tela antica
+2
SuperP
mammina
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
tela antica
ragazze ho della tela antica cosa ci potrei fare ? voi cosa mi consigliate? io avevo pensato di darla via ,ma poi ho pensato a voi e mi sono detta : (qualche idea mi daranno)
mammina- Super Sarta/o
Re: tela antica
nel dettaglio, cos'è questa tela antica?
SuperP- Super Mani di Fata
attualmente è stoffa che prima si facevano le lenzuola
mammina- Super Sarta/o
Perché non ne fai un copriletto estivo? Una cosa tipo come si usa qui, nella mia zona, dove si alternano una striscia di tela con una lavorata all'uncinetto, oppure tutta d'un pezzo con un bel ricamo - ho visto che sei brava . Oppure un copritavolo, centrini, cose ricamate, con bordini all'uncinetto, etc. Le possibilità sono tante
Maryall ti ha dato tanti spunti, ci sono anche le tende che si possono fare, sempre se la tela non è troppo coprente
SuperP- Super Mani di Fata
la tela è di quella avente dendenza al giallo . Il copriletto lo boccio non perchè non mi piace ma ne ho davvero troppi , i centrini ci stò pensando l'idea mi potrebbe interessare vediamo anche se arriva ancora qualche consiglio
mammina- Super Sarta/o
Io ci farei delle belle tovagliette all'americana, di quelle per la colazione, con i relativi tovaglioli
Ho un'amica che ha fatto delle tende con inserti all'uncinetto. Sono venute molto bene.
E' una tela che si presta anche per asciugamani. In bagno fanno sempre una bella figura, con motivi all'uncinetto o macramè.
Non me ne intendo, ma ne ho visti molto belli anche con la tela tinta in casa...
E' una tela che si presta anche per asciugamani. In bagno fanno sempre una bella figura, con motivi all'uncinetto o macramè.
Non me ne intendo, ma ne ho visti molto belli anche con la tela tinta in casa...
Roby64- Curiosa/o
Potresti realizzare anche una tovaglia, se lo spessore non è eccessivo, e poi arricchirla con ricami o inserti all'uncinetto.
lulù- Super Sarta/o
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Argomenti simili
» protezione per scrivania antica
» La mia macchina antica
» macchina antica
» Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!
» Macchina da cucire antica.... problemi di uso
» La mia macchina antica
» macchina antica
» Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!
» Macchina da cucire antica.... problemi di uso
Pagina 1 di 1