regalini veloci veloci
+7
mlea
SABINA163
anietta
lulù
elena
Maryall
mammina
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
regalini veloci veloci
care amiche forumine ho sempre bisogno di voi . Devo e voglio realizzare dei regalini per sorelle e cognate , ma sopratutto facili e veloci da fare mi date qualche idea ? io avevo pensato a degli astucci porta cose ,ma non chiedetemi di iscrivermi a nessun SAL perchè non fanno per me . C'è qualcuna che potrebbe aiutarmi . Oppure avete altre idee . Chiedo aiuto anche perchè ho poc hissimo tempo ,quindi siate tempestive Grazie a tutte quelle che mi daranno una mano
mammina- Super Sarta/o
Re: regalini veloci veloci
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Questo è il link per delle borsette origami molto carine, che qualche forumina ha già realizzato (mi pare che ci sia anche una galleria comune ). Ci vuole pochissimo tempo, e per ingrandirle, basta usare un pezzo di stoffa più grande.
Edit. ecco il link: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Questo è il link per delle borsette origami molto carine, che qualche forumina ha già realizzato (mi pare che ci sia anche una galleria comune ). Ci vuole pochissimo tempo, e per ingrandirle, basta usare un pezzo di stoffa più grande.
Edit. ecco il link: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sono troppo belle e carinissime da fare ! ma poi cosa ci metto dentro?
mammina- Super Sarta/o
un rossetto, un profumo, dei cioccolatini, orecchini o braccialetti (magari fatti da te)
elena- Super Mani di Fata
lulù- Super Sarta/o
anietta- Super Sarta/o DOC
ma ti interessano solo astucci o anche altre cosine???
SABINA163- Super Sartina/o Attiva/o
Quoto l'idea di anietta: i portatorte sono una trovata geniale. Ne ho fatti anch'io alcuni da regalare: si taglia la stoffa dritta (lo scarto è praticamente nullo), si fanno delle cuciture dritte, sono veloci e di effetto, ti puoi sbizzarrire con le combinazioni di colori. Li puoi tagliare e assemblare in serie e farai un figurone.
io ho usato questo tutorial, il risultato finale è leggermente diverso ma altrettanto carino di quello della nostra Anietta: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
mlea- Super Sartina/o Attiva/o
io ho usato questo tutorial, il risultato finale è leggermente diverso ma altrettanto carino di quello della nostra Anietta: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Anch'io ho fatto i portatorte con questo tutorial e confermo che è un lavoro velocissimo e molto apprezzato da chi l'ha ricevuto.
Anch'io ho fatto i portatorte con questo tutorial e confermo che è un lavoro velocissimo e molto apprezzato da chi l'ha ricevuto.
Roby64- Curiosa/o
Bello anche quest'ultimo modello!!! Il prossimo portatorte lo farò così!!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
il portatorte è un amore ,ma non amano pasticciare , io sono la pasticcera della famiglia ! quindi grazie l'idea degli astucci mi è venuto perchè mi piacciono ,ma potete anche altre ideine . Il portaocchiali conoscendo i soggetti non apprezzerebbero
mammina- Super Sarta/o
SABINA163- Super Sartina/o Attiva/o
anche questa è una bella idea ! ma non mi convince
mammina- Super Sarta/o
qui trovi un beauty-case imbottito nolto carino e non mi pare difficile da fare, trovi anche dei semplici cestini di stoffa , sacchetti spesa e, se spulci bene, tante altre idee.
ago- Super Sarta/o
Che ne dici di borse per la spesa che si possono ripiegare piccole piccole. Si tengono in maccchina, in borsa. Io le trovo così utili e poi a chi non servono? Oppure delle bustine porta pane da appendere in cucina in sintonia con lo stile della cucina (internamente hanno una plastica per tenere l'umidità). Mi dispiace io invento molto e ho pochi riferimenti internet o giornali. L'ultimo lavoro che ho fatto è un accappatoio a poncho per i bambini ma facendolo mi è venuta anche l'idea per noi: ovvero un semplice telo arrotolato che copra da sotto le ascelle al ginocchio (un pò abbondante perchè non si apra), un pò di passamaneria intorno per rifinirlo, una sigla o un bel bottone per applicazione. Si fissa con uno scretch lungo sul lato superiore (sotto l'ascella per capirsi). Ne comprai uno in profumeria molti anni fa e spesi tanti tanti soldi. Molto chiccoso e davvero una stupidaggine di costo e di lavoro. Buon lavoro!
Aly- Super Sartina/o Attiva/o
ALY, NON CAPISCO COSA INTENDI, MI PUOI FARE UN DISEGNO?!?! SONO UN PO' DURA DI COMPRENDONIO!
scusate il maiuscolo, me ne sono accorta tardi
scusate il maiuscolo, me ne sono accorta tardi
latatadany- Super Mani di Fata
Scusa se ci ho messo tanto ma non riuscivo più a postare le foto. Questo è quello che acquistai anni fa, perchè come ti ho detto, non ho ancora confezionato il resto e il suo dettaglio della chiusura. Non ti sembra di una facilità impressionante?. A presto[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Aly- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» AIUTO :idee per regalini bimbe cercasi!!!
» Pizzette semplicissime e veloci
» addobbi natalizi simpatici e veloci
» Pizzette semplicissime e veloci
» addobbi natalizi simpatici e veloci
Pagina 1 di 1