicia da uomo
» Collo camicia per uomo.
» camicia con volant al giro manica
» CAMICIA DA UOMO
» modifica camicia da uomo
» Collo camicia per uomo.
Pagina 1 di 1