sacca porta ombrellone, cerco il modello!
+2
maaga
Bbarbara
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
sacca porta ombrellone, cerco il modello!
Ciao
ho perso la custodia in plastica del portaombrellone e ora non so come realizzare la sacca in stoffa per l'ombrellone.
Qualcuna può aiutarmi?
Grazie in anticipo
ho perso la custodia in plastica del portaombrellone e ora non so come realizzare la sacca in stoffa per l'ombrellone.
Qualcuna può aiutarmi?
Grazie in anticipo
Re: sacca porta ombrellone, cerco il modello!
guada QUI mi sembra un'ottima idea riciclosa facile e veloce
grazie
Ho comprato tre metri di stoffa ikea blu e arancione e vorrei usare quella.
Ho comprato tre metri di stoffa ikea blu e arancione e vorrei usare quella.
ah Barbara! se vuoi le misure precise proprio oggi ho preso fuori l'ombrellone se vuoi ti misuro la custodia in plastica!
siiii, grazieeeeeeee
Il tuo ombrellone è il classico grande o quelli piccini?
Il mio è normale.
Mi servono anche le misure del manico.
Il tuo ombrellone è il classico grande o quelli piccini?
Il mio è normale.
Mi servono anche le misure del manico.
il sacchetto di plastica è un rettangolo 16x122, il manico non ce l'ha ma avendo l'ombrellone in casa puoi fare delle prove
sono a buon punto, devo solo provare la sacca con l'ombrellone che naturalmente è nel camper e poi via con la cucitura finale sotto!!!
GRAZIE
GRAZIE
certo, scarico la foto e la posto nella sezione giusta.
Ancora GRAZIE per le dritte.
Ancora GRAZIE per le dritte.
questo topic capita giusto giusto
stasera ho promesso agli amici che li avrei cuciti per i nostri ombrelloni ne devo fare cinque ...
pensavo di fare delle lunghe sacche rettangolari con un manico lungo dall'inizio alla fine per facilitare la tracolla, ora vado a vedermi i link che avete messo
stasera ho promesso agli amici che li avrei cuciti per i nostri ombrelloni ne devo fare cinque ...
pensavo di fare delle lunghe sacche rettangolari con un manico lungo dall'inizio alla fine per facilitare la tracolla, ora vado a vedermi i link che avete messo
Prendo spunto
Ciao,
anche io dovrò a breve cimentarmi nella realizzazione di una sacca per l'ombrellone, speriamo bene:D
Sapete per caso se è possibile rivestire anche le parti in stoffa dell'ombrellone? il mio è un po "trasparente" e non fa granchè ombra pensavo dunque di rivestirlo almeno nei punti più trasparenti..secondo voi è fattibile?
anche io dovrò a breve cimentarmi nella realizzazione di una sacca per l'ombrellone, speriamo bene:D
Sapete per caso se è possibile rivestire anche le parti in stoffa dell'ombrellone? il mio è un po "trasparente" e non fa granchè ombra pensavo dunque di rivestirlo almeno nei punti più trasparenti..secondo voi è fattibile?
holland85- Utente
Anni e anni fa ne ho fatto uno completamente digiuna di cucito, a mala pena sapevo infilare l'ago della macchina... comunque avevo misurato l'ombrellone ( meglio l'avevo avvolto nella stoffa per vedere l'effetto).. poi ho cucito sui lati lasciando aperto un lato corto, orlato, poi attaccato la tracolla da sopra fin sotto.
ma, con il senno di adesso avrei attaccato prima la tracolla, non a tutta altezza ma facendola partire un 20 cm sotto l'apertura e poi procedere per formare il sacco. esattamente come l'ha fatto Bbarbara...
ma, con il senno di adesso avrei attaccato prima la tracolla, non a tutta altezza ma facendola partire un 20 cm sotto l'apertura e poi procedere per formare il sacco. esattamente come l'ha fatto Bbarbara...
kiki- Super Mani di Fata
Peccato non poter vedere ancora le sezioni nascoste.. Sono ancora novellina anche qui nel sito :)
Anche io pensavo di prendere la misura sull'ombrellone e poi cucire i 3 lati.. Per il manico seguirò la dritta
Anche io pensavo di prendere la misura sull'ombrellone e poi cucire i 3 lati.. Per il manico seguirò la dritta
holland85- Utente
Argomenti simili
» cerco spunti per creare dei porta orecchini
» cerco modello borsa a bauletto
» Cerco modello per una fascia..
» treccia porta frutta o ghirlanda dietro porta
» Cerco modello di foderina per quaderno
» cerco modello borsa a bauletto
» Cerco modello per una fascia..
» treccia porta frutta o ghirlanda dietro porta
» Cerco modello di foderina per quaderno
Pagina 1 di 1